Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NDS + GBA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Lagrangia
Ciao a tutti.
Premetto che mi sono letto un po' le guide in giro per il forum sulle flashcart.
Io vorrei comprare una flashcart per poter giocare ai giochi DS e GBA su un DSlite.

Da quel che ho capito le flashcart che vanno bene sono:
  • EZ + Rumble pack
  • M3 Real + Rumble Pack
  • Cyclo DS (con il 3-1 della EZ). che pero costa troppo quindi la escludo


Ce ne sono altre?
Quale consigliate?

Grazie anticipatamente.
Kabir94
CITAZIONE (Lagrangia @ Sunday 10 January 2010 - 12:33) *
Ciao a tutti.
Premetto che mi sono letto un po' le guide in giro per il forum sulle flashcart.
Io vorrei comprare una flashcart per poter giocare ai giochi DS e GBA su un DSlite.

Da quel che ho capito le flashcart che vanno bene sono:
  • EZ + Rumble pack
  • M3 Real + Rumble Pack
  • Cyclo DS (con il 3-1 della EZ). che pero costa troppo quindi la escludo


Ce ne sono altre?
Quale consigliate?

Grazie anticipatamente.


no, hai sbagliato qualcosina...
Con la ez devi usare ugualmente la ez 3in1, il rumble pack (che mi pare il team ez non produca) serve solo ad avere il rumble nei giochi che lo supportano
Per la M3 Real devi prendere il "perfect bundle", che contiene la slot2 per giocare col gba, se la preni con il rumble pack l'unica cosa che hai è la vibrazione nei giochi che la supportano
Inoltre, la cycloDS supporta nativamente la ez 3in1 (e ovviamente anche la ez v la supporta), ma praticamente qualunque flashcard è compatibile grazie al GbaExploader, un programma che praticamente rende compatibili tutte le flashcard con la ez 3 in 1
Dark Efreet
Se vuoi avere anche la compatibilita` gba in un unica scheda dovresti prendere una delle vecchie slot 2 ma oramai sono abbastanza difficili da raccattare in giro e per giunta sono molto fragili.
La scenta migliore e` composta da slot 1 + ez 3 in 1 oppure una vecchia flash gba (che sono molto solide ma costano parecchio).
Lagrangia
Hai ragione, mi ero espresso male, confondevo la 3-1con il rumble pack.
Quindi questo GbaExploader permette di usare l'EZ 3-1 con quasi ogni flashcart... ottimo.
Facendo una veloce ricerca sul forum ho trovato questo link: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=39...hl=GbaExploader (nel caso qualcun'altro avesse il io stesso dubbio).
Grazie mille per la velocissima risposta.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.