Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: molla slot 1 rotta.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Ratman92
salve ho un ds lite vecchio che ha problemi con la molla dello slot 1. Purtroppo è veramente vecchio, quindinon ho garanzia.
Volevo una piccola guida su come sostituire questo pezzo. Mi sono informato e per aggiustarla vogliono 30€. La console nn ne vale la pena visto che ho il dsi, ma volevo sistemarla da me, cosi da venderla o regararla a qualcuno.
Grazie per l'aiuto.
renatofast
CITAZIONE (Ratman92 @ Wednesday 20 January 2010 - 18:58) *
salve ho un ds lite vecchio che ha problemi con la molla dello slot 1. Purtroppo è veramente vecchio, quindinon ho garanzia.
Volevo una piccola guida su come sostituire questo pezzo. Mi sono informato e per aggiustarla vogliono 30€. La console nn ne vale la pena visto che ho il dsi, ma volevo sistemarla da me, cosi da venderla o regararla a qualcuno.
Grazie per l'aiuto.

se non ricordo male dealextreme ha il pezzo che cerchi.. ;-)
Ratman92
sinceramente vorrei aggiustarla io, visto che con cacciaviti e varie cose me la cavo, volevo sapere solo i passaggi per aprire il ds senza comprometterlo, il modo di inserimento della molla e basta.
Non voglio spenderci altri soldi, non ne vale la pena, il fatto è che non posso vederla morta sul comodino. Ho provato a mettere della carta sulla cartuccia, va bene, ma basta un minimo spostamento e la cartuccia salta. Una volta mi è arrivata in faccia la cartuccia di guitar hero.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.