Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: domande su DS non pal
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
deathest
saranno compatibili con le connessioni wifi fornite in italia nintendo?
e saranno compatibili per la connessione con altri ds pal via wifi?
grazie a tutti
Pak_Gatsu
Non penso che si possa parlare di ds pal o jap... alla fine dovrebbero essere uguali
Evrain
I DS SONO uguali, a parte qualche differenza prettamente software nella versione cinese (iQue DS). Se la Nintendo aprirà un servizio WiFi in Italia stà sicuro che sarà amonicompatibile.
Evrian
djgruff
nn é che poi useranno protocolli differenti?
Qualcuno ha provato a giokare in wireless con 2 Ds di regioni differenti? huh.gif
falcon!!!
si
io con 2 miei amici giokiamo EUR>JAP>USA
tutto okk
Hikari
al massimo posso provare pictochat, ne io ne la mia amica abbiamo giochi in cui si possa giocare in 2. al massimo ti faccio sapere così
Pie
Di certo il servizio online sarà uguale a livello mondiale smile.gif
In fondo è nato proprio per questo. wink.gif
Hikari
ma siamo sicuri che arriverà in italia?e soprattutto quanto costerà (conoscendo i prezzi italini x qualsiasi cosa...)?
Pie
Come quanto costerà? huh.gif

Il servizio Online Nintendo è gratuito.
Tutto ciò che ti paghi è il costo della connessione. smile.gif
djgruff
Ok ma nn é ke poi fanno tipo come nella ps2?
Cioé in effetti basdta che hai il gioko pal!
Dinamidante™
Worldwide confermato ufficialmente da Merrick.
deathest
e con 2 gioki uguali uno pal e uno usa nuente vero???
MrDraca
gratis mi sembra un parolone.....
Secondo me faranno come xbox live
(anche perchè se fosse gratis potrebbero permettere di giocare in modalità gratuita a molti giochi, e non credo sia la politica di nessuna consolle!)
Pak_Gatsu
CITAZIONE (MrDraca @ Mercoledì 24 Agosto 2005 - 02:55)
gratis mi sembra un parolone.....
Secondo me faranno come xbox live
(anche perchè se fosse gratis potrebbero permettere di giocare in modalità gratuita a molti giochi, e non credo sia la politica di nessuna consolle!)

Mi pare che il servizio è gratuito
Pie
Certo che è gratuito!
Più volte è stato annunciato in passato.

È uno dei punti di forza di questo nuovo sistema online.
koji_nanami
Una cosa che ancora non mi è chiara è se potro usare il ds in connessione da casa con il mio provider o se si potra solo usare presso gli hotspot installati da nintendo.

Nel primo caso sara una bomba, nel secondo una cagata perchè di sicuro in italia se ne vedranno davvero pochi (sempre che se ne vedranno)...
Pie
Primo caso. wink.gif

Anzi, è molto probabile che sarà la Nintendo stessa a rilasciare un pacchetto con software e scheda wireless da usare sul proprio pc.
Poi il software sarà aggiornabile online e verranno aggiunti di volta in volta nuovi giochi.


Ma la cosa bella saranno tutti gli hack non ufficiali che verrannno dopo. drool.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 24 Agosto 2005 - 09:18)
Anzi, è molto probabile che sarà la Nintendo stessa a rilasciare un pacchetto con software e scheda wireless da usare sul proprio pc.

Magari...
Evrain
Avrei qualche dubbio, significherebbe fare quello che Firefly, Loopy e Costis han fatto fino ad ora con il loro WiFiMe.
Evrain
Snes-Rules
CITAZIONE (Pie @ Martedì 23 Agosto 2005 - 23:26)
Come quanto costerà? huh.gif

Il servizio Online Nintendo è gratuito.
Tutto ciò che ti paghi è il costo della connessione. smile.gif

Alè alè alè
Chissà che roba.
Speriamo per il ping basso
koji_nanami
CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 24 Agosto 2005 - 09:18)
Primo caso. wink.gif

Anzi, è molto probabile che sarà la Nintendo stessa a rilasciare un pacchetto con software e scheda wireless da usare sul proprio pc.
Poi il software sarà aggiornabile online e verranno aggiunti di volta in volta nuovi giochi.


Ma la cosa bella saranno tutti gli hack non ufficiali che verrannno dopo. drool.gif

Sei sicuro di questa notizia??? Mi sembra strano che la nintendo rilasci cosi un tool per interfacciarsi al pc....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.