Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: News sulla N64Myth del Team Neoflash
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
Pagine: 1, 2
MaxPower

Questo thread serve a raccogliere tutte le novità che riguardano questo nuovo prodotto (inviatoci gentilmente dal Team Neoflash per recensirlo, team che ringrazio a nome di tutto lo staff di Gbarl) e tutte le domande che vorrete pormi per soddisfare ogni vostra curiosità smile.gif
Pie
Serve per forza di cose una neoflash da usare come memoria?
Da quanti Mbits è la memoria data in dotazione?
Serve un gioco originale per avviare il tutto? Se sì van bene tutti oppure ne serve uno diverso in base al tipo di save del backup da avviare?
Fluidità nei giochi? Velocità nei caricamenti? Supportati i titoli da 512Mbits?
Grazie. smile.gif
Lok88
in aggiunta a quello che ha chiesto piè, e per la compatibilità dei giochi?
MaxPower
CITAZIONE (Pie @ Wednesday 6 January 2010 - 13:18) *
Serve per forza di cose una neoflash da usare come memoria?
Da quanti Mbits è la memoria data in dotazione?
Serve un gioco originale per avviare il tutto? Se sì van bene tutti oppure ne serve uno diverso in base al tipo di save del backup da avviare?
Fluidità nei giochi? Velocità nei caricamenti? Supportati i titoli da 512Mbits?
Grazie. smile.gif

- Sì
- 512 Mbit
- Sì, va inserito nel retro della flashcard. Come per i vecchi adattatori basta usare un gioco con Cic 6102 se la console è Ntsc, Cic 7101 se Pal: questi Cic possono essere trovati sulla maggior parte dei giochi usciti, il più diffuso è Mario 64 smile.gif
- I giochi che ho testato non hanno rallentamenti di sorta e vengono caricati immediatamente. Sono supportati anche i giochi da 512 Mbits: ho provato personalmente Conker's Bad Fur Day e funziona perfettamente, a breve dumpo anche Resident Evil 2 e Pokemon Stadium 2 e verifico che funzionino come si deve.

CITAZIONE (Lok88 @ Wednesday 6 January 2010 - 13:28) *
in aggiunta a quello che ha chiesto piè, e per la compatibilità dei giochi?

Dai miei test e leggendo quelli degli altri tester pare molto alta: eliminato il bug con i save eeprom da 16k (il team ha rilasciato ieri l'aggiornamento della card) non paiono esserci problemi di compatibilità.
Ratman92
è quasi perfetta allora???
Lok88
niente male veramente niente male! il supporto immediato c'è stato!
dai dai, che forse la mia ricerca del doctorV è finita! (e con un bel risparmio!)
Alexander Doom
Scusate l'ignoranza, ma cos'è questo simpatico aggeggio? E' una flashcard per N64? O_o

EDIT:
@Lok88: ed esce solamente ora? .-. comunque è interessante, l'unica pecca e che non posso dumpare i miei giochi del N64 dato che non ce l'ho il "dumpatore"
Lok88
esatto! e sembra funzionare bene!
frankbel
E' un vero peccato che il suo utilizzo dipenda da una flash neo dry.gif
MaxPower
Nuovi test:

Ocarina of Time tradotto in Italiano e Ocarina of Time Master Quest prelevato dal disco della Collector's per il Gamecube funzionano perfettamente.
Pokemon Stadium 2 si avvia regolarmente e riconosce l'Expansion Pak inserito nella console: appena ho modo di capire come si salva vi faccio sapere se va tutto perfettamente XD L'ho ricevuto insieme ad un N64 che comprai e non ci ho mai giocato dato che odio i Pokemon XDD
Hevendor
Non mi ricordo se il N64 fosse regionlocked quindi... Si possono usare gioco di qualsiasi regione, avendone uno con Cic adatto?
Alexander Doom
un'altra domanda, forse idiota: il prezzo di questa flashcard è di...?
Macche
si possono caricare + giochi nella flash ed avere un menù iniziare per selezionarli?

è possibile usare un qualche aggeggio per caricare i giochi su memoria sd? (tipo la neo2-sd o la NEO2 TWIN 2in1 Flash Cart??? )
OniAle
CITAZIONE (Alexander Doom @ Wednesday 6 January 2010 - 15:26) *
un'altra domanda, forse idiota: il prezzo di questa flashcard è di...?

200 euri smile.gif
Il n64 comunque è region locked
malattiamik
davvero 200 euri ???????????
matte ventu
Bravo il team neoflash, però, oltre alle flashcard n64, potrebbero concentrarsi anche sulla loro bellissima R6...
Lok88
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 6 January 2010 - 15:44) *
200 euri smile.gif
Il n64 comunque è region locked

CHE COSA!??!?!?!?!!?!?!???!?!

MA PORCA MISERIA! E IO CHE DICEVO A CHE BELLO SI RISPARMIA RISPETTO AL DOCTORV, MA ANDATE A C...RE TEAM DELLA MENGA!

scusate il tono ma pensavo il prezzo si aggirasse sui 50/60 euro al max! dry.gif
OniAle
Ehm piccolo fix, sono 200$, che sono circa 140€, sempre una bella somma.
Però ricordo che max disse che era una promozione, quindi normalmente penso costerà 200€ =(
La flash interessa anche a me, piu che altro per usare i giochi tradotti, ma il costo è davvero troppo alto.
poké-man
CITAZIONE (matte ventu @ Wednesday 6 January 2010 - 16:09) *
Bravo il team neoflash, però, oltre alle flashcard n64, potrebbero concentrarsi anche sulla loro bellissima R6...

Quoto! Se penso che ho pagato 50€ per quello schifo di R6 Gold che ha compatibilità bassa e non c'è più nessun aggiornamento da marzo (a parte un kernel beta di settembre che non posso scaricare perchè è riservato a quelli del forum neoflash sad.gif)... potete capire come mi sento. Però è grazie alla R6 che mi sono avvicinato a GbaRL smile.gif
Voi siete entusiasti di questa flashcard per N64 e la comprerei anch'io se non costasse 200$ però... nel 2010 chi è che gioca di più al Nintendo64 che a Wii/DS/PS3/XBOX360, ecc? Non vi sembra una cosa poco utile?
Alexander Doom
CITAZIONE (Lok88 @ Wednesday 6 January 2010 - 17:00) *
CHE COSA!??!?!?!?!!?!?!???!?!

MA PORCA MISERIA! E IO CHE DICEVO A CHE BELLO SI RISPARMIA RISPETTO AL DOCTORV, MA ANDATE A C...RE TEAM DELLA MENGA!

scusate il tono ma pensavo il prezzo si aggirasse sui 50/60 euro al max! dry.gif

quoto.... quindi, lascio perdere questo aggeggino biggrin.gif
senseiken
200 EURO?? Caspita mi era sfuggito.

Alla faccia del crollo dei prezzi delle aste di Z64 e Doctor V assortiti!!! Questi semmai le hanno prese come RIFERIMENTO!!!! biggrin.gif
MaxPower
Boniiiiii!

ds_psp deve essere briao da capodanno XD

Sono 200 dollari, per ora in promozione ma imho è una promozione che durerà nel tempo: è un prodotto di nicchia perchè il N64 è ormai passato di moda ma per la versatilità e la sua comodità d'uso può diventare un must have per gli appassionati di videogiochi che vogliono giocare titoli come Conker's Bad Fur Day, Zelda OOT etc... come dio comanda e cioè con il suo pad originale e tradotti.
Non tutti hanno il wii e io che ce l'ho non mi è mai passato per il cervello di dumparmi Zelda, applicare la patch traduttiva, iniettare la rom in un canale della Virtual Console e giocarmelo col pad Classic del wii perchè ho il N64 e non concepisco di doverlo giocare in un modo snaturato smile.gif

Per ora sono soddisfatto di questa flashcard: risolti altri piccoli bug che potrebbero saltar fuori (ma anche no, siamo in tanti a testarla e per ora non ne sono venuti fuori altri) questa può diventare la soluzione definitiva dato che non avrebbe più bisogno di altri aggiornamenti per estendere la compatibilità.

CITAZIONE (Macche @ Wednesday 6 January 2010 - 15:32) *
si possono caricare + giochi nella flash ed avere un menù iniziare per selezionarli?

è possibile usare un qualche aggeggio per caricare i giochi su memoria sd? (tipo la neo2-sd o la NEO2 TWIN 2in1 Flash Cart??? )

Per ora possono essere caricati solo due giochi al massimo e sono selezionabili tramite un interruttore posto sopra la card: un coder è già al lavoro per sviluppare il menù dal quale poter selezionare i vari giochi.

Sarà inoltre possibile usare una cartuccia per caricare i giochi da SD, a noi tester è stata inviata questa:
Stiamo solamente attendendo il menù smile.gif
OniAle
CITAZIONE (MaxPower @ Wednesday 6 January 2010 - 19:53) *
Boniiiiii!

ds_psp deve essere briao da capodanno XD

Se vedi ho fixato giusto qualche post fa x°D
Resta il fatto che è sempre una bella somma =(
MaxPower
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 6 January 2010 - 20:09) *
Se vedi ho fixato giusto qualche post fa x°D
Resta il fatto che è sempre una bella somma =(

Lo so, ma hai creato il panico e ormai si è instaurata nella mente degli utenti l'idea che il prezzo sia 200 euro XD
Ora il team ti chiede i danni XDDDDDDDDDDDDDDD
mappech
CITAZIONE (MaxPower @ Wednesday 6 January 2010 - 14:09) *

Questo thread serve a raccogliere tutte le novità che riguardano questo nuovo prodotto (inviatoci gentilmente dal Team Neoflash per recensirlo, team che ringrazio a nome di tutto lo staff di Gbarl) e tutte le domande che vorrete pormi per soddisfare ogni vostra curiosità smile.gif

Wow bella roba.. XBOX classico con PJ 64 a 40 euro e fila tutto che è una bellezza! E dire che ho ancora il Nintendo64 pal...
bella macchina, COSTOSISSIMA flashcard. Bocciata
OniAle
Eh lo so, mi ero confuso 26.gif
Chiedo perdono. notworthy.gif pinch.gif
MaxPower
CITAZIONE (mappech @ Wednesday 6 January 2010 - 20:13) *
Wow bella roba.. XBOX classico con PJ 64 a 40 euro e fila tutto che è una bellezza! E dire che ho ancora il Nintendo64 pal...

E allora? smile.gif
Se vuoi fare a gara a chi spende meno perchè non usare l'emulatore sul pc dal quale hai postato? Risparmieresti anche i 40 euro dell'xbox 1 smile.gif

Ragazzi, post inutili come questo evitateli: non interessa a nessuno che ci sia un metodo meno costoso per giocare ai dump su ALTRE console. Questo thread è per chi vuole avere chiarimenti sul funzionamento, sulla compatibilità etc... non per buttare fango facendo paragoni insulsi.
mappech
Non butto fango leggi meglio. La flashcard è valida, ma tu compreresti una punto 1.2 a 30000 euro? non credo
MaxPower
CITAZIONE (mappech @ Wednesday 6 January 2010 - 20:21) *
Non butto fango leggi meglio. La flashcard è valida, ma tu compreresti una punto 1.2 a 30000 euro? non credo

Ma ti pare un paragone valido? smile.gif
C'è gente che come me vuole giocare i giochi del N64 sul N64 con il suo pad, non sulla xbox o sul pc con tutt'altro controller: sono scelte di vita, io per esempio ho in casa tantissime vecchie console che potrei vendere facendoci tanti soldi e giocarmi tutto con gli emulatori però non lo faccio.
Te usa l'xbox 1, io e tanti altri usiamo le console originarie. E no, nessuno di noi comprerebbe una punto 1.2 a 30.000 perchè quella è una immane cacchiata, comprare una flashcard a 140 euro circa invece che un'altra console a 40 euro non mi pare questo gran problema smile.gif
sono.la.morte
Wow bella roba.. XBOX classico con PJ 64 a 40 euro e fila tutto che è una bellezza!

please non dire panzane,anch'io ho l'XBOX-1 e in effetti tutti gli emulatori funzionano alla grande,
TRANNE,pero',quello del NINTENDO64 che funziona alla PERFEZIONE solo su pochissimi giochi (come Mario e Ocarina)...
non puo' decisamente sostituire un N64 vero (che io ho smile.gif )
.Gard
CITAZIONE (MaxPower @ Wednesday 6 January 2010 - 20:36) *
C'è gente che come me vuole giocare i giochi del N64 sul N64 con il suo pad, non sulla xbox o sul pc con tutt'altro controller: sono scelte di vita, io per esempio ho in casa tantissime vecchie console che potrei vendere facendoci tanti soldi e giocarmi tutto con gli emulatori però non lo faccio.
Te usa l'xbox 1, io e tanti altri usiamo le console originarie. E no, nessuno di noi comprerebbe una punto 1.2 a 30.000 perchè quella è una immane cacchiata, comprare una flashcard a 140 euro circa invece che un'altra console a 40 euro non mi pare questo gran problema smile.gif

Son solo 100 euro di differenza che problema c'è.. mellow.gif perdonami se te lo dico cosi ma c'è gente che con 100 euro ci mangia per un mese biggrin.gif
OniAle
CITAZIONE (.Gard @ Wednesday 6 January 2010 - 22:08) *
Son solo 100 euro di differenza che problema c'è.. mellow.gif perdonami se te lo dico cosi ma c'è gente che con 100 euro ci mangia per un mese biggrin.gif

Non ci capiamo, quest flashcard nasce per i retrogame che amano giocare su console originale (come ogni buon retrogamer d'altronde XD).
Quindi è inutile dire che ci sono soluzioni migliori, col PC non paghi nulla e gira benissimo, ma giocarlo su N64 e tutt'altra cosa =)
MaxPower
CITAZIONE (.Gard @ Wednesday 6 January 2010 - 22:08) *

Aspetta: dicevo che non è un gran problema comprare una flashcard a 100 euro in più perchè lui l'ha messo sullo stesso piano dell'acquisto di una punto 1.2 a 30.000 euro.
Se proprio vuole confrontare le due situazioni lo "spreco" (dal suo punto di vista questo è, un semplice spreco di soldi) di 100 euro non è lontanamente paragonabile a quel tipo di acquisto sconsiderato smile.gif
Dragon Chan

Forse con il pc gira tutto che è una bellezza, ma con l'xbox1 proprio no!

Solamente qualche titolo va fullspeed...

E cmq questi accrocchi sono solo per "intenditori", gente che vuol giocare sull'hardware di partenza...

All'epoca i dumper per SNES costavano almeno 3 volte tanto!
Virpe
CITAZIONE (MaxPower @ Wednesday 6 January 2010 - 20:36) *

La penso come te per quanto riguarda che molta gente piace usare le "vecchie glorie" anziché emulatori vari, però in questo caso non sono d'accordissimo: una flashcard, o peggio, quel mostro di Z64 non rovinerebbe completamente la sensazione di stare giocando al "vero" Nintendo 64? La flashcard imho è inutile (per quello che so, non dumpa nemmeno i giochi), mentre quel mostro dello Z64 copre completamente (o quasi) l'adorato Nintendo 64 (anche se almeno ha l'utilità di poter dumpare i propri giochi).
In fondo cambia molto la sensazione se giochi con un Nintendo 64 con una flashcard del 2009 o con un PC col controller dell'N64 e a schermo intero? Secondo me no.
Poi, vabbè, liberi di pensare come vi pare smile.gif
Lok88
CITAZIONE (Virpe @ Thursday 7 January 2010 - 01:18) *
La penso come te per quanto riguarda che molta gente piace usare le "vecchie glorie" anziché emulatori vari, però in questo caso non sono d'accordissimo: una flashcard, o peggio, quel mostro di Z64 non rovinerebbe completamente la sensazione di stare giocando al "vero" Nintendo 64? La flashcard imho è inutile (per quello che so, non dumpa nemmeno i giochi), mentre quel mostro dello Z64 copre completamente (o quasi) l'adorato Nintendo 64 (anche se almeno ha l'utilità di poter dumpare i propri giochi).
In fondo cambia molto la sensazione se giochi con un Nintendo 64 con una flashcard del 2009 o con un PC col controller dell'N64 e a schermo intero? Secondo me no.
Poi, vabbè, liberi di pensare come vi pare smile.gif

in sostanza è quello che ho io, mi sono comprato l'adattatore per usare i joystick del n64 su pc e vanno da dio (vengono supportati 2 alla volta), e come resa è pari all'originale, l'adattatore l'ho pagato 30 euro wink.gif
Questa alternativa a mio parere però è interessante per gli appassionati che vogliono usare la consolle direttamente avendo pieno supporto (4 joystick per es.), è più uno sfizio diciamo, solo che non pensavo costasse così tanto!
Quello che mi fà rabbia è che non hanno curato neanche il packing, sembra una stronzata, ma messa così sembra un giocattolo da 5 euro! e dei colori non nè parliamo!
Lo so lo so, la cosa importante è che sia efficente, ma per quello che costa, un briciolo di apparenza non guastava, un es. la g6flash (una signora flash card) l'ho pagata ai tempi 140 euro (altro che le flashcard di oggi che le trovi a 10 euro! ahhahahaha) che oltre a una compatibilità e un'affidabilità mostruosa, ventava anche di un packing con le le palle (scatola in allumio, vari case, cd , il tutto impottito e inserito in un'altra scatola!)
Almeno quando apri il pacco dici "azzo li merita stì soldi solo per i materiali!"

E dire che il team neo flash ha sempre fatto il contrario, cioè prodotti scadenti ma packing esagerati, vabbè meglio così, almeno diventa serio rolleyes.gif
Lok88
allora come siamo messi max? ci puoi dare qualche news riguardo le tue prove?
Sono troppo ansioso di vederla all'opera questa card! RECENSIONE!!! biggrin.gif
MaxPower
CITAZIONE (Lok88 @ Sunday 10 January 2010 - 09:33) *
allora come siamo messi max? ci puoi dare qualche news riguardo le tue prove?
Sono troppo ansioso di vederla all'opera questa card! RECENSIONE!!! biggrin.gif

Praticamente perfetta come compatibilità: con due-tre giochi (uno con CIC 6102 e uno con CIC 6105 principlamente ed eventualmente uno con CIC 6103) inseriti nel retro della card si avviano tutti i giochi e i salvataggi vengono correttamente gestiti.
Le note dolenti per ora sono:

- mancanza di un menù della card per selezionare i giochi flashati (in fase di sviluppo)
- lentezza nella memorizzazione dei giochi (stanno cercando di migliorare l'eseguibile che serve per trasferirli)
- mancato supporto alle memorie SD

Tre aspetti importanti imho che per ora mi fanno dire di aspettare a comprarla: non appena saranno risolti diventerà la card definitiva per il N64 smile.gif

Dimenticavo: è stato rilasciato un porting dello ScummVM funzionante su questa card biggrin.gif
Lok88
CITAZIONE (MaxPower @ Sunday 10 January 2010 - 11:37) *
Praticamente perfetta come compatibilità: con due-tre giochi (uno con CIC 6102 e uno con CIC 6105 principlamente ed eventualmente uno con CIC 6103) inseriti nel retro della card si avviano tutti i giochi e i salvataggi vengono correttamente gestiti.
Le note dolenti per ora sono:

- mancanza di un menù della card per selezionare i giochi flashati (in fase di sviluppo)
- lentezza nella memorizzazione dei giochi (stanno cercando di migliorare l'eseguibile che serve per trasferirli)
- mancato supporto alle memorie SD

Tre aspetti importanti imho che per ora mi fanno dire di aspettare a comprarla: non appena saranno risolti diventerà la card definitiva per il N64 smile.gif

Dimenticavo: è stato rilasciato un porting dello ScummVM funzionante su questa card biggrin.gif

caspita la scena di sviluppo per questa card è moooolto attiva! speriamo bene!
OniAle
Regge bene anche il multiplayer?
MaxPower
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 11 January 2010 - 00:30) *

Appena ho tempo invito qualcuno a casa mia per provare qualche partita in due, comunque non vedo perchè non dovrebbe funzionare: alla fin fine non è un emulatore che può soffrire di rallentamenti etc... smile.gif
OniAle
CITAZIONE (MaxPower @ Monday 11 January 2010 - 08:21) *
Appena ho tempo invito qualcuno a casa mia per provare qualche partita in due, comunque non vedo perchè non dovrebbe funzionare: alla fin fine non è un emulatore che può soffrire di rallentamenti etc... smile.gif

Boh, mi è passato in mente ed ho scritto, non si sa mai biggrin.gif
Lok88
per chi come mè aspetta la recensione ma non sà che è già stata fatta dal buon infrid ecco il link http://infrid.com/rcp64/articoli.php?id=neo_mythn64

wink.gif
Dragon Chan
Trovo veramente ridicola la scelta di usare le vecchie card GBA come memoria di massa.

Avran forse i magazzini pieni di quella roba? Naaaaaah, cosa vado a pensare mai biggrin.gif
MaxPower
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 11 January 2010 - 14:37) *
Trovo veramente ridicola la scelta di usare le vecchie card GBA come memoria di massa.

Avran forse i magazzini pieni di quella roba? Naaaaaah, cosa vado a pensare mai biggrin.gif

Ma sai, fosse presente sin da subito il supporto alle Sd (anche se tramite le loro flashcard) uno lascerebbe perdere.
Il punto è che han fatto uscire la flashcard senza questa caratteristica e con un bug che necessitava di una riprogrammazione: i primi acquirenti non saranno così contenti....

Il prodotto imho è valido, solo che se si danno la zappa sui piedi da soli con scelte discutibili e bug che avrebbero scoperto subito semplicemente provando il loro prodotto non fanno una bella figura.
Dragon Chan
CITAZIONE (MaxPower @ Monday 11 January 2010 - 15:34) *
Ma sai, fosse presente sin da subito il supporto alle Sd (anche se tramite le loro flashcard) uno lascerebbe perdere.
Il punto è che han fatto uscire la flashcard senza questa caratteristica e con un bug che necessitava di una riprogrammazione: i primi acquirenti non saranno così contenti....

Il prodotto imho è valido, solo che se si danno la zappa sui piedi da soli con scelte discutibili e bug che avrebbero scoperto subito semplicemente provando il loro prodotto non fanno una bella figura.

Si ma tutto questo rispecchia lo "stile" del "team" quindi non mi stupisco poi più di tanto biggrin.gif
Infrid
non sapevo l'esistenza di questo topic, grazie lok88 per aver spammato il mio link, i 5 euro li riceverai sulla postepay come accordato XDDD

comunque anche io sono globalmente soddisfatto, ci sarebbe da migliorare il software lato PC e magari un menu' entro i prossimi 10 anni non sarebbe male biggrin.gif

CITAZIONE

la flash card non fa altro che imitare una cartuccia originale, non ci sono rallentamenti, puoi vederti anche i filmati senza scatti di resident evil 2 (sul forum hanno provato la rom senza problemi)
Lok88
CITAZIONE (Infrid @ Monday 11 January 2010 - 16:31) *
non sapevo l'esistenza di questo topic, grazie lok88 per aver spammato il mio link, i 5 euro li riceverai sulla postepay come accordato XDDD

ma non eravamo d'accordo per 10 euro? haha laugh.gif

comunque non c'è che dire la scelta della memoria è veramente una bastardata coi fiocchi, tutto per usare le loro card, secondo ci risparmiavano se mettevano una memoria interna o uno slot per le SD!
ovviamente la loro firma "NEO" la dovevano lasciare! tongue.gif
Infrid
risparmiavano loro ma il prezzo era sempre quello biggrin.gif
che poi è patetico, non rispondono alla gente che chiede come mai hanno usato la flash card per GBA, hai dotato una certa soluzione? rispondi ai tuoi potenziali clienti, non ignorarli (come fa sempre -.-)

altra cosa, i moderatori hanno giustificato il prezzo della flash card paragonandolo ai prezzi che c'erano 10 anni fa con le unità di backup. uno z64 costava un botto, ma avevi un computer 486 lì dentro e il doctor v64 è praticamente un NES accomodato per fare da flash card. le soluzioni adottate ora e 10 anni fa sono molto lontane tra loro, c'è stato un salto tecnologico enorme, adesso usano un chippone CPLD e qualche altra roba di contorno, e per come la metti non ti raggiungerà mai quel prezzo. prima era comprensibile che ti costassero un botto perché erano costruiti in un certo modo, adesso no. Poi vedendo il costo delle altre flash card mi viene ancora più da pensare, una flash card per NDS costa molto meno, e non è una console di 10 anni fa...

e in tutto questo non ti fa nemmeno i dump...bha

noi tester siamo con le mani in mano adesso, aspettiamo qualche novità, un aggiornamento, un segno.
robbie
Ragazzi mi ha incuriosito questo post; una flashcard per N64?
Vorrei sapere se funziona come una normale flashcard del Nds, da inserise nel n64 e se è capace di far funzionare quei giochi del N64 che gli emulatori del pc non riescono a far girare come ad esempio "World Driver Championship", "Indiana Jones and the Infernal Machine" e "Star Wars: Rogue Squadron".
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.