Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PCEAdvance v6.5
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
Flubba, alcuni giorni fa, ha reso disponibile al download una nuova versione del suo emulatore per GBA di PC Engine. In questa release, 6.5, ha corretto un solo bug:
  • Fixed the multi datatrack support in the .tcd files
Per il download recatevi sul sito ufficiale.
-MHEL-
oltre a nes e almaster systeme geam gear su gba si puo giocare anche il pcengine?????? blink.gif
-MHEL-
sad.gif il link nn funziona.....
Pie
A me il link funzia... ph34r.gif
-MHEL-
tongue.gif ok ce lo fatta ... ma no da questo linck,,,,, cmq lo scaricato dallo stesso sito.... ma a me il programmino nn parte come mai????

e poi su azzurra nn ci sei mai CAPO PIE!!! sad.gif
-MHEL-
ok ci sono scarico tutto dal sitto originale ..... estraggo tutto ma non mi parte il programma .....praticamente.....mi dice che ce un errere in esso e credo........ che mi dika che manca un file "comdlg32.ocx"....... che cacchio .......nn mi parte ----passo e chiedo CAPO PIE HELP ME!!! sad.gif
Hire
Visual Basic
-MHEL-
ragzzi a me nn parte potreste spiegarmi il perche cio sempre lo stesso problema!!! dry.gif sad.gif
TDKs
lo appena scaricato lo testo e ti faccio sapere mhel...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.