Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rispondetremi (il particolare è che ho ubuntu e non windows!)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Lucheatta
Ciao Ragazzi prima di tutto buon 2010! (e anche agli staff)
C'è un modo per creare homebrew con ubuntu?
se si con che programma?

Grazie mille
ilPepe
anch'io, in genere, uso ubuntu (tranne per dumpare i giochi e altro). Non so se esiste un software per PROGRAMMARE un hombrew... perchè vuoi farlo?
Lucheatta
perchè mi piacerebbe crearne una possibilmente che utilizzi la wifi ma anche senza.
(mi piacerebbe solo provare a crearne una!)
Kabir94
Ma se mi sono fatto un mazzo cosi a scrivere la guida, volete mica che non esista? tongue.gif

trovate la guida per installare il devkitpro qua: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61543
Lucheatta
ci avevo gia provato con la tua guida utilizzando cerca ma non ha funzionato (non sto dicendo che sei imbran**o a creare homebrew, ma sarà il mio computer che non avrà installato i pacchetti necessari per aprire i file ........................bohhhhhhhhhhhhhhhhh).
Kabir94
CITAZIONE (Lucheatta @ Friday 1 January 2010 - 19:45) *
ci avevo gia provato con la tua guida utilizzando cerca ma non ha funzionato (non sto dicendo che sei imbran**o a creare homebrew, ma sarà il mio computer che non avrà installato i pacchetti necessari per aprire i file ........................bohhhhhhhhhhhhhhhhh).

prova ad usare il file bash al terzo post, su ubuntu 9.04 funziona perfettamente
Lucheatta
ho ubuntu 9.10 e a quanto pare mentre controllo le risposte qui su gbarl.it, ci sto riprovando (speriamo in bene ) (;:))
Lucheatta
niente da fare

ooooooooh scusatemi se ho postato 2 volte di seguito io!
Papero
Puoi seguire la guida che si trova qui. Poi ti scarichi i sorgenti di DeSmuME, lo ricompili e hai tutto quello che ti serve smile.gif
Lucheatta
grazie papero (non nel senso offensiva ma perchè è il tuo nickname ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh) per adesso funziona!

(miracolo)
Papero
Prego wink.gif
A suo tempo usai lo script di Kabir94 e funzionava alla grande. L'ultima volta che l'ho riprovato non andava più, perché andavano modificati gli indirizzi dei pacchetti da scaricare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.