Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto connessione nintendo Wi-Fi!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilitā DS
Jett Minititano
ragazzi il mio DS non riesce a connettersi alla wi-fi tramite la mia rete di casa e sono costretto ad usarne un altra che non č la mia...
mi da il codice errore 52002...
e sotto scritto:
" impossibile ottenere l'indirizzo IP.
Spostarsi nell'area di copertura dell,access point o verificare le impostazioni del DHCP. "
cosa devo fare per connettermi tramite la mia rete?
kevincela
Anche a me lo faceva,per risolvere devi impostare manualmente TUTTI i dati del router,senza mettere su ottieni automaticamentr,dopodichč se hai il router acceso spegnilo e riaccendilo,e vedrai che dopo averlo riacceso ti si connetterā!
Ratman92
allora io il router celo nel 1 piano, ma io gioco solitamente nel 3 piano, quindi prendo la linea nel 1 e poi piano piano salgo al 3° piano. se tu invece ti trovi ad una distanzA MOLTO vicina allora non so.
Jett Minititano
CITAZIONE (kevincela @ Friday 8 January 2010 - 13:52) *
Anche a me lo faceva,per risolvere devi impostare manualmente TUTTI i dati del router,senza mettere su ottieni automaticamentr,dopodichč se hai il router acceso spegnilo e riaccendilo,e vedrai che dopo averlo riacceso ti si connetterā!

grazie kivincela sono riuscito a configurare la connessione grazie a te smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.