Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firmware Sostituibile?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
L'uomo del ds
Come seconda flashcard (non si sa mai smile.gif) ho acquistato una r4 sdhc (http://www.r4ultra.com) vorrei sapere se il suo firmware è sostituibile con i firmware delle altre r4 sdhc per ds
ALEGNU
Per quello che so no, non puoi, ogni tipo di flashcard ha il suo firmware fatto in modo da funzionare unicamente in quella flashcard, comunque tutti i firmware delle r4 sono simili per qui non penso ci siano problemi, a parte che come ho gia detto più volte tutte le r4 sono abbastanza penose...
L'uomo del ds
lo so però per la mia pignorietà non voglio creare un account paypal ed acquistare u Dx,per questo acquisto quello che trovo qui
ALEGNU
Guarda che ci sono dei siti in qui si può pagare senza paypal, per esempio con bonifico bancario
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
io ho comprato su spazio ds con bonifico
poké-man
CITAZIONE (L'uomo del ds @ Monday 11 January 2010 - 19:01) *
Come seconda flashcard (non si sa mai smile.gif) ho acquistato una r4 sdhc (http://www.r4ultra.com) vorrei sapere se il suo firmware è sostituibile con i firmware delle altre r4 sdhc per ds

No, il kernel non è intercambiabile, ma puoi usare una versione modificata di AKAIO, il firmware alternativo per Acekard. Funziona perchè la R4 Ultra è un clone della Acekard 2.
Per sapere come modificare akaio, cerca con google wink.gif
matte ventu
Potresti farti fare il porting del Sakura System per R4 da Peppinoas!!!

A parte gli scherzi, prima che ti dia una risposta seria, voglio sapere perchè hai deciso che come seconda flashcard devi avere una R4 fake.
L'uomo del ds
Non ho "deciso" ma siccome l'ho visto a 9,90 nel negozio vicino casa mia l'ho presa,cmq se inserisco l'akaio direttamente non mi parte?Devo per forza apportare la modifica?
poké-man
CITAZIONE (L'uomo del ds @ Tuesday 12 January 2010 - 21:08) *
Non ho "deciso" ma siccome l'ho visto a 9,90 nel negozio vicino casa mia l'ho presa,cmq se inserisco l'akaio direttamente non mi parte?Devo per forza apportare la modifica?

Mi sembra che fino alla versione di akaio 1.4.1 partisse direttamente, poi hanno messo le protezioni contro le AK fake e così ci vuole la modifica. Tutti i link di download che avevo visto per questa mod sono stati cancellati per volere del team di AKAIO.
Inoltre l'autore ha detto di voler abbandonare AKAIO (forse l'ha fatto per far sparire i link di download wink.gif) per via di questa MOD rilasciata da Rudolph (arcinoto per i vari GBA/NDS Backup Tool)
L'uomo del ds
Scusate se insisto ma non ho capito bene,quindi c'è il sito di AKAIO?

Edit:Ho scaricato la versione più aggiornata presa nell'area files.....cercando su google non ho trovato qualcosa per "modificare" il firmware
L'uomo del ds
Ragazzi c'è qualcuno che può rispondere alla mia domanda?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.