Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: M3 Ds Real: posso prenderla qui ed andare tranquillo???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Nmaster
è strano visto il prezzo totalmente differente, ma lo chiedo cmq...

so che molto di voi qui comprano su dealextreme, e visto che dopo aver chiesto qui i è stata consigliata una M3 DS real per il mio Ds lite, mi è stato consdigliato nche il sito spaziods.net ritenuto affidabile... però mi viene a costare minimo 40 euro....


poi incredibilmente ho visto qui: http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.2728

possibile? però quel bollino sulla confezione non mi convince....

insomma se mi dite che è affidabile o mi consigliate un altro sito ok, altrimenti lo prenderò sul bendetto spaziods.net e bon...


chiedo solo di prende una benedetta fc per dsl semplice da usare e che supporti i nuovi giochi...ma cavli tutti i siti che trovo o vendon roba fasulla o non ne trovo manco...
matte ventu
CITAZIONE (Nmaster @ Tuesday 12 January 2010 - 18:48) *
è strano visto il prezzo totalmente differente, ma lo chiedo cmq...

so che molto di voi qui comprano su dealextreme, e visto che dopo aver chiesto qui i è stata consigliata una M3 DS real per il mio Ds lite, mi è stato consdigliato nche il sito spaziods.net ritenuto affidabile... però mi viene a costare minimo 40 euro....


poi incredibilmente ho visto qui: http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.2728

possibile? però quel bollino sulla confezione non mi convince....

insomma se mi dite che è affidabile o mi consigliate un altro sito ok, altrimenti lo prenderò sul bendetto spaziods.net e bon...


chiedo solo di prende una benedetta fc per dsl semplice da usare e che supporti i nuovi giochi...ma cavli tutti i siti che trovo o vendon roba fasulla o non ne trovo manco...

Sì, è affidabile e la card è originale
Nmaster
CITAZIONE (matte ventu @ Tuesday 12 January 2010 - 19:11) *
Sì, è affidabile e la card è originale


grazie mille! a quel prezzo è un affarone, e se va in porto ne prendo altre! tongue.gif
matte ventu
CITAZIONE (Nmaster @ Tuesday 12 January 2010 - 20:23) *
grazie mille! a quel prezzo è un affarone, e se va in porto ne prendo altre! tongue.gif

L'unica cosa che devi considerare, è il tempo di spedizione. Il sito ha sede a hongkong, e ci potrebbe volere anche più di un mese...
Nmaster
CITAZIONE (matte ventu @ Tuesday 12 January 2010 - 20:28) *
L'unica cosa che devi considerare, è il tempo di spedizione. Il sito ha sede a hongkong, e ci potrebbe volere anche più di un mese...


ah capisco...beh un po' spiace ma per 11 euro al posto di 43 (32.90 + 7 o 10 euro per le spese) preferisco aspettare!! XD

l'importante è che arrivi e bon, poi se proprio non arriva neppure ho buttato pochi soldi, in quel caso aspetterò di torvarla in giro a 25 euro al max...
Grinder
CITAZIONE (Nmaster @ Wednesday 13 January 2010 - 22:41) *
ah capisco...beh un po' spiace ma per 11 euro al posto di 43 (32.90 + 7 o 10 euro per le spese) preferisco aspettare!! XD

l'importante è che arrivi e bon, poi se proprio non arriva neppure ho buttato pochi soldi, in quel caso aspetterò di torvarla in giro a 25 euro al max...


Vai tranquillo per arrivare arriva sicuramente!! Solo come tu hanno gia risposto sopra potrebbe volerci anche più di un mese se sei sfigato che te lo trattengono in dogana rolleyes.gif
scap61
io ho preso decine di oggetti su deal ed alcune card, ma recentemente mi hanno fatto notare che proprio sulla real che c'e' da stare attenti, leggi i commenti di chi ha ordinato
indagando ho visto che su due real che sembrano uguali il sito di riferimento citato sulla scatola differisce per una "s" finale ma non ha capito quale fosse la fake e quale l'originale
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.