Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo del mondo nintendo, iniziamo dalle schede =)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pegasork2
Salve,

prima volta nel mondo nintendo e zero conoscenze di modding Ds, ma prima o poi bisogna iniziare no? wink.gif
Ho prenotato una Dsi XL che esce il 5 marzo e vorrei capire come iniziare il percorso verso la modifica.

Partiamo da qui' dopo aver letto un po' su internet, quale mi consigliate?

grazie in anticipo per le risposte, spero mi "attizzi" il mondo nintendo al limite la rivendo su ebay tongue.gif

R4i gold o M3izero?

M3izero

Nuovissima card M3i ZERO, compatibile anche con Nintendo DSi 1.4. Sostituisce la meravigliosa M3 Real, già considerata da molti la miglior scheda SLOT-1 per Nintendo DS e DS Light.
Il pacchetto comprende anche la MicroSd da 2GB Sandisk o Kingston.

La M3i ZERO è una delle poche schede supportate da un team continuamente al lavoro per l´aggiornamento costante. Inoltre è dotata di bios aggiornabile, in grado di essere sempre compatibile con i nuovi firmware del Nintendo DSi. La procedura di aggiornamento del bios di M3i è facilissima: è sufficiente inserire il file nella Micro Sd e collegare la card al pc mediante un cavo USB speciale fornito in dotazione. Il pochi secondi il sistema sarà aggiornato e sarà possibile sfruttare al massimo le potenzialità del proprio DSi.

L´interfaccia della scheda è probabilmente la migliore sul mercato: chiara, leggibile e ben realizzata, permette di fare cose impensabili sulle altre schede come i salvataggi in tempo reale anche nel mezzo di una battaglia, il supporto al download play, il collegamento con giochi gba, l´inserimento di cheat code come l´Action Replay.


Contenuto della confezione:
- scheda M3i Zero;
- adattatore USB per MicroSD;
- adattatore per aggiornamento bios;
- MicroSd Sandisk o kingston da 2GB.


Caratteristiche tecniche:
- software in italiano;
- sistema operativo a doppio boot (M3 Sakura e M3 Touchpod OS);
- salvataggi in real time (è possibile salvare e riprisitinare il salvataggio sempre e comunque);
- possibilità di upgrade continuo di software e firmware;
- supporta MicroSd HC fino a 32 GB;
- funzione cheat;
- capacità di lettura dei codici cheat individuali (xml, cht, dht, dat-R4);
- supporta la funzione di slow motion;
- identifica e genera i save file automaticamente;
- interfaccia personalizzabile;
- moonshell 2.0;
- supporta il download play;
- supporta il rumble pack, espansione per GBA e DS Browser;
- permette aggiustamenti di luminosità a 4 livelli.


R4igold:

Un nuovo modello della più famosa card per Nintendo DSi. R4i SDHC GOLD è una flash card SLOT-1 per le console DSi, un aggiornamento della nota R4.

Soluzione completa per ogni necessità di divertimento, necessita soltanto di una memoria TransFlash (MicroSD) della capacità di 1, 2, 4, 8, 16, 32 GB Plug´n Play (No FlashMe, No PassMe, No convert). Supporta memory card HC ad alta velocità.

Caratteristiche tecniche:
- possibilità di memorizzare e ripristinare il file selezionato in precedenza o l´applicazione dopo il riavvio del sistema e soft reset;
- funzione sleep mode per il risparmio energetico;
- multi-languages: supporta italiano, cinese, inglese, giapponese, francese, tedesco, spagnolo e olandese;
- finestra Realtime smart help;
- integra l´ultimo Moonshell 2.0 Beta version;
- compatibilità file al 100%;
- incorpora launch Slot-2 (funzione GBA);
- supporta microSD SDHC fino a 32GB;
- supporta DMA, nessun ritardo mentre si usa una microSD;
- supporta FAT16 e FAT32;
- supporta NDS, DSLite e DSi;
- riconosce automaticamente i saved file types;
- supporta moonshell e home brew;
- supporta Wi-Fi, rumble pack e browser expansion;
- 4 livelli d´illuminazione regolabili;
- supporta soft reset;
- supporta il soft-reset del moonshell 2.0 (ritorno al main menu premendo START);
- DLDI auto-patching.

Scarica l´ultima versione software dal sito del produttore www.r4igold.cn

Contenuto della confezione
- R4i inserita in una custodia trasparente con rivestimento gommato azzurro,
- lettore/scrittore USB portatile per schede Micro-SD/TransFlash;
- laccetto da polso per la custodia porta-R4i
- MICRO SD 2GB.
ilmostrobufalo
Ogni cosa con R4 nel nome è una porcata da evitare come la peste... La R4i non è aggiornabile, di conseguenza con un firmware nuovo saresti fregato. Sono tutte fake! L'R4 originale è morta tempo addietro...
OniAle
Comunque non sono modifiche ma flashcard.
Se vuoi prendertene una buona punta su Supercard o M3i. smile.gif
Pegasork2
grazie per i consigli, allora punto sulla M3iZero, spero di essere in grado da solo senza regalare 50 euro... resto sul vago =)

è la mia prima console portatile e ho scelto una nintendo, speriamo bene.
tony8970
CITAZIONE (Pegasork2 @ Friday 19 February 2010 - 00:04) *
grazie per i consigli, allora punto sulla M3iZero, spero di essere in grado da solo senza regalare 50 euro... resto sul vago =)

è la mia prima console portatile e ho scelto una nintendo, speriamo bene.


per me è meglio la supercard... con il nuovo EOS (che permette anche l'avvio del vecchio OS) è la migliore in assoluto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.