Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: iDeaS 1.0.3.3 for Windows
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

Nuovo update per l'emulatore DS iDeaS, aggiornato in via eccezionale da Actarus, che ci porta cosi' la versione 1.0.3.3, disponibile ad ora solo per Windows.

Di seguito il changelog:
CITAZIONE
- Fixed some bugs in timers emualtion.
- Fixed a bug in alpha blending between OAM and layers.
- Fixed a bug closing the compressed files.
- Added some speedup at the emulation.
- Added new formats for the screenshots and fixed bug during the capture.

DOWNLOAD
SITO UFFICIALE

Grazie a Lino per la segnalazione!
Alex90
CITAZIONE (Gid @ Monday 11 January 2010 - 12:50) *

Nuovo update per l'emulatore DS iDeaS, aggiornato in via eccezionale da Actarus, che ci porta cosi' la versione 1.0.3.3, disponibile ad ora solo per Windows.

Di seguito il changelog:

DOWNLOAD
SITO UFFICIALE

LOL... e pensare che all'uscita della prima rel di ideas lo stimavo come pochi... che tristess mellow.gif
Aston
CITAZIONE (Gid @ Monday 11 January 2010 - 12:50) *

Di seguito il changelog:

DOWNLOAD
SITO UFFICIALE

ma il produttore non si era dedicato a facebook ds ???
Papero
CITAZIONE (Aston @ Monday 11 January 2010 - 15:02) *
ma il produttore non si era dedicato a facebook ds ???

Lino, sì. Ha abbandonato iDeaS nelle mani di un... aehm... "nickname" nuovo di zecca fischia.gif
Aurora Wright
CITAZIONE (Papero @ Monday 11 January 2010 - 15:28) *
Lino, sì. Ha abbandonato iDeaS nelle mani di un... aehm... "nickname" nuovo di zecca fischia.gif

Wow, ha dato il suo prezioso sorgente a un utente con 2 post sul suo forum, che tra l'altro ha lo stesso avatar che aveva anitra_wc prima qui su GbaRL fischia.gif
MaxPower
CITAZIONE (Davi92 @ Monday 11 January 2010 - 15:41) *
Wow, ha dato il suo prezioso sorgente a un utente con 2 post sul suo forum, che tra l'altro ha lo stesso avatar che aveva anitra_wc prima qui su GbaRL fischia.gif

Ha tirato nel cesso anni di "storia" del nick Lino e, grazie ad una passata di anitra wc, ha ripulito tutto diventando Actarus.
Notare questo utente: http://www.gbarl.it/index.php?showuser=27075

Corsi e ricorsi storici di una persona con la fantasia azzerata... Forse è colpa delle troppe edizioni del Grande Fratello viste?
Papero
Senza troppe ricerche, bastava leggere come scrive in inglese questo Actarus per notare la "somiglianza" con Lino smile.gif
MaxPower
CITAZIONE (Papero @ Monday 11 January 2010 - 16:53) *
Senza troppe ricerche, bastava leggere come scrive in inglese questo Actarus per notare la "somiglianza" con Lino smile.gif

Le ricerche (che non sono vere e proprie ricerche dato che lino=actarus me lo ricordavo senza dover cercare alcunchè XD) sono state fatte a posteriori: proprio l'inglese (e l'avatar fregato a Forest) han subito fatto capire che era lui biggrin.gif
60661_F4810
Certo che su gbarl sto Lino é come Fabrizio Corona: a nessuno é simpatico anche se é sulla bocca di tutti....
Troppo bello! biggrin.gif

Sarà anche un lamerone ma si nota un minimo impegno. Complimenti lo stesso al suo lavoro.

EDIT: Questa é sparta=300=BOSS
OniAle
CITAZIONE (60661_F4810 @ Monday 11 January 2010 - 17:09) *
Certo che su gbarl sto Lino é come Fabrizio Corona: a nessuno é simpatico anche se é sulla bocca di tutti....
Troppo bello! biggrin.gif

Sarà anche un lamerone ma si nota un minimo impegno. Complimenti lo stesso al suo lavoro.

EDIT: Questa é sparta=300=BOSS

Insomma, ormai siamo sul patetico...
anitra_wc
...mi permetto andando anche contro il mio modo di essere, di sparlare ma nn paragonatemi al Corona altrimenti mi disprezzate. Poi Antonio Spina aka Actarus lo ho conosciuto in chat e di sicuro nn sn io. Per il resto chiedete a lui.... se vi risponde.

Per l'avatar, carino, si possono definire i lineamenti del volto?
anitra_wc
ahhh io ho tanti capelli
linoxyard
Lino, ho provato la nuova versione del tuo emulatore, e secondo me devi lavorare sul plugin dell'audio, perchè ho provato il mio dump di super mario 64 (dump che ho rifatto più volte da cartuccia e ricontrollato che funzioni), ed escono dei suoni che mi fanno accapponare la pelle.

Poi il video va molto a scatti.
anitra_wc
io ho lasciato l'emulatore, sn stufo. Actarus, se vuole continuera lo sviluppo dell'emualtore.
Jackinstoon
A me sta simpatico Lino, anche se ha un po esagerato con la storia delle re-iscrizioni&co, lino ritorna quello di una volta. Comunque lo stimo molto ancora ora smile.gif Tornando IT l'emulatore è migliorato molto dall'ultima volta che l'ho provato, davvero complimenti.
linoxyard
Mah, secondo me già il fatto di avere diversi nick non è un buon segno.

@Lino (anitra_wc): Ah, ma quindi Actarus è un altro utente? Pensavo fossi sempre tu.

@Jackinstoon: Sì è migliorato, ma il suono e i glitch grafici sono ancora una cosa pazzesca. Dicevo solo di lavorarci un po' su.
MaxPower
CITAZIONE (linoxyard @ Monday 11 January 2010 - 21:43) *
Mah, secondo me già il fatto di avere diversi nick non è un buon segno.

@Lino (anitra_wc): Ah, ma quindi Actarus è un altro utente? Pensavo fossi sempre tu.

E io sono il Gaunt.
linoxyard
CITAZIONE (MaxPower @ Monday 11 January 2010 - 21:44) *
E io sono il Gaunt.

Ma infondo siamo un po' tutti il Gaunt. pinch.gif
Forest87
CITAZIONE (anitra_wc @ Monday 11 January 2010 - 17:50) *
Per l'avatar, carino, si possono definire i lineamenti del volto?

Chiedo Venia! L'ho proprio tirato via sad.gif ti preparerò una versione beta-gamma_0.1.5.4b.g. con fix di un pixel alla volta..così rilascerò mille release finché non diventerà un avatar decente ^^
Gemini
Vabbè, ma che Actarus sia Lino è evidentissimo, non ci vuole certo un genio per capirlo. Basta vedere gli errori fatti scrivendo in Inglese. Sono sempre gli stessi, ma proprio al capello. Dai Lino, smettila di dire cagate una volta tanto. Cà nisciun è fess.
capitano95
Lino (anitra_wc) ti volevo chiedere una cosa.
Come mai non si può avere più in italiano?
Grazie.
mr.ego94
noooo io sto su linux e non lo posso provare 26.gif
anitra_wc
Che a me risulti la traduzione in italiano la faceva un certo Leonardo, a miei tempi era anche una spia biggrin.gif , ora nn so cs faccia. Studia lo spettrogramma della elettroforesi delle proteine smile.gif
anitra_wc
CITAZIONE (mr.ego94 @ Wednesday 13 January 2010 - 11:14) *
noooo io sto su linux e non lo posso provare 26.gif

Scusa ho visto la tua guida, ma potresti creare un video di come viene riprodotto? Dal lancio del programma che lo esegue alla fine della riproduzione?

Per quanto riguarda le features che puoi fare sulle foto scattate sn solo effetti? Oppure puoi salvarli in jpeg? Saresti cs gentile da fare anche un video?
mr.ego94
CITAZIONE (anitra_wc @ Wednesday 13 January 2010 - 11:25) *
Scusa ho visto la tua guida, ma potresti creare un video di come viene riprodotto? Dal lancio del programma che lo esegue alla fine della riproduzione?

Per quanto riguarda le features che puoi fare sulle foto scattate sn solo effetti? Oppure puoi salvarli in jpeg? Saresti cs gentile da fare anche un video?

quale guida? nella firma ce ne sono due!!
MaxPower
Ma non potete parlarne in forma privata usando i pm?.....
foleto
Added new formats for the screenshots and fixed bug during the capture.

Non so quale bug sia stato sistemato, ma come sempre il nome del file degli screenshots viene "tagliato" se nel nome del file della ROM sono presenti punti (oltre a quello dell'estensione) o altri caratteri (credo) come il punto esclamativo. Ogni nuovo screenshot sostituisce il precedente.

wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.