Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MoonShell v2.10 Stable
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

Il team Moonlight ha rilasciato un nuovo aggiornamento per MoonShell, il pi¨ famoso player multimediale per Nintendo DS, che raggiunge quindi la versione 2.10 Stable.

SITO UFFICIALE
DOWNLOAD
Tidus1995
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 16 February 2010 - 12:13) *

Il team Moonlight ha rilasciato un nuovo aggiornamento per MoonShell, il pi¨ famoso player multimediale per Nintendo DS, che raggiunge quindi la versione 2.10 Stable.

SITO UFFICIALE
DOWNLOAD

ciao senti vorrei sapere cme fare per rinominare le cartelle senza fare in modo che non mi parta piu il nintendo dsá biggrin.gif

potresti spiegarmi come si fa?á

e poi un'altra curiositÓ dove posso trovare il maggior numero di applicazioni funzionanti per il nintendo tipo quello li nell'immgaine bitsweeper

e tra questi ce n'Ŕ unp che ti permette di scrivere tipo un notepad (io pensavo che con text edit si potesse ma...)

grazie
OniAle
CITAZIONE (Tidus1995 @ Wednesday 17 February 2010 - 14:26) *
ciao senti vorrei sapere cme fare per rinominare le cartelle senza fare in modo che non mi parta piu il nintendo dsá biggrin.gif

potresti spiegarmi come si fa?á

e poi un'altra curiositÓ dove posso trovare il maggior numero di applicazioni funzionanti per il nintendo tipo quello li nell'immgaine bitsweeper

e tra questi ce n'Ŕ unp che ti permette di scrivere tipo un notepad (io pensavo che con text edit si potesse ma...)

grazie

Per la prima domanda non ho ben capito cosa intendi. huh.gif
Per la seconda trovi tutti gli HB nella nostra area files.
Tidus1995
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 17 February 2010 - 14:30) *
Per la prima domanda non ho ben capito cosa intendi. huh.gif
Per la seconda trovi tutti gli HB nella nostra area files.

allora per la prima dico:

nell'immgine c'Ŕ scritto "Applicazioni" e vorrei sapere come si fa a modificare il nome della cartella dato che provandoci, non moonshell non si avvia giustamente perchŔ Ŕ cambiato il percorso file

quindi ti chiedo:

quella Ŕ una cartella a parte quindi vuol dire che extlink si pu˛ cancellare (ma non penso)

o hai modificato il nome???

sempre se quell'immgaine Ŕ del tuo nintendo
cmq grazie per gli HB

non so se stai mangiando o cosa.... cmq cercando di spiegarmi meglio vorrei sapere

come ha fatto il creatore dell'immagine a cambiare i nomi delle cartelle in Applicazioni, Media, cosa che se si fa senza altre adeguate modifiche, fa bloccare il nintendo ds

EDIT by DS_PSP: Messaggi uniti.
Gio96b
Praticamente sono cartelle a parte Presenti nell'Sd. moomshell2 non la devi toccare.Praticamente ti basta creare cartelle e metterle dove vuoi.

Domanda:PerchŔ con l'apposito tool per far caricare gli NDS con l'YSmenu non mi carica i dump e mi dice che sono danneggiati?(almeno nella beta 1 e 2)
pokÚ-man
CITAZIONE (Tidus1995 @ Wednesday 17 February 2010 - 15:06) *
non so se stai mangiando o cosa.... cmq cercando di spiegarmi meglio vorrei sapere

come ha fatto il creatore dell'immagine a cambiare i nomi delle cartelle in Applicazioni, Media, cosa che se si fa senza altre adeguate modifiche, fa bloccare il nintendo ds

Ma non potrebbe avere semplicemente creato manualmente 2 cartelle con quei nomi? Magari nelle applicazioni ha messo gli HB mentre in quella "media" i vari mp3, jpg, dpg, ecc
OniAle
Come dicono giustamente gli altri sono delle cartelle che non hanno nulla a che fare con moonshell.
Quelle di moonshell non le devi toccare, altrimenti poi non ti parte pi¨ =D

Comunque evita i doppi post, appena sono al pc ti rispondo, il forum non Ŕ come un chat, quindi pu˛ capitare di aspettare anche delle ore per una risposta. wink.gif
Tidus1995
ok grazie di tutto a tutti

cmq non so cosa sia l'Ysmenuá biggrin.gif
Kabir94
CITAZIONE (Gio96b @ Wednesday 17 February 2010 - 15:10) *
Praticamente sono cartelle a parte Presenti nell'Sd. moomshell2 non la devi toccare.Praticamente ti basta creare cartelle e metterle dove vuoi.

Domanda:PerchŔ con l'apposito tool per far caricare gli NDS con l'YSmenu non mi carica i dump e mi dice che sono danneggiati?(almeno nella beta 1 e 2)

dalla beta7 in poi Ŕ stato aggiunto un check per non far partire ysloader e homebrew simili sad.gif
Tidus1995
spero in una risposta domani biggrin.gif ho perso tutto il giorno biggrin.gif
purtroppo ho scoperto che con la versione 2.10 il mio NDS non sente i file audio cioŔ li metto sulla scheda
dal nintendo li avvio e non si sente nulla mentre con la versione 2.09 si
quindi vi prego di provare e se funziona vi scongiuro xk Ŕ da stamattina che mi mangio la testa
di dirmi come avete fatto a farlo funzionare e quindi se Ŕ un problmea del mio nds
scusate l'errore di scrivere due cose di seguito tongue.gif

io ho una r4 e con moonshell 2.09 si sentiva benissimo l'audio delle canzoni o dei film
quindi se qualcosa lascio quella??
grazie della pazienza
Nkz
Ciao, vorrei cambiare la skin a questo moonshell 2.10 ma non riesco a trovare la cartella dove mettere i file.
Se devo crearla dove la devo posizionare e che nome devo darle?
^SIMO^
Ciao, quando estraggo il file zip mi da tanti file, quali devo mettere nella mia MiroSd per far avviare questo moonshell sull'acekard 2i ???
Mi da questo:
Kabir94
CITAZIONE (^SIMO^ @ Friday 12 March 2010 - 20:07) *
Ciao, quando estraggo il file zip mi da tanti file, quali devo mettere nella mia MiroSd per far avviare questo moonshell sull'acekard 2i ???
Mi da questo:

Devi mettere la cartella moonshl2 e il file moonshl2.nds
^SIMO^
Si, Ok, ora ho appena visto un video su YouTube che mostrava che oltre a copiare quei file , devo cliccare su quel file "set up" e estrarre il tutto nella microsd.
Darkboss
Scusate si riesumo questo Thread, ma ho un problema: come tidus non mi si sentono gli mp3, avete idea di come mai non fungano?
EDIT: Risolto facendolo partire con l'alternative loader.
KhORNy
salve a tutti! vorrei chiedere una cortesia.... io ho installato questa versione di moonshell sulla mia acekard2i e volevo cambiare una voce nel menu che si apre se si preme start una volta entrati in moonshell... praticamente la voce "ritorna al firmware" mi dice "RPGS.nds non trovato": posso sostituire nel programma il puntamento a questo fantomatico RPGS.nds con quello al file che corrisponde al menu della acekard, ovvero akmenu4.nds? c'Ŕ qualche file da andare ad editare?
spero mi possiate aiutare, anche se mi rendo conto che non Ŕ un qualcosa di fondamentale per il funzionamento della scheda... grazie in anticipo e a presto biggrin.gif
Dark Matthew
CITAZIONE (KhORNy @ Friday 11 February 2011 - 15:23) *
salve a tutti! vorrei chiedere una cortesia.... io ho installato questa versione di moonshell sulla mia acekard2i e volevo cambiare una voce nel menu che si apre se si preme start una volta entrati in moonshell... praticamente la voce "ritorna al firmware" mi dice "RPGS.nds non trovato": posso sostituire nel programma il puntamento a questo fantomatico RPGS.nds con quello al file che corrisponde al menu della acekard, ovvero akmenu4.nds? c'Ŕ qualche file da andare ad editare?
spero mi possiate aiutare, anche se mi rendo conto che non Ŕ un qualcosa di fondamentale per il funzionamento della scheda... grazie in anticipo e a presto biggrin.gif

Non ci vuole molto:
Copia akmenu4.nds qui:
SD/Moonshell 2/resetmse
E rinominalo in RPGS.nds
Se non hai capito dillo pure!
KhORNy
CITAZIONE (Dark Matthew @ Saturday 12 February 2011 - 14:33) *
CITAZIONE (KhORNy @ Friday 11 February 2011 - 15:23) *

Non ci vuole molto:
Copia akmenu4.nds qui:
SD/Moonshell 2/resetmse
E rinominalo in RPGS.nds
Se non hai capito dillo pure!

devo semplicemente copiarlo e rinominarlo? non lo devo spostare dalla root della scheda, giusto?
se ho capito bene facendo questo quando esco da moonshell tornerÓ al kernel della acekard o potrebbe avere problemi perchŔ lo avvio da una directory che non Ŕ la root?
adesso devo uscire, ma quando torno faccio una prova e ti dico...

p.s. sai per caso come si utilizzano gli "extended link" di moonshell? intendo quei programmini che si aggiungono tipo plug-in al moonshell... grazie ancora biggrin.gif

- Aggiunta delle 16:43
ho fatto la prova e sembra funzionare ... il problema sembra bypassato... grazie mille matthew! happy.gif
marco federici
CITAZIONE (Darkboss @ Saturday 1 May 2010 - 16:42) *
Scusate si riesumo questo Thread, ma ho un problema: come tidus non mi si sentono gli mp3, avete idea di come mai non fungano?
EDIT: Risolto facendolo partire con l'alternative loader.

io ho appena messo la moonshell 2.10 ma gli mp3 non vanno come devo fare.??mi dai una dritta?? grazie

inoltre per la conversione dei video....e il programma uso quello della guida ma non capisco se funziona oppure no e se provo ad aprire il file convertito mi dice che "Ŕ aperto da un altro programma"
mi date qualche dritta grazie..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.