fanfa
Tuesday 9 February 2010 - 14:29
Buon pomeriggio a tutti, vorrei acquistare un DS e sarei indirizzato verso il DS lite (non mi interessa la fotocamera del DSI).
Sul sito web p*s***i****a.it l'avrei trovato a 104,50€ (mentre in giro si trova a 149), e mi sembra un ottimo affare.
Vorrei sapere se questo sito è affidabile oppure no(magari contattatemi in privato se non si può fare qui sul forum).
grazie
matte ventu
Tuesday 9 February 2010 - 14:37
Puoi scriuverlo tranquillamente il nome del sito
ufo999
Tuesday 9 February 2010 - 14:44
CITAZIONE (fanfa @ Tuesday 9 February 2010 - 14:29)

Buon pomeriggio a tutti, vorrei acquistare un DS e sarei indirizzato verso il DS lite (non mi interessa la fotocamera del DSI).
Sul sito web p*s***i****a.it l'avrei trovato a 104,50€ (mentre in giro si trova a 149), e mi sembra un ottimo affare.
Vorrei sapere se questo sito è affidabile oppure no(magari contattatemi in privato se non si può fare qui sul forum).
grazie
su chipspain viene anche meno

ed è un nostro partner quindi penso proprio ci si possa fidare ;D
(ci stavo pensando anche io)
Ratman92
Tuesday 9 February 2010 - 16:08
veramente il dsi spoglio all'auchan è 149
invece il ds è 99€.
fanfa
Tuesday 9 February 2010 - 16:45
CITAZIONE (Ratman92 @ Tuesday 9 February 2010 - 16:08)

invece il ds è 99€.
E dovo lo trovo questo auchan? C'è a firenze o dintorni?
Qualcuno mi sa dire anche altri posti dove si trova a prezzi buoni? (magari via MP se sono negozi online italiani)
Mi sapete dire anche se avete avuto esperienze con il sito che ho postato io?
ufo999
Tuesday 9 February 2010 - 17:05
CITAZIONE (Ratman92 @ Tuesday 9 February 2010 - 16:08)

invece il ds è 99€.
sempre o è un'offerta del momento?
Ratman92
Tuesday 9 February 2010 - 17:18
la settimana scorsasono stato a melilli e c'era!!!
poi oggi sono passato alla carrefour vicino casapulla e il prezzo era sempre quello.
Calebtobey
Tuesday 9 February 2010 - 22:58
Ratman92
Wednesday 10 February 2010 - 14:20
io come ho detto prima, la settimana scorsa l'ho visto all'auchan di mellilli e qualche giorno dopo vicino a casapulla alla carrefour
Calebtobey
Wednesday 10 February 2010 - 22:02
si ma sti posti sono in provincia di dove?
dragonfly1
Wednesday 17 February 2010 - 00:41
Ragazzi anche io vorrei acquistare il ds ma vorrei un consiglio dsi o lite? premetto che la fotocamera non mi interessa,ma se ha altri pregi....
consigliatemi
Rapha'el Xedus
Wednesday 17 February 2010 - 09:07
In sintesi:
Ti interessa il GBA, Guitar Hero e un paio di ore di durata in più della batteria? Allora scegli il lite.
Vuoi due schermi un pò più grandi, due casse di migliore qualità, il browser incorporato e il canale dsiware (dove puoi acquistare delle applicazioni/giochi esclusivi per il dsi)? Allora scegli il dsi
Ratman92
Wednesday 17 February 2010 - 11:16
CITAZIONE (Calebtobey @ Wednesday 10 February 2010 - 22:02)

si ma sti posti sono in provincia di dove?

melilli mi sembra che è in provincia di siracusa e caserta si trova in provincia di napoli.
cmq penso che il ds lite sia ottimo come aquisto anche perchè costa qualcosina di meno. E' da 2 anni che c'è l'ho e mi piace troppo, il dsi c'è l'ho da 6 mesi, mi piace ma non mi trovo bene.
Tuttavia fanno gola i giochi dsiware e giochi a pochi point.
fanfa
Wednesday 17 February 2010 - 12:05
Invece del sito g****d******y.it che mi dite?
Qui avrei trovato il pacco in offerta con ds lite bianco (con specificato che si tratta della versione italiana PAL e non import) + brain training a 149 (compreso spedizione e tutto).
Mi sembrerebbe un ottimo affare, vorrei sapere se il sito è affidabile. Grazie
Ratman92
Wednesday 17 February 2010 - 12:13
su ebay trovi di tutto.
Io ad esempio ho trovato una dsi nuova a 92€(sprovvista di garanzia però).
a quel prezzo la trovi anche nei negozi di console.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.