Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MoonShell v2.09 Stable e Acekard 2i... mi si blocca e mi da errore!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Marcos
In pratica dopo aver eseguito l'installazione sulla microsd, faccio partire il file "moonshl2.nds" ma come parte la scansione si blocca al 2% e nello schermo superiore mi dice di controllare un file .txt!

Ho provato a formattare la micro sia in fat che in fat32 ma il problema rimane.

Secondo voi dov'è che sbaglio? sad.gif huh.gif

C'è modo che riesca a farlo partire?

Mi ero dimenticato.

Come sistema stò usando Akaio 1.5 se può essere di aiuto!
ALEGNU
Come prima cosa assicurati di ave messo ogni file nella microsd, se poi non va prova dal menu normale della ak2i, non con akaio, altrimenti prova ad aprire moonshell da moonshl2_DirectBoot.nds (anche io ho una acekard 2i con akaio e mi funziona anche con moonshl2.nds comunque tentare non nuoce)
Marcos
Sono riuscito ad avviarlo.
In pratica ho riformattato la microsd et voilà.
Cmq sia è meglio formattarla in FAT o in FAT32?
E soprattutto come si può fare per far partire il moonshell in automatico e averlo come OS e far partire i miei backup dato che non li carica?
Marcos
up!
filiturbo
non credo si possa sulla r4 non carica nassun file nds
MatteoTheBoss
Non sapevo che tramite Moonshell era possibile caricare i dump O_o
Marcos
CITAZIONE (filiturbo @ Friday 5 February 2010 - 21:13) *
non credo si possa sulla r4 non carica nassun file nds


Mi dici gentilmente dove hai letto che si parla di R4 e di file nds?
MatteoTheBoss
CITAZIONE (Marcos @ Sunday 7 February 2010 - 23:15) *
Mi dici gentilmente dove hai letto che si parla di R4 e di file nds?

Per l' r4 si è sbagliato però tu dici che vorresti far partire il moonshell automatico e avviare il dump dei tuoi giochi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.