Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [BABBO CONTEST #5] CRAZY BOXART CONTEST!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Pagine: 1, 2
nexus81


Ebbene! Eccoci giunti al momento tanto desiderato: il sipario cala sul Crazy Boxart Contest!
Come di consueto, avete la possibilità di commentare e votare voi stessi il vincitore!
Anche questa volta potrete votare 2 elaborati per eleggere 2 vincitori!
Andiamo subito al dunque, ecco tutti gli elaborati pervenutici!
Che vinca il più votato :perect:

PS Le votazioni si chiuderanno Domenica 10 Gennaio!

  1. valoroso
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

    Arcorevania
    Nell\'anno 2009 Transcorevania (le terre oltre Arcorevania) era rimasta in pace per centinaia di anni grazie agli sforzi di Christopher Belmontoni per distruggere il vampiro. Tuttavia le forze del male sono risorte attaccando il paese di Mediumset e Silvion Belmontoni è andato a sconfiggere lui con la sua fida arma, la Soviet Killer.
    Silvion entra ad Arcorevania, immenso castello e procede attraverso il maniero delle forze del male falciando lungo la via ogni sorta di malvagie creature come le terribili toghe rosse e gli zombie disoccupati, e trappole pericolose come cocaina trans e prostitute. Potrà alla fine Silvion eliminare tutti i suoi ostacoli?

    Viaggia con Silvion nel castello delle forze del male senza farti corrompere dalla forza del denaro(Euro TM), assolda i fidati familiars come i distruttivi eserciti di avvocati e al livello 99 falli evolvere in Ghedinas, potentissimo e fidato servo. Potrai avvalerti del negozio nel castello, la fida reception del PDless per fare i tuoi acquisti e assoldare familiars e voti (cuori TM) a tempo determinato. Acquisisci contatto con il regno di Mediumset per ottenere i consigli di Emilius nella tua campagna contro le forze del male.

  2. MarioInside
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

    \"Preparati ad una nuova avventura!
    Segui Nexus e sconfiggi lameri e warezzoni in giro per GBArl!
    Se hai un DSi, scarica i nuovi topic/livelli e sconfiggi nuovi lameri!
    Usa le combo del machete e scopri i traditori nel titolo dell\'anno!
    ASSASSIN\'S NEXUS.
    SOLO PER NINTENDO DS\"

  3. matteo16
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  4. ilPepe
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  5. Kafei
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  6. ALEGNU
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  7. sg93
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  8. ER FRATTA 1996
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  9. Daviex
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  10. linoxyard
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  11. Zetman
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

    Genere: Avventura grafica
    Sviluppatore: Me pinch.gif
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 1
    Data uscita: Su richiesta pinch.gif

    \"Escape From Banned Island\" è una simpatica avventura grafica in esclusiva per nintendo ds e gbarl.it biggrin.gif

    Un martedì di sabato sera, il 30 febbraio 20A9, Tizio (così il nome del nostro eroe) stava comodamente seduto sul suo divano in pelle di coccodrillo con un portatile sulle gambe, lamerando sul channel di gbarl....quando, ad un tratto, dei piccoli omini gialli ( biggrin.gif ) lo assalgono e lo portano su BANNED ISLAND! un\'isola sconosciuta al mondo, piena di misteriose creature e tenebrose figure chiamate ADMIN! lo scopo del gioco è quello di riuscire a fuggire dall\'isola senza subire ban! ovviamente il cammino non sarà facile per il povero Tizio, poichè dovrà affrontare una moltitudine di minigiochi ed enigmi parecchio complessi smile.gif
    Riuscirà il nostro eroe a fuggire da BANNED ISLAND e tornare al suo lameraggio quotidiano?? Ma sopratutto, riuscirà Zetman a non prendere piu di 500 fischi o pernacchie?! tongue.gif

  12. DrM
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  13. Pie
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  14. tyuf
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  15. DkNeXuS
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  16. Alessandro Big
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  17. Jett Minititano
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  18. Forest87
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

    Il gioco si chiama Assassin's Crepes

    Impersoniamo Altair alle prese coi fornelli. Il gioco è puramente ispirato a "la prova del cuoco" tant'è vero che al termine di ogni sessione, una giuria composta da abitanti di Gerusalemme, Acri, Ecc.. dovrà votare se il piatto migliore è il TUO o quello del tuo avversario. Il boss finale è Roberto il Disabile (famoso chef senza una mano).
    Tra le caratteristiche del personaggio, spicca la mancanza del dito anulare, perso durante una "sminuzzata di cipolle".

  19. ROSSO
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  20. Ratman92
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  21. PhantomEdo
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

    Descrizione: A Fungopoli uno sconosciuto venditore di funghi ha venduto un fungo che ha trasformato chi lo ha mangiato.
    Il famoso Mario dopo aver cercato di salvare il regno viene costretto a mangiare il misterioso fungo dal creatore di questo (in alto a sinistra della boxart una sua foto).
    Ora Mario si è trasformato e ha pochissimo tempo per sconfiggere il nemico e trovare un vaccino.

  22. Antonio 1991
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  23. gatsby
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  24. JerryUomoFagiolo
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

    G-Rave
    Mangia! Mangia! Mangia! La città è in rovina. Cos'è successo? Perchè hai così tanta voglia di carne?
    Cosa significa quella macchia di colore? Chi è questa misteriosa regina di cui parlano tutti?
    Ora sei tu il predatore: immergiti in una realtà dove ogni passo equivale a uno "spuntino",
    più ti muovi e maggiore sarà la perdita di energia, ma se resti fermo troppo a lungo scoprirai
    di non essere l'unico predatore in questo mondo...

    *Zombie font originally made by Patrick Broderick*
kevincela
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo,non sono riuscito a darvi la mia immaginee! T.T Comunque ho votato kafei e forest87 XD
Pie
sg93 e Forest per me!
Però ne avrei votati tanti altri, sono magnifici!

PS: Ma proprio nel gruppo di Forest dovevo stare? Non ho speranze così! biggrin.gif
nexus81
CITAZIONE (Pie @ Wednesday 6 January 2010 - 08:28) *
sg93 e Forest per me!
Però ne avrei votati tanti altri, sono magnifici!

PS: Ma proprio nel gruppo di Forest dovevo stare? Non ho speranze così! biggrin.gif

per semplicità li ho divisi in ordine di arrivo sad.gif
Pie
Tranquilla, scherzavo. smile.gif
E poi una eventuale targhetta primo posto andrebbe a stonare con il resto delle mie in firma. biggrin.gif
Devo continuare la serie Io C'ero.
A proposito, ma sono l'unico che ha partecipato a tutti i contest? Merito un premio nel caso! laugh.gif
nexus81
CITAZIONE (Pie @ Wednesday 6 January 2010 - 08:44) *
Tranquilla, scherzavo. smile.gif
E poi una eventuale targhetta primo posto andrebbe a stonare con il resto delle mie in firma. biggrin.gif
Devo continuare la serie Io C'ero.
A proposito, ma sono l'unico che ha partecipato a tutti i contest? Merito un premio nel caso! laugh.gif

si si lo so pinch.gif
sai che pensavo la stessa cosa circa le targhette? pinch.gif
stavo facendo i conti ora per "preparare", siete in 2: tu e ROSSO
matteo16
Io ho votato ROSSO e ER FRATTA.
Quella di ROSSO fa davvero piegare. stralol.gif
valorosoguerriero
Io non ho capito chi è il tizio nella copertina di Rosso...
gp97
CITAZIONE (valorosoguerriero @ Wednesday 6 January 2010 - 09:41) *
Io non ho capito chi è il tizio nella copertina di Rosso...

Germano Mosconi pinch.gif
Comunque ROSSO ha avuto proprio una bella idea pinch.gif
Ho votato lui e kafei.
Raikage-sama
Ottimi lavori!!!Comunque ho votato DkNeXuS e Daviex thumbup.gif
Kafei
Anche stavolta scegliere è stata dura! pinch.gif Voterò Fratta e Forest!
JerryUomoFagiolo
"Ma chi è quel mona che..." , qual è l'obiettivo del gioco ROSSO? bestemmiare a raffica? rotfl[1].gif
Sono tutte divertentose complimenti, quello di Pie è molto fesciòn, sarebbe mica male se lo facessero per davvero.
Quasi quasi voto il pulcino quadretto (ormai lo chiamo così)

EDIT:lol due voti ci stanno, kafei o ilpepe hummm...
complimenti a rat-man per il disegno, continua così!
OniAle
Voto DrM e Forest =)
@Antonio 1991: Mi passi il render di Link? XD
Paolino17ndsl
Votato Jerry e Sg93, davvero belli!
rastan1989
ho votato forest e fratta in ordine di preferenza smile.gif
Ratman92
anche io ho votato forest, ma volevo votare pie perchè mi piace il disegno e anche per incoraggiamento.
Paolino finalmente sei uscito allo scoperto.
Jett Minititano
votato forest e matteo16 biggrin.gif
a forest l ho votato perche mi piace l idea e a matteo16 perche sono milanista pinch.gif
avrei voluto votare anche ROSSO pinch.gif
Germano Mosconi santo subito!!! innocent.gif
kenmasta89
Votato Alegnu perchè la copertina è troppo divertente!
Forest87 per aver creato una bella similiarità di pronuncia delle due parole Creed Crepes biggrin.gif
tyuf
Ho votato sg93 e gatsby
gatsby
io mi ritiro.. non votatemi più se potete perchè non sto più partecipando..
se fa potreste cancellarmi così nessuno sbaglia? please?
Forest87
CITAZIONE (gatsby @ Wednesday 6 January 2010 - 14:10) *
io mi ritiro.. non votatemi più se potete perchè non sto più partecipando..
se fa potreste cancellarmi così nessuno sbaglia? please?


Ti ritiri per...quale motivo? O_o Proprio ora che inizi a prendere voti poi..
P.S. Grazie a chi mi ha votato :**
ER FRATTA 1996
io ho votato kafei e forest,kafei perchè è fatto fin troppo bene e forest per l'idea geniale biggrin.gif
nexus81
CITAZIONE (gatsby @ Wednesday 6 January 2010 - 14:10) *
io mi ritiro.. non votatemi più se potete perchè non sto più partecipando..
se fa potreste cancellarmi così nessuno sbaglia? please?

dammi una motivazione valida per farlo...
questo è un contest settimanale che si è conlcuso ieri...hai partecipato inviando il tuo elaborato..non capisco perchè dovrei rimuoverlo huh.gif
gatsby
perchè non voglio più partecipare.. se potete rimuovermi ok... altrimenti almeno non votatemi..
scusate il disturbo.. la prossima volta ci penserò meglio se partecipare o no.. 26.gif
kevincela
Visto che ormai non posso partecipare al contest,metto la mia box che è fuori concorso xD

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Uffi,se avessi inviato la box prima xD
Jett Minititano
CITAZIONE (gatsby @ Wednesday 6 January 2010 - 14:54) *
perchè non voglio più partecipare.. se potete rimuovermi ok... altrimenti almeno non votatemi..
scusate il disturbo.. la prossima volta ci penserò meglio se partecipare o no.. 26.gif

scusate ma...LOL pinch.gif
ormai sei gia iscritto tanto vale che rimani biggrin.gif
nexus81
CITAZIONE (Jett Minititano @ Wednesday 6 January 2010 - 14:57) *
scusate ma...LOL pinch.gif
ormai sei gia iscritto tanto vale che rimani biggrin.gif

concordo e aggiungo...penso che la tua presenza non faccia la differenza, quindi puoi rimanere e puoi stare tranquillo per i voti
Alexander Doom
Votato Forest87 (XD) e ALEGNU perché mi ha fatto ridere come un deficente per 10 minuti xD
DkNeXuS
Wow ho ricevuto 2 voti,non me ne aspettavo nemmeno uno. tongue.gif
Comunque ho votato Kafei (davvero un bel gioco pinch.gif ) e Forest87 (Assassin's Crepes!? stralol.gif )
gatsby
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 6 January 2010 - 15:11) *
concordo e aggiungo...penso che la tua presenza non faccia la differenza, quindi puoi rimanere e puoi stare tranquillo per i voti

a me basta che nessuno mi voti.. poi se resto ok
Lunet
MarioInside e Jett Minititano
linoxyard
Ho votato quelle di ERFRATTA e Pie.

LOL, record per la mia: 0 voti!! (deve fare proprio schifo pinch.gif).
ROSSO
votato GATSBY e kafei.
tongue.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
vabbè, dai, forest e kafei
Ratman92
CITAZIONE (linoxyard @ Wednesday 6 January 2010 - 16:41) *
Ho votato quelle di ERFRATTA e Pie.

LOL, record per la mia: 0 voti!! (deve fare proprio schifo pinch.gif).

io 2 voti, ho pagato gli ultimi niubbi iscritte per votarmi.
Emapika
io non voto perché sono super-indeciso!
sono tutte bellissime,complimenti smile.gif
Matteo16,sei grande,però! wink.gif
linoxyard
CITAZIONE (Ratman92 @ Wednesday 6 January 2010 - 17:44) *
io 2 voti, ho pagato gli ultimi niubbi iscritte per votarmi.


Io invece spero che qualche anima buona mi voti per pietà. laugh.gif
Robocop XIII
Ahahahahaha! Questo contest è il meglio riuscito, imho!

Lollo!

EDIT: @valoroso: Oramai quegli odiosi coniglietti hanno invaso GbaRL, ce poco da fare :/
valorosoguerriero
Un voto solo*_*Se lo sapevo abbandonavo il soggetto politico e mi buttavo pure io sui conigli...asd!
Virpe
Pie, sei il mio idolo, davvero. In tutti i Contest mi hai fatto sbellicare :***

Voto Pie e Forest87.
bobos
Voto linoxyard perchè quell'uomo è geniale (citazione: BABY MOSES! BABY MOSES!).
Voto forest perchè lui è geniale (e perchè non possiam permettere a pie di vincere un contest laugh.gif).

Ps: Mosconi non viene apprezzato in questo forum...

edit: @gatsby: perchè il ritiro??? se non era per gli altri due avrei votato il tuo lavoro... non è niente male, anzi, molto originale. Spiegaci il perchè della tua mossa....

-bobos-
Jett Minititano
CITAZIONE (Robocop XIII @ Wednesday 6 January 2010 - 19:42) *
Ahahahahaha! Questo contest è il meglio riuscito, imho!

Lollo!

EDIT: @valoroso: Oramai quegli odiosi coniglietti hanno invaso GbaRL, ce poco da fare :/

questo sembra il contest dei rabbids pinch.gif
molti degli elaborati sono basati su questi coniglietti, li avrà influenzati la copertina del titolo del contest closedeyes.gif
comunque sono tutti belli questi elaborati, mi è piaciuto davvero molto questo contest biggrin.gif
linoxyard
CITAZIONE (bobos @ Wednesday 6 January 2010 - 21:14) *
Voto linoxyard perchè quell'uomo è geniale (citazione: BABY MOSES! BABY MOSES!).
Voto forest perchè lui è geniale (e perchè non possiam permettere a pie di vincere un contest laugh.gif).

Ps: Mosconi non viene apprezzato in questo forum...

edit: @gatsby: perchè il ritiro??? se non era per gli altri due avrei votato il tuo lavoro... non è niente male, anzi, molto originale. Spiegaci il perchè della tua mossa....

-bobos-


Grazie bobos. biggrin.gif Evvai ho almeno 1 voto!! (cit: "fred fuchs?!"):




MISS!GNO
Votato Forest e Zetman
Complimenti anche a Jett minititano,Bella idea! pinch.gif
Jett Minititano
CITAZIONE (MISS!GNO @ Wednesday 6 January 2010 - 22:30) *
Votato Forest e Zetman
Complimenti anche a Jett minititano,Bella idea! pinch.gif

grazie mille!!! biggrin.gif
forse avrei dovuto impegnarmi di piu su quella copertina magari avrei potuto puntare al podio closedeyes.gif
ma non fa nulla l importante è divertirsi sempre biggrin.gif
matteo16
CITAZIONE (Robocop XIII @ Wednesday 6 January 2010 - 19:42) *
Ahahahahaha! Questo contest è il meglio riuscito, imho!

Lollo!

EDIT: @valoroso: Oramai quegli odiosi coniglietti hanno invaso GbaRL, ce poco da fare :/

Se ti sente Nexus. pinch.gif
Secondo me ti conviene editare il post. pinch.gif
Comunque già mi mancano questi contest... sigh.gif
Zetman
Voto kafei e forest87 sia per le idee originali che per l'ottima realizzazione biggrin.gif

-grazie a chi mi ha votato happy.gif -

ps: @forest87: domanda sul gioco: puoi assassinare uno della giuria in assenza di voti alti? XD
Forest87
CITAZIONE (Zetman @ Thursday 7 January 2010 - 04:53) *
ps: @forest87: domanda sul gioco: puoi assassinare uno della giuria in assenza di voti alti? XD


Certo! In fondo sei pur sempre un assassino! XD
La specialità, nonchè la prima e unica mossa in nostro possesso, sarà il lancio della crëpe bollente in faccia. Proseguendo nel gioco, padroneggeremo:
-la frusta rotante (quella per sbattere le uova)
-il machete dell'assassino
-le uova da lancio (uova scadute da lanciare)
Ovviamente tra una sfida e l'altra, si eseguiranno dei minigiochi che consistono nel fare la spesa al supermarket. Minigiochi che consistono nello scegliere, tramite touchscreen, tra due ingredienti alla volta che verranno mostrati per qualche decimo di secondo; con tali ingredienti poi si dovrà cucinare il piatto della sfida successiva quindi...attenzione a non comprare il burrocacao al posto della rucola, o la nostra pizza assumerà un sapore pessimo!!
Malone
Voto ROSSO perchè son veneziano e mi son fatto un rotolone quando l'ho vista xDDDD
Zetman
CITAZIONE (Forest87 @ Thursday 7 January 2010 - 08:21) *
Certo! In fondo sei pur sempre un assassino! XD
La specialità, nonchè la prima e unica mossa in nostro possesso, sarà il lancio della crëpe bollente in faccia. Proseguendo nel gioco, padroneggeremo:
-la frusta rotante (quella per sbattere le uova)
-il machete dell'assassino
-le uova da lancio (uova scadute da lanciare)
Ovviamente tra una sfida e l'altra, si eseguiranno dei minigiochi che consistono nel fare la spesa al supermarket. Minigiochi che consistono nello scegliere, tramite touchscreen, tra due ingredienti alla volta che verranno mostrati per qualche decimo di secondo; con tali ingredienti poi si dovrà cucinare il piatto della sfida successiva quindi...attenzione a non comprare il burrocacao al posto della rucola, o la nostra pizza assumerà un sapore pessimo!!


ahahahahahahah ommioddddiiiooo ti giuro che se sapessi programmare, starei gia cercando di realizzarlo xD geniale xDDD
Gid
Allora... molti lavori mi sono piaciuti assai, ma alla fine ne ho selezionati due tra i tanti! (anzi tre XD)
Al primo gruppo voto DrM, mi e' piaciuta l'idea di fare fronte-retro e utilizzare quest'ultimo come descrizione; al secondo gruppo invece avrei votato Forest (bell'idea XD), ma visto che lui ormai vincera' sicuro voto Jerry, assai bella la copertina!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.