Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: giochi gba su r4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
filiturbo
ciao a tutti
esiste una utility ke fa il backup dei gioki gba sulla r4?
Ash95
Si, si chiama Rudolph Backup Tool biggrin.gif
giocatore 1
CITAZIONE (Ash95 @ Monday 11 January 2010 - 21:49) *
Si, si chiama Rudolph Backup Tool biggrin.gif

non ho capito???' si puo giocare ai giochi del gba sull'r4? cos'è 'sta storia dei backup
GTOnizuka
Devi avere una Slot-2 per giocarci ad ogni modo, quei software sono solo di appoggio per far partire le rom o dumparle (se non erro). La R4 è una Slot-1.. (correggietemi se sbaglio)
Paolino17ndsl
CITAZIONE (GTOnizuka @ Monday 11 January 2010 - 22:14) *
Devi avere una Slot-2 per giocarci ad ogni modo, quei software sono solo di appoggio per far partire le rom o dumparle (se non erro). La R4 è una Slot-1.. (correggietemi se sbaglio)

Confermo il tutto.
giocatore 1
ok grazie, è che non mi era chiaro il significato di backup wink.gif
lucac81
C'è una slot-2 aggiuntiva, chiamata ez-flash 3in1 che può essere usata in accoppiata con l'R4, tramite un tool sempre di rudolph per caricare i backup GBA.
Su dealextreme si trova a 18 $ mi pare.
Oltre ad avviare i giochi gba funziona anche da espansione di memoria per gli homebrew (o per operaDS ad esempio) e come rumble pack
filiturbo
vi ringrazioo anke sse in ritardo ora lo proverò
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.