Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un pò di confusione !
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
SuperNova777
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato al vostro forum e volevo subito farvi i complimenti per l'abbondanza di contenuti e di informazioni che mi son state parecchio utili...tuttavia sono ancora molto inesperto riguardo al DS e le sue funzioni varie quindi spero non vi seccherà rispondere a qualche domandina tongue.gif

Dunque ho comprato il ds da poco con un flash card chiamata: '' R4i (V 1.4) SDHC Ipgrade Revolution for DS
Dopo un pò che ci smanettavo ho capito come installare moonshell (ultima versione dal sito)
Oltre a giocarci,mi sono reso conto grazie al vostro forum,che il DS ha veramente capacità incredibili come collegarsi a Internet,leggere le mail o collegarsi a msn

Il mio entusiasmo si è frenato quando ho capito che non un router wireless quindi la possibilità di giocare online,con tutte le varie conseguenze
Però ho delle domande che non riesco a risolvermi dunque:
1) Se io compro la chiavetta nintendo USB che funge da connessione per il DS,funziona con tutte le connessioni?io ho fastweb 6MB e in casa mia ho 3 pc collegati in LAN ci potrebbero essere problemi anche con la chiavetta?

2) se deciderò di comprare questa fantomatica chiavetta tongue.gif potrò usare programmi come Bleup (per MSN) o DShoBro (per collegarmi a Internet), o la chiavetta serve unicamente per giocare?
O meglio,se io comprerò la chiavetta ho le stesse capacità che ha un altra persona che ha il route wireless configurato?o il suo utilizzo è limitato ai giochi?
Se si potesse collegarsi a bleup o hobro con la chiavetta..ehm come si fa?