Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: FB4NDS (Beta Version)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

Nientepopodimenoche' Lino, ha rilasciato la prima beta per FB4NDS: gli update sono stati finora molto costanti, quindi mettetevi comodi per le feature che verranno aggiunte nelle prossime numerose beta... questa volta e' stata aggiunta la possibilita' di chattare con i vostri amici!

DOWNLOAD
SITO DI RILASCIO
matteo16
Aaaaaaaa finalmente!!! Lino sarà uno scassaballe però è davvero bravo. smile.gif
Fra un po lo scarico e lo provo. cool.gif
Nova_DarkDragon
Ma questa news non era già stata poststa?
matteo16
CITAZIONE (Nova_DarkDragon @ Sunday 31 January 2010 - 13:43) *

Questa è la Beta...
Gid
CITAZIONE (Nova_DarkDragon @ Sunday 31 January 2010 - 13:43) *

Si', e' una nuova versione... Lino non si smentisce mai!
acetrainer
Finalmente una beta , questo homebrew mi è molto utile.
Aston
nel giro di poco è arrivata anche la beta .. stiamo facend opassi da gigante wink.gif
Kabir94
CITAZIONE (Aston @ Sunday 31 January 2010 - 14:14) *
nel giro di poco è arrivata anche la beta .. stiamo facend opassi da gigante wink.gif

secondo me ha gia la versione finale pronta ma la rilascia "a pezzettini" xD
lucaluca
Secondo me sta facendo come iDeaS... ma non voglio accusare nessuno...
Rocco_88
ma è per DSi vero ?
matteo16
CITAZIONE (Rocco_88 @ Sunday 31 January 2010 - 15:12) *
ma è per DSi vero ?

http://sites.google.com/site/fb4nds/
C'è scritto chiaramente For Nintendo DS...
Rocco_88
CITAZIONE (matteo16 @ Sunday 31 January 2010 - 15:14) *
http://sites.google.com/site/fb4nds/
C'è scritto chiaramente For Nintendo DS...

ah ecco, grazie smile.gif scusate ma sono un pò distratto ultimamente 26.gif

EDIT: e niente...non riesco a collegarmi, mi da errore -12 o -10
Aston
comunque spulciando un pò il web ho scoperto che esiste una verisone di facebook più leggera ... chiamata appunto Facebook Lite la quale può partire su un browser per ds ...
Kabir94
CITAZIONE (Aston @ Sunday 31 January 2010 - 15:19) *
comunque spulciando un pò il web ho scoperto che esiste una verisone di facebook più leggera ... chiamata appunto Facebook Lite la quale può partire su un browser per ds ...

teoricamente sul ds andrebbe molto meglio la versione mobile, m.facebook.com

@Rocco_88 dovrebbe funzionare tranquillamente su una flashcard per dsi
Aston
CITAZIONE (Kabir94 @ Sunday 31 January 2010 - 15:23) *
teoricamente sul ds andrebbe molto meglio la versione mobile, m.facebook.com

@Rocco_88 dovrebbe funzionare tranquillamente su una flashcard per dsi

bisognerebbe fare delle prove ... umm... un giorno mi metto e vedo quale opzione è la migliore wink.gif
Nemega
so che è presto per dirlo, ma con una veste grafica semplice ma ben fatta e una tastiera a schermo con pulsanti grandi potrebbe essere un HB must have.
fanthasia
a me non trovo il keyboards file
Nova_DarkDragon
Forse lino sta facendo qualcosa di utile, ma proprio forse XD
fanthasia
dark dragon hai una soluzione al mio problema?
Nova_DarkDragon
Perchè chidei proprio a me? pinch.gif
Comunque prova a riscaricare il tutto e a tenerlo tutto nella root della microsd

EDIT: basta che tieni nella root la cartella
Comunque mi incuriosice quel cooming soon accanto riguardo al source code
Lino è sempre stato iperprotettivo nei confronti del sorgente di iDeas, non capisco perchè rende pubblico questo (sempre se lo renderà pubblico), ma io ne sarò abbastanza felice
ciotola
CITAZIONE (Rocco_88 @ Sunday 31 January 2010 - 15:17) *
EDIT: e niente...non riesco a collegarmi, mi da errore -12 o -10

idem sad.gif
Nova_DarkDragon
E' il messaggio di errore con cui lino maschera il traferimento dei vostri dati personali al suo server pinch.gif
ciotola
CITAZIONE (Nova_DarkDragon @ Sunday 31 January 2010 - 19:00) *
E' il messaggio di errore con cui lino maschera il traferimento dei vostri dati personali al suo server pinch.gif

sarebbe??? ma è una cosa buona oppura no??? huh.gif qualcuno è riuscito ad accedere???
Nova_DarkDragon
La mia era una battuta XD
nel caso lo facesse, lino avrebbe il controllo di tutti gli account che si loggano con il suo homebrew
fanthasia
ancora nnt nn mi trova il file kekyboard's
Andrew374
CITAZIONE (matteo16 @ Sunday 31 January 2010 - 13:32) *
Aaaaaaaa finalmente!!! Lino sarà uno scassaballe però è davvero bravo. smile.gif
Fra un po lo scarico e lo provo. cool.gif

rotfl[1].gif anche se ci sto poco e niente (più niente che poco xD)) devo dire che è molto comodo per chi Nerdizza su facebook rolleyes.gif
maledetto il tuo carattere lino >_<
nexus81
vi lascio i commenti a caldo, di lino, in merito:
CITAZIONE
31/01/2010 13:33:24 lino x l'account?
31/01/2010 13:35:09 lino se nn mi riattivi l'account la prox versione nn funzionera senza l'espansione ram
31/01/2010 15:16:28 lino c6? dai riattivami l'account devo dare supporto x facciabook
31/01/2010 15:17:12 lino dai
31/01/2010 15:19:37 lino dai manca qualcuno esperto di facciabook
31/01/2010 17:40:26 lino ciao c6? x l'account?
31/01/2010 17:43:33 lino cmq puoi usare la png del sito che è molto molto + nuova, ciao

sulla png sono pure daccordo, è recente tongue.gif
Pie
Finché non verrà rilasciato il codice sorgente (sperando sia quello vero, non ritoccato), così che possa vedere coni miei occhi DOVE vanno a finire i dati di login che inserisco, non lo proverò manco morto.
E poi tanto FB c'è l'ho gia su n97. XD
Nova_DarkDragon
concordo con pie, e tra l'altro, compilero i sorgenti, non prenderò di certo quello precompilato
mr.ego94
io credo che non lo proverò!!
ho paura che lino mi incasini l'account XD
lino = ho paura ohmy.gif
Nemega
CITAZIONE
31/01/2010 13:35:09 lino se nn mi riattivi l'account la prox versione nn funzionera senza l'espansione ram

ohmy.gif
Kabir94
Tranquilli che il source è gia disponibile: http://fb4nds.googlecode.com/svn/trunk/

Per il problema del file non trovato, dovete mettere la cartella data nella root della card, in modo da avere:

F
| fb4nds.nds
| Data
|- Config.ini
|- Bin
|-- keyboardcustom_Tiles.bin

Spero si capisca
Nova_DarkDragon
il sito di lino le da ancora in cooming soon, comunque ora ci darò un occhio, dall'alto della mia ignoranza XD
yagamix
che brutta la vita senza gbarl T_T comunque sembra un ottima novità questo homebrew
Nova_DarkDragon
Sto studiando il codice di lino, ma ci sono delle cose che non mi tornano, vi farò sapere.

A chi vuole vederlo, ma gli scoccia scaricare ogni singolo file, ecco il rar fatto da me:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Gemini
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 1 February 2010 - 08:48) *
sulla png sono pure daccordo, è recente tongue.gif

Oddio nex, dopo aver visto questa png stenderei un velo pietoso anche su quest'ennesima vaccata made in Lino. Non c'è davvero fine al peggio. Personalmente, per rispetto verso Max, non pubblicherei mai più notizie riguardanti il mondo di Lino e tutte le cretinate che si porta dietro in stile carnevale degli imbecilli cronici.
MaxPower
CITAZIONE (Gemini @ Tuesday 2 February 2010 - 23:04) *
Oddio nex, dopo aver visto questa png stenderei un velo pietoso anche su quest'ennesima vaccata made in Lino. Non c'è davvero fine al peggio. Personalmente, per rispetto verso Max, non pubblicherei mai più notizie riguardanti il mondo di Lino e tutte le cretinate che si porta dietro in stile carnevale degli imbecilli cronici.

"La mamma dei cretini è sempre incinta".

Ah giusto, concordo con quanto hai detto: le news dei suoi "prodottoni" difficilmente saranno viste qua su gbarl. Almeno finchè ci sarò io.
nexus81
CITAZIONE (Gemini @ Tuesday 2 February 2010 - 23:04) *

LOL mi riferivo all'altra..non a quella li pinch.gif
ah ecco il perchè di questa immi:
CITAZIONE
29/01/2010 08:05:38 lino ma nn ho max
29/01/2010 08:05:46 lino e poi lui mi banna xche sn + forte di lui
29/01/2010 08:05:54 lino anzi è lui che si sente + debole di me
29/01/2010 08:06:23 lino dai chattaci tu e digli che mi riattivasse l'acount
29/01/2010 08:06:35 patatinaa glielo dirò
29/01/2010 08:06:59 lino va buo grazie ma insisti
29/01/2010 08:07:14 lino fammi sapere qualcosa please
29/01/2010 08:07:33 lino digli che nn scrivo + veterano nella frima

01/02/2010 09:04:16 lino ciao
01/02/2010 11:37:01 lino ciao c6? nulla x l'account? nn vedi che nn sanno dove sbattere la testa?
01/02/2010 16:46:55 lino ciao, posso registrarmi come sprigerego?
01/02/2010 16:47:02 lino springerego
01/02/2010 16:48:21 lino forse nn vi è chiaro che io il creatore di ideas e fb4nds
02/02/2010 08:08:42 lino buongiorno
02/02/2010 08:28:00 lino c6 ti do la nuova beta di fb4
02/02/2010 08:28:24 lino se hai la ram esce una cs pazzesca
02/02/2010 10:10:53 lino ho messo una nuova png sul sito di facebook
02/02/2010 10:10:58 lino ti piace
spartax13
Ehm..scusate, ma dopo aver segnato l'e-mail account, nn mi fa scrivere la password, come devo fare? Grazie tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.