Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: FB4DS (Pre-Alpha version)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

Nientepopodimenoche' Lino, in pausa per quanto riguarda l'update del suo emulatore iDeaS, ha appena rilasciato una versione pre-alpha del suo primo homebrew chiamato FB4DS, che dovrebbe permettere nel corso delle prossime versioni di utilizzare al meglio il famoso social network Facebook.
Attualmente e' possibile effettuare solamente il login, tuttavia ci saranno di certo aggiornamenti a venire, stay tuned! smile.gif

DOWNLOAD
SITO DI RILASCIO
Ash95
Ci voleva proprio biggrin.gif
EmaTheLegend
Ottimo HB .... Speriamo in grandi aggiornamenti
MaxPower
La news è errata: l'homebrew è stato rilasciato dalla nostra cara anitra_wc, è scritto chiaramente nel profilo che è una donna.
supermario3
Noooo! Sto Lino è proprio un mito! Lascia il progetto del migliore emulatore del DS presente sulla scena per un client per facebook! Grande!
Poi è anche una persona molto umile, si chiama "anitra_wc" ... Wow!
CITAZIONE
...dai scegli me e sconfiggi il male...

Sisi, mi sa proprio che scelgo te! Gli odorini che provengono dai "vasi" (o tazze o cessi, dite come volete) sono molto fastidiosi! L'igene prima di tutto diceva qualcuno...
Sasuke Nintendo
che senso ha rilasciare una prealpha? o_o
supermario3
CITAZIONE (Sasuke Nintendo @ Saturday 2 January 2010 - 18:01) *

Creare Hype?
FranzNdsExpert
Ci voleva, anche se accedo a facebook da bunjallo 0.8 smile.gif .Se poi in futuro si potrà usare la chat di facebook...(anche se la vedo molto difficile) si vedrà smile.gif
MaxPower
CITAZIONE (Sasuke Nintendo @ Saturday 2 January 2010 - 18:01) *

avere un altro homebrew con il quale può inondare i siti che trattano il ds con i suoi millemila changelog.
capitano95
Era ora!!!
Grande Lino!!!
spartax13
FInalmente FACEBOOK x il ds! Speriamo che si aggiornerà in tempi brevi! Complimenti all'autore!
Aston
O.O incredibile finalmete facebook è nahc esul ds hahah ottim olavore lino asd pinch.gif
OniAle
CITAZIONE (Aston @ Saturday 2 January 2010 - 19:14) *
O.O incredibile finalmete facebook è nahc esul ds hahah ottim olavore lino asd pinch.gif

Ma come hai scritto? .-.
giuseppedestiny
ohmy.gif Stanotte stavo pensado di fare uno scherzo d'aprile creando un falso homebrew, ed oggi spunta questo ohmy.gif
Attendo altri aggiornamenti.
Maya
Ci voleva smile.gif
Vivi Ouruntia
ottima applicazione, ma non fa per me, non uso molto facebook tongue.gif
Papero
Ma solo io sono il malfidato che non si fida a immettere i suoi dati di accesso in un homebrew closed source che, per quanto ne so, potrebbe contattare *PRIMA* un altro sito, memorizzare i miei dati, e solo poi accedere a FB? 39.gif
lucaluca
CITAZIONE (Papero @ Saturday 2 January 2010 - 20:10) *
Ma solo io sono il malfidato che non si fida a immettere i suoi dati di accesso in un homebrew closed source che, per quanto ne so, potrebbe contattare *PRIMA* un altro sito, memorizzare i miei dati, e solo poi accedere a FB? 39.gif

Ci ho pensato un secondo prima di leggere il tuo messaggio smile.gif

Sarà pur un "veterano" come programmatore, ma io non mi fido praticamente di nessuno
OniAle
Ecco! Allora è questo il piano diabolico di lino, fottere tutte le pswd di FB per spiarci XD
matte ventu
anitra_wc, se vuoii la mia password di fb fai prima a chiedermela direttamente, perchè con questo homebrew non mi avrai MAI!!
anitra_wc
FB4NDS...Voglio vedere prima se riesco a far funzionare la chat di facebook e poi rilascio i sorgenti... nn è mica iDeaS questo poi... tra l'altro abbandonato da me.

Per memorizzare tutte le passwords Vostre dovrei evere o un database,...presumo enorme, oppure mi faccio inviare tante emails quante volte vi loggate. Che dite? Scelgo la seconda? Nn si paga biggrin.gif
MarioInside
CITAZIONE (anitra_wc @ Saturday 2 January 2010 - 21:24) *
FB4NDS...Voglio vedere prima se riesco a far funzionare la chat di facebook e poi rilascio i sorgenti... nn è mica iDeaS questo poi... tra l'altro abbandonato da me

Ora è palese che sei Lino xD
EDIT: Guardate dove porta il link nella firma
matte ventu
CITAZIONE (MarioInside @ Saturday 2 January 2010 - 21:28) *
Ora è palese che sei Lino xD
EDIT: Guardate dove porta il link nella firma

Si, ora che ha confessato, però, non c'è più modo di divertirsi...
MarioInside
Ma ci ha fatto divertire lasciando una "pista" xD
matte ventu
CITAZIONE (MarioInside @ Saturday 2 January 2010 - 21:32) *
Ma ci ha fatto divertire lasciando una "pista" xD

xDD
anitra_wc
Si confesso, qualche admin è stato buono x il periodo natalizio (gli ho inviato una lauta ricompensa) e mi ha concesso di giocare cn Trivia.
MarioInside
LAUTA RICOMPENSA....
Io non credo a Lino, mi fido di GBArl e del suo stuff™
EDIT: Lino aggiorna l'immagine mettendo un nuovo logo con scritto sopra Pre-Alpha e crea la 0.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.2.1.1.1.3.1.2 xD
filiturbo
ci voleva propio speriamo in grandi aggiornamenti
MarioInside
ATTENZIONE:
E' APPENA USCITA LA 0.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.2.1.1.1.3.1.3.
Changelog:
Fixed a black pixel in Facebook Logo

xxD

Devo darci un taglio coi +1 xD
matteo16
L'unica cosa che posso dire è I love Anitra wc <3.
Se riesci a far funzionare questo homebrew sei il/la mio/mia idolo. biggrin.gif
.:MIK:.
CITAZIONE (Papero @ Saturday 2 January 2010 - 20:10) *

Beh, per fugare ogni dubbio basterebbe wiresharkare un pochino (con usrname e password fake, ovviamente) per vedere dove finiscono i dati smile.gif

.:Mik:.

EDIT: In ogni caso c'è la versione di facebook per i cellulari che funziona abbastanza bene anche per opera...
JavHack
Io una sniffatina al traffico la darei comunque.
Aston
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 2 January 2010 - 19:16) *
Ma come hai scritto? .-.

ero di fretta .. stavo uscendo e ho dovuto scrivere in modo esageratamente veloce pinch.gif
-DjGG-
Adesso possiamo dormire tutti quanti dei sonni tranquilli FACEBOOK è sul DS!!!! ORCA MISERIA!!!! Notare: Campo di azione del wifi del DS... 15 metri?! Distanza tra PC e Modem Router WIFI 7 metri (esagerando)... Che applicazione utile FACEBOOK sul DS!!!

Per carità, i miei più sinceri elogi all'autore, fare un programma non è uno scherzo, ma passare da un emulatore (grande emulatore) a una purchera per DS... IMHO Lino potevi fare di meglio! Aspetterò la versione definitiva.
Jett Minititano
un bel homebrew biggrin.gif il massimo sarebbe poter utilizzare la chat biggrin.gif
samu313
CITAZIONE (MarioInside @ Saturday 2 January 2010 - 21:50) *
ATTENZIONE:
E' APPENA USCITA LA 0.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.2.1.1.1.3.1.3.
Changelog:
Fixed a black pixel in Facebook Logo

tongue.gif hai proprio ragione.... tongue.gif
CITAZIONE (-DjGG- @ Saturday 2 January 2010 - 21:50) *
Adesso possiamo dormire tutti quanti dei sonni tranquilli FACEBOOK è sul DS!!!! ORCA MISERIA!!!! Notare: Campo di azione del wifi del DS... 15 metri?! Distanza tra PC e Modem Router WIFI 7 metri (esagerando)... Che applicazione utile FACEBOOK sul DS!!!

quoto anche te biggrin.gif
Dez
CITAZIONE (-DjGG- @ Sunday 3 January 2010 - 09:32) *

Per carità, i miei più sinceri elogi all'autore, fare un programma non è uno scherzo, ma passare da un emulatore (grande emulatore) a una purchera per DS... IMHO Lino potevi fare di meglio! Aspetterò la versione definitiva.

CITAZIONE (samu313 @ Sunday 3 January 2010 - 12:02) *
tongue.gif hai proprio ragione.... tongue.gif

quoto anche te biggrin.gif

Vabbe' allora si potrebbe dire lo stesso di Beup...A me sinceramente non m'interessa la possibilità di andare su facebook, però posso affermare che fà comodo, in questi giorni di festa ho avuto una marea di nipotini in casa, avendo un solo PC non ho rinunciato ad usarlo solo perchè loro volevano chattare ergo DS+ Beup=niente rottura di palle tongue.gif
Questo Homebrew ha lo stesso potenziale secondo me.
[ot]@DjGG (o Digrandejgg) Bellissimo il video![/ot]
Mimmo136
Non per difendere Lino/Anitra_WC (o come cavolo si scrive) c'è gente che come me non vuole fare quei 4 o 5 metri per andare al pc per faccialibro oppure non si fida di portarsi dietro il notebook in vacanza e per seguire tutti i suoi amici sfrutta la rete Wi-Fi dell' hotel o del campeggio (spesso viene data gratuitamente)
matteo16
CITAZIONE (-DjGG- @ Sunday 3 January 2010 - 09:32) *

A me questo homebrew sarebbe utile perche avendo un fratello rompiballe vuole usare a forza il pc, quindi io me ne andrei comodamente in giardino a usare Facebook dal DS. smile.gif
E poi uno mica è obbligato a usarlo questo homebrew se non li piace non lo usa e se gli serve lo usa, è sempre una cosa in più smile.gif
Maya
CITAZIONE (.:MIK:. @ Saturday 2 January 2010 - 23:07) *
EDIT: In ogni caso c'è la versione di facebook per i cellulari che funziona abbastanza bene anche per opera...

E' da molto che non controllo, ma l'ultima volta che ho provato su DSLite + DS Browser, Facebook mobile non andava. Diversamente, su DSi e DSiBrowser va benissimo. Insomma, a qualcuno potrebbe tornare utile.

Quanto al fatto di non voler fare 7 metri per andare al pc: secondo me e' un'osservazione inutile... il DS lo usiamo in ambiti in cui il pc per un motivo o per un altro non va bene (diciamolo: bagno, anyone???). Io ad esempio sfoglio facebook col DSi la sera: spengo il pc, mi metto al calduccio sotto le coperte, accendo il DSi e controllo la posta, i forum, facebook... e scusate se e' poco!
Black_Giratina
A me sul DSi col Dsi Browser se vado su facebook dopo un po si mette a buttare crisi e mi riporta alla home del dsi browser.
Gemini
CITAZIONE (MaxPower @ Saturday 2 January 2010 - 18:18) *
avere un altro homebrew con il quale può inondare i siti che trattano il ds con i suoi millemila changelog.
Della serie, perché iDeaS proprio non ci bastava. Senza contare l'inutilità intrinseca di rilasciare una versione pre-alpha che a malapena conterrà 40 righe di codice. Si faceva prima a rilasciare un hello world a questo punto.
ROSSO
posto tanto per dire che mi ero chiesto come mai non c'era ancora commento di gemini a riguardo tongue.gif

beh, se non altro lino persevera, come le mosche quando devono uscire dalle finestre.

ma poi, se non ci fosse anitra_wc i nani da giardino ricomincerebbero a lamentarsi della fossa biologica, ergo meglio tenersi lino.
Trivia
CITAZIONE (anitra_wc @ Saturday 2 January 2010 - 21:35) *
Si confesso, qualche admin è stato buono x il periodo natalizio (gli ho inviato una lauta ricompensa) e mi ha concesso di giocare cn Trivia.

Io non c'entro nulla!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

P.S. sì Papero, anche io sono paranoico come te =p
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.