Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Knytt Stories DS v1.0
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

Rodrigo Roman rilascia una nuova versione di Knytt Stories DS, porting del platform 2D Knytt Stories.
Potete anche scaricare 4 livelli extra da qui ed inserirli in /data/dsknytt/Worlds.

SITO UFFICIALE
DOWNLOAD
Jaltan
Sembra fatto molto bene, ma non capisco come faccia a climbare nel vuoto XDD
faxpayne
Troppo bello! *.* Ci sto giocando da ieri! *.*
Aliz
ohmy.gif Cavoli veramente uno stupendo piattaforma! Mi ha preso un sacco! Non conoscevo l'originale ma se non fosse stato per questo porting mi sarei perso imho una perla videoludica! Le uniche pecche che gli ho trovato sono la mappa (o meglio la poca dettagliatezza,per capirci una mappa alla Castelvania o alla Metroid sarebbe il top) e la scarsa presenza di mostriciattoli,un pizzico in più non farebbero male!
Ho finito la "storia principale" del capitolo The Machine,ora mi sto dando alla ricerca delle 4 chiavi. Ho già la rossa e la blu,in più nel mondo della neve ho trovato un passaggino segreto (quando ti paracaduti con l'ombrellino tra le pareti di spuntoni),lì sicuramente mi aspetta la terza chiave,ma non sono riuscito a trovare la 4,any idea?
Luxary
Dunque, se non sbaglio
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
partendo da casa devi andare a destra e scalare il muro marrone, per arrivare a una serie di piattaforme sospese. Percorrile e sali, sbucherai in un luogo dove alla tua destra vi è una specie di caverna con uno strano animaletto marrone. Vai nella schermata di sinistra, dove c'è quella palla spinosa con l'elica di sopra, e sali sulla prima piattaforma sospesa. Da lì fai un doppio salto verso destra e nel contempo apri l'ombrello durante il volo, per assicurarti il maggiore slancio possibile. Planerai sull'appiglio superiore della caverna citata prima. Scala la parete, sali sulla piattaforma quadrata e da li pratica un doppio salto con ombrello per arrivare nella parte superiore di un'altra caverna, dove troverai la chiave viola. (La chiave gialla la trovi nel passaggio segreto che dici tu, è una cavità nascosta in una piattaforma che ti teletrasporta davanti un precipizio con di fronte la chiave).

Tornando in topic, sono un fan di KS e imho anche se devo ancora provarlo, sono convinto che se questo porting viene migliorato e portato avanti come progetto, può uscire qualcosa di geniale.

Comunque, se il gioco vi attira così tanto, prendete la versione per pc! xD Nel sito della release vi è anche il link al forum e all'archivio dei livelli dagli altri utenti (vi è incluso anche un dettagliatissimo level editor nello zip del download). Insomma se siete amanti di platform del genere, vale davvero la pena dare un'occhiata.
faxpayne
Ho anche la versione per pc! *.* MI PIACE TROPPO!!! *.*
andreaf
lo provo subito
nexus81
CITAZIONE (andreaf @ Monday 22 February 2010 - 16:26) *
lo provo subito

la finisci di uppare thread morti e sepolti con post inutili?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.