Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema schermo ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
acetrainer
Ciao ragazzi oggi non so perché tutto all' improvviso lo schermo superiore del ds si è smollato, cioè quando apro lo schermo non si blocca al primo clic, si apre del tutto fino alla fine.Forse perché si è svitata qualche vite che lo teneva fermo.Aiutatemi per favore perché non riesco a giocare bene con lo schermo tutto mollo.
moon
è successo anche a me si è rotta la levetta dentro dovresti ricomprare la scocca
acetrainer
Ma la scocca sarebbe il case ?
billozzo
CITAZIONE (acetrainer @ Saturday 30 January 2010 - 22:38) *
Ma la scocca sarebbe il case ?

certo.
Card N'FoRcE
CITAZIONE (moon @ Saturday 30 January 2010 - 21:49) *
è successo anche a me si è rotta la levetta dentro dovresti ricomprare la scocca

Ricomprarla tutta non sarebbe necessario se riuscissi a trovare il pezzo rotto, cioè la cerniera (che in molti kit di ricambio non è inclusa).

A te quasi sicuramente si è rotta solo quella, visto che è proprio quella ad avere il compito di "bloccare" lo scorrimento della parte superiore.
acetrainer
Scusate non ho specificato il mio è un ds lite.
pcris71
CITAZIONE (acetrainer @ Sunday 31 January 2010 - 12:11) *
Scusate non ho specificato il mio è un ds lite.


certo la foto che ti ha postato il collega è proprio per il nds lite si trova in giro su eba-y
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.