Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema schermo superiore ds lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
gigi 94
Stamattina mi sono svegliato con il ds aperto e scarico sotto il cu. Lo schermo protettivo si schiacciato e adesso come "incollato" al vero schermo... Quando spento si vede una macchia scura al centro, stessa cosa quando lo schermo nero. Quando sono visualizzati altri colori non cambia niente. Non la prima volta che mi capita, ma le scorse volte questa macchia spariva nel giro di una mattinata, solo che questa volta non ancora sparita, posso risolvere in qualche modo?
Andrew374
o mio dio.. ma come lo tratti sto povero nds O_o cio ti ci addormenti sopra?... omg
Ratman92
passacci qualche solvente per la pulizia degli schermi, forse l'alcool etilico va bene ma non ne sono sicuro.
gigi 94
Questa macchia formata dallo schermo protettivo e lo schermo effettivo che vanno a contatto... Praticamente lo schermo rimasto piegato e non si stacca.
Ratman92
se lo tiri c' la possibilita che si rompa??
posta una foto v....
ma successo piu di una volta??
Ash95
Quanto dice gigi 94 probabilmente vero, potresti provare ad attaccarci qualcosa sullo schermo (come un pezzo di nastro adesivo) poi tirare per aggiustare lo schermo
gigi 94
CITAZIONE (Ash95 @ Tuesday 9 February 2010 - 16:29) *
Quanto dice gigi 94 probabilmente vero, potresti provare ad attaccarci qualcosa sullo schermo (come un pezzo di nastro adesivo) poi tirare per aggiustare lo schermo

Ma sei un genio! Il tuo metodo funziona, grazie
P.s: ieri ho avuto problemi di connessione e non ho potuto postare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.