Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: giochi gba su nds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
raffo26
Ciao ragazzi. Vi espongo il mio problema. Vorrei sapere se è possibile inserire giochi per gba sul mio nintendo ds, premetto ke uso una r4 revolution con software r4ds v1.25. A presto, ciao.
Mimmo136
A ritanghete con sta domanda... I dump GBA non si possono far andare a meno che non si abbia una EZ V 3 in 1 oppure un GBA Expansion pack (per la M3) o anche una flashcard iPlayer che ha l' emulatore.
Se non hai almeno uno di questi tre elementi non potrai mai giocare con i dump GBA...
Grinder
CITAZIONE (Mimmo136 @ Wednesday 6 January 2010 - 12:16) *
A ritanghete con sta domanda... I dump GBA non si possono far andare a meno che non si abbia una EZ V 3 in 1 oppure un GBA Expansion pack (per la M3) o anche una flashcard iPlayer che ha l' emulatore.
Se non hai almeno uno di questi tre elementi non potrai mai giocare con i dump GBA...

Esattamente smile.gif
it s'a me MARIOOO
I dump delle ROM presenti nelle cartucce per GBA si possono benissimo ricavare con il GBA Backup Tool di Rudolph (avviabile da quasi se non tutte le flashcard per slot-1), che permette di ricavare dalla cartuccia anche il slavataggio, e di sucessivamente re-importarlo nella cartuccia (utile se si vogliono utilizzare dei codici tramite emulatore). Come ha detto sopra Mimmo136 o si acquistano le apposite flashcard per slot-2 o si acquista una flashcard per slot-1 che supporti i giochi per GBA. Un'alternativa (come già detto da Mimmo136) è la flashcard iPlayer, per la quale è stato sviluppato un emulatore che permette di giocare con ROM di giochi per GBA.
raffo26
ok ragazzi ho capito grazie mille. Non ho usato il tasto cerca perchè nn mi funziona sul mio pc
RèMarioBoo
se non ti funziona il tasto cerca vai su google e digita "rom su ds gbarl" wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.