Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MoonShell v2.10 Final Beta
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

Il team Moonlight rilascia un nuovo aggiornamento per MoonShell, il pi famoso player multimediale per Nintendo DS, che raggiunge quindi la versione 2.10 final beta.

SITO UFFICIALE
DOWNLOAD
Aurelio
Non c' nessun changelog?Soliti bugfix?
OniAle
CITAZIONE (Aurelio @ Thursday 4 February 2010 - 22:37) *
Non c' nessun changelog?Soliti bugfix?

Al momento no, appena lo trovo lo metto. smile.gif
-DjGG-
Notizie su una versione FINALE?
Randexe
CITAZIONE (-DjGG- @ Friday 5 February 2010 - 10:35) *
Notizie su una versione FINALE?

La prossima la versione finale stabile ed esce fra una settimana, salvo imprevisti.
-DjGG-
CITAZIONE (Randexe @ Friday 5 February 2010 - 12:29) *
La prossima la versione finale stabile ed esce fra una settimana, salvo imprevisti.

E' che hanno rilasciato talmente tanti aggiornamenti che non si capisce pi nulla...

OT: il tuo nick mi ricorda l'ms-dos... mi ricordo che c'era un RANDEXE.EXE ma non ricordo pi a cosa serviva... /OT
acetrainer
Ehi,non riesco a fare il download.C' scritto :"Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante".
sandrone29
io avendo una scheda N5 la cartella monshell va sotituita con questa?a cosa serve questo homebrew?
acetrainer
CITAZIONE (sandrone29 @ Saturday 6 February 2010 - 13:43) *
io avendo una scheda N5 la cartella monshell va sotituita con questa?a cosa serve questo homebrew?

Serve per far partire i file multimediali.
sandrone29
la cartella che ottengo la metto nella root oppure la devo sostituire a "moonshl" che stava gi(file di sistema della N5?

risolto in parte ora non si sente l'audio della mesica e video, si sente solamente quella di sottofondo.

EDIT by DS_PSP -ti ho unito i messaggi.
filiturbo
ultimamente ci sono un po troppi aggiornamenti ma meglio cosi
sandrone29:evita i doppi post usa il tasto edita e scrivi li gli aggiornamenti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.