Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisto DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
fanfa
Buon pomeriggio a tutti, vorrei acquistare un DS e sarei indirizzato verso il DS lite (non mi interessa la fotocamera del DSI).

Sul sito web p*s***i****a.it l'avrei trovato a 104,50 (mentre in giro si trova a 149), e mi sembra un ottimo affare.
Vorrei sapere se questo sito affidabile oppure no(magari contattatemi in privato se non si pu fare qui sul forum).

grazie
matte ventu
Puoi scriuverlo tranquillamente il nome del sito
ufo999
CITAZIONE (fanfa @ Tuesday 9 February 2010 - 14:29) *
Buon pomeriggio a tutti, vorrei acquistare un DS e sarei indirizzato verso il DS lite (non mi interessa la fotocamera del DSI).

Sul sito web p*s***i****a.it l'avrei trovato a 104,50 (mentre in giro si trova a 149), e mi sembra un ottimo affare.
Vorrei sapere se questo sito affidabile oppure no(magari contattatemi in privato se non si pu fare qui sul forum).

grazie

su chipspain viene anche meno tongue.gif ed un nostro partner quindi penso proprio ci si possa fidare ;D

(ci stavo pensando anche io)
Ratman92
veramente il dsi spoglio all'auchan 149
invece il ds 99.
fanfa
CITAZIONE (Ratman92 @ Tuesday 9 February 2010 - 16:08) *
invece il ds 99.

E dovo lo trovo questo auchan? C' a firenze o dintorni?

Qualcuno mi sa dire anche altri posti dove si trova a prezzi buoni? (magari via MP se sono negozi online italiani)
Mi sapete dire anche se avete avuto esperienze con il sito che ho postato io?
ufo999
CITAZIONE (Ratman92 @ Tuesday 9 February 2010 - 16:08) *
invece il ds 99.

sempre o un'offerta del momento?
Ratman92
la settimana scorsasono stato a melilli e c'era!!!
poi oggi sono passato alla carrefour vicino casapulla e il prezzo era sempre quello.
Calebtobey
scusate, il dslite a 99 euro all'auchan... in quale auchan stato visto? perch io sto vedendo ora i volantini di quelli della provincia di milano e non riportato... DEVO saperlo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Ratman92
io come ho detto prima, la settimana scorsa l'ho visto all'auchan di mellilli e qualche giorno dopo vicino a casapulla alla carrefour
Calebtobey
si ma sti posti sono in provincia di dove? biggrin.gif
dragonfly1
Ragazzi anche io vorrei acquistare il ds ma vorrei un consiglio dsi o lite? premetto che la fotocamera non mi interessa,ma se ha altri pregi....
consigliatemi
Rapha'el Xedus
In sintesi:
Ti interessa il GBA, Guitar Hero e un paio di ore di durata in pi della batteria? Allora scegli il lite.
Vuoi due schermi un p pi grandi, due casse di migliore qualit, il browser incorporato e il canale dsiware (dove puoi acquistare delle applicazioni/giochi esclusivi per il dsi)? Allora scegli il dsi
Ratman92
CITAZIONE (Calebtobey @ Wednesday 10 February 2010 - 22:02) *
si ma sti posti sono in provincia di dove? biggrin.gif

melilli mi sembra che in provincia di siracusa e caserta si trova in provincia di napoli.
cmq penso che il ds lite sia ottimo come aquisto anche perch costa qualcosina di meno. E' da 2 anni che c' l'ho e mi piace troppo, il dsi c' l'ho da 6 mesi, mi piace ma non mi trovo bene.
Tuttavia fanno gola i giochi dsiware e giochi a pochi point.
fanfa
Invece del sito g****d******y.it che mi dite?

Qui avrei trovato il pacco in offerta con ds lite bianco (con specificato che si tratta della versione italiana PAL e non import) + brain training a 149 (compreso spedizione e tutto).

Mi sembrerebbe un ottimo affare, vorrei sapere se il sito affidabile. Grazie
Ratman92
su ebay trovi di tutto.
Io ad esempio ho trovato una dsi nuova a 92(sprovvista di garanzia per).
a quel prezzo la trovi anche nei negozi di console.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.