Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' possibile giocare con il NDS in carica alla corrente e con dentro la flascard?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
robbie
Mi domandavo se ci fossero problemi giocare con le flashcards mentre il NDS è in carica per non dover tutte le volte aspettare che il NDS sia caricato.
Quali rischi si corrono?
Nemega
ci mette di piu a finire di caricare, tutto qui.

Gioca pure smile.gif
matteo16
CITAZIONE (robbie @ Friday 29 January 2010 - 20:16) *
Mi domandavo se ci fossero problemi giocare con le flashcards mentre il NDS è in carica per non dover tutte le volte aspettare che il NDS sia caricato.
Quali rischi si corrono?

Nessuno. Gioca Tranquillo, io lo faccio e non ho problemi. wink.gif
Ronflex
Tramite la corrente elettrica la finanza risale al tuo DS e ti ritrovi Satoru Iwata in casa che ti picchia a sangue.

Ma anche no biggrin.gif Tranquillo, non ci sono problemi wink.gif
Edgar Sawtelle
CITAZIONE (robbie @ Friday 29 January 2010 - 20:16) *
Quali rischi si corrono?

Ci sono rischi quando giochi con una cartuccia originale quando hai attaccato il ds alla presa elettrica?
No biggrin.gif Quindi non fa differenza con le Flashcards tongue.gif Te lo dico anche per esperienza.
Ratman92
non succede nulla.
Cosamai ti posso consigliare di giocare a luminosità media per non sfruttare la batteria. E' da 2 anni che ho il lite e ancora la batteria và come se fosse il primo giorno.
Diablos90
CITAZIONE (Ronflex @ Friday 29 January 2010 - 20:54) *
tramite la corrente elettrica la finanza risale al tuo DS e ti ritrovi Satoru Iwata in casa che ti picchia a sangue.

Ma anche no biggrin.gif Tranquillo, non ci sono problemi wink.gif

BirraMedia
Bhè, se un fulmine colpisce la tua casa mentre stai giuocando, potresti essere fulminato laugh.gif
MatteoTheBoss
CITAZIONE (Ratman92 @ Friday 5 February 2010 - 22:36) *
non succede nulla.
Cosamai ti posso consigliare di giocare a luminosità media per non sfruttare la batteria. E' da 2 anni che ho il lite e ancora la batteria và come se fosse il primo giorno.

E come si fa?
BirraMedia
Dio mio, non è un missilie della Nasa, cerca un po', no? Credo che in 90 secondi di riesca a sviscerare tutte le opzioni che offre un DS, non si fà prima a cercare, piuttosto che chiedere ed aspettare la risposta?
khadia
hahaahahahha e pensare che io ci gioco sempre cosi e mi sembrava la cosa piu' normale del mondo non sapevo ci fossero controindicazioni
The Game
CITAZIONE (BirraMedia @ Saturday 6 February 2010 - 09:24) *
Bhè, se un fulmine colpisce la tua casa mentre stai giuocando, potresti essere fulminato laugh.gif

Manco quello, perchè la plastica non è conduttore laugh.gif

Al massimo si bruciano tutti i chip dentro, niente di grave 37.gif
Andrew374
CITAZIONE (The Game @ Saturday 6 February 2010 - 11:54) *
Manco quello, perchè la plastica non è conduttore laugh.gif

Al massimo si bruciano tutti i chip dentro, niente di grave 37.gif

ma come xD ti parte il ds e non è grave? a me è partita la cerniera e sono disperato çç
gigi 94
CITAZIONE (MatteoTheBoss @ Saturday 6 February 2010 - 10:47) *
E come si fa?

Se non riesci te lo dico io: accendi il ds senza flashcard e premi sull' icona a forma di sole in basso a sinistra per scorrere tutte le gradazioni, ti consiglio la seconda. Con alcune flashcard si può cambiare la luminosità senza toglierla, io ho la supercard ds one i e posso farlo anche in game cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.