Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema dsi r4i1.14b e dsorganize
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
orsetto
ciao a tutti mi servirebbe una persona così cortese che mi spieghi passo passo come installare e far funzionare dsorganize 3.2 sulla mia dsi v1.4e con r4i v1.14b. teblu8zt.png
ringrazio anticipatamente tutti biggrin.gif
ALEGNU
Cerca di scaricarlo da un motore di ricerca perché penso di non poter postare link esterni a gbarl, comunque basta che metti il file .nds e la cartella di dsorganize nella root, e poi dal ds far partire il file .nds...così dovrebbe andare wink.gif
filiturbo
nellla nostra aria files c' la versione 3.1
orsetto
vi ringrazio ma forse mi sono espresso male il dsorganize l'ho già messo nella dsi solo che quando parte non riesco a scrivere niente nè con la tastiera virtuale nè con il pennino.
p.s. la versione installata è la 3.2 grazie per il prossimo aiuto biggrin.gif
filiturbo
ciao e scusa se posto in ritado ma devi disabbilitare il wifi dalle impostazioni de dsi e ti funzionerà tutto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.