Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema wifi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Antonio 1991
Salve a tutti!
Vi scrivo il mio problema:vorrei giocare con il mio ds tramite wifi ma proprio non ci riesco!
Faccio la ricerca per l'access point e mi trova la mia connessione con segnale ottimo ed un lucchetto blu aperto.Seleziono la connessione ma quando prova a connettersi esce tale scritta:Errore 51300 impossibile collegarsi all'access point.
Ragazzi vi prego aiutatemi è da mesi che ci provo!
Strano esca questo errore perchè riesco a collegarmi tamite wifi con il cellulare!
Alessandro Big
Ma l'access point è il tuo?
Sicuro che non hai impostato qualche regola particolare per il firewall?
Antonio 1991
Si certo è mio l'access point.
skysurf
secondo me devi andare in pannello di controllo poi selezioni connessioni di rete e scegli la tua connessione che usi per collegarti a internet , fai propieta' e in avanzate scegli condividi questa connessione,ricerchi nuovamente la connessione wi fi con il ds e fai la prova di connessione, se non va riavvia il pc!
sono.la.morte
prova a impostare nel router la password WEP
-rudy-
ho circa lo stesso problema: il ds mi trova l'access point, poi inserisco la chiave WEP ma poi sembra che non ci sia il segnale quanndo tento di effettuare la prova di connessione; l'errore è 51301. Help me!
P.S. Ho approfittato del topic per evitare di aprirne uno nuovo....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.