Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Sondaggio] Miglior Browser per DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Aston
Ebbene vorrei sapere quale browser per nintendo DS è a vostro parere il migliore.... io ho votato Opera che sarebbe il browser creato dalla nintendo e che il dsì supporta da se ... gli altri sono tutti homebrew
giocatore 1
anch'io voto il browser opera del si
Ratman92
CITAZIONE (Aston @ Sunday 21 February 2010 - 14:48) *
Ebbene vorrei sapere quale browser per nintendo DS è a vostro parere il migliore.... io ho votato Opera che sarebbe il browser creato dalla nintendo e che il dsì supporta da se ... gli altri sono tutti homebrew

opera perché è preciso e veloce.
le immagini sono riprodotte bene.
giocatore 1
anch'io voto il browser opera del dsi. Ma non dovresti aggiungere il poll?
Aston
CITAZIONE (giocatore 1 @ Sunday 21 February 2010 - 14:50) *
anch'io voto il browser opera del dsi. Ma non dovresti aggiungere il poll?

si l'ho fatto ora prima c'èstato un problema e non l'ha messo
Virpe
Fanno tutti schifo generalmente. Opera fà meno schifo di tutti, comunque.
Ratman92
CITAZIONE (Virpe @ Sunday 21 February 2010 - 14:52) *
Fanno tutti schifo generalmente. Opera fà meno schifo di tutti, comunque.

protresti argomentare il perché fa schifo???
grazie.
Virpe
CITAZIONE (Ratman92 @ Sunday 21 February 2010 - 14:54) *
protresti argomentare il perché fa schifo???
grazie.

• Opera Abbastanza stabile, ma nei siti più pesanti arranca che è una meraviglia per poi bloccarsi nel peggiore dei casi. Nella versione per DS e DS Lite c'è un Expansion Pak incluso per far digerire meglio le pagine. Utile per i siti in Lo-Fi e leggeri leggeri, oltre che per msn, ma per il resto vade retro. Per connettervi a internet dovete passare attraverso la NWFC, quindi se il Router fa i capricci con Nintendo siete fregati.
  • DSOrganize Molte volte mi segnala "sito non raggiungibile perché blabla", quando in realtà sia con Opera sia col Pc e sia col Wii funziona benissimo. Dopo un po' di navigazione appare il Guru abort, e le immagini grandi non si possono vedere.
  • Okiwi Senza parole. Forse il più lento che abbia mai provato.
  • Bunjallo Utile, ma non velocissimo né stabilissimo. Si blocca facilmente.
  • Link-g Orribile, senza ombra di dubbio. Carica le pagine con una lentezza senza pari (battuto di poco da Okiwi).
  • Retawiq Non parte sulla mia card con DSLinux.

Considerando anche che Opera ha a disposizione più ram io mi affiderei su quello, nonostante non lo consiglierei comunque.

EDIT: Dimenticavo di scrivere che Opera ha anche incluso una protezione per bambini dal sito di Astaroo (che comunque funziona quando vuole lui).
gp97
Ho votato Opera per DSi, anche se lo uso pochissime volte, comunque come detto da Virpe sono tutti un po' bruttini (il tutto ovviamente imho), perchè sono molto, troppo lenti, rispetto ai browser che sono abituato a usare. Però non mi lamento, perchè non mi aspetto di più da un DS.
Ratman92
c'è da dire che ds opera con msn è velocissimo, ma paer altre cose è un po lentino.
Virpe
CITAZIONE (Ratman92 @ Sunday 21 February 2010 - 15:20) *
c'è da dire che ds opera con msn è velocissimo, ma paer altre cose è un po lentino.

Bisogna sempre aspettare che si aggiorni la pagina, quindi velocissimo non direi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.