Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MoonShell v2.09 Stable
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

Il team Moonlight ci porta come primo regalo del 2010 un nuovo aggiornamento per MoonShell, il pi famoso player multimediale per Nintendo DS, che raggiunge quindi la versione 2.09 stabile.
Il changelog nello spoiler!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
About system.
The interchangeability problem of the adaptor that stopped for an abnormal sector read was corrected. For CycloDS etc.
The problem of prohibiting interrupt (IRQ) with the disk read/write cache system was corrected. For the skip sound and the noise.
It has safer interrupt (IRQ) prohibition processing and the release processing.
The bottleneck of the disk access was removed.

About file list.
Neither '0byte files' nor 'Filename without extension' are displayed.
A simple off timer was added to the selection menu of the SELECT button.

About music player.
The sound output of ROMEO2 corrected a right and left, opposite bug.
The TTA file dealt with the interchangeability problem.

About text editor.
The bug that was not able to read the text file only of one line was corrected.
The bug that was not able to read the text file including the NULL character was corrected.

About etc.
For interchangeability. Old DPGEnc was bundled to the 'DPGTools_AltVer' folder.
For old NDS and the text reader. The bug that 'Clear type font' is strange was corrected.

DOWNLOAD
SITO UFFICIALE

Grazie a Davi92 per la segnalazione! smile.gif
mr.ego94
come faccio a metterlo nella supercard??
TorettoMilano
su quelle slot2 ci sono i metodi spiegati sul sito della flashcard wink.gif
mr.ego94
ho una ds one i e credo che sia slot 1 39.gif
matte ventu
CITAZIONE (mr.ego94 @ Friday 1 January 2010 - 18:13) *
ho una ds one i e credo che sia slot 1 39.gif

basta che metti la cartella moonshl2 ed il file moonshl2.nds nella root della microsd
LuigiEdgeworth
bene un nuovo aggiornamento smile.gif
capitano95
Io ho provato la 2.08 e ne sono fiero, anche se un po grande...
djmark90
salve a tutti
ho provato questa nuova versione
sono rimasto molto soddisfatto

ma ce un problemino
quando premo il tasto START
e vado in ( Ritorna al Firmware)
mi appare un messaggio
(DEMO.nds non trovato)

a qualcuno di voi e capitato?

come faccio a risolverlo?
DANYJ
ma qUali sono le principali novita' di questa nuova versione?io sono rimasta alla 2.05 non so se vale la pena cambiare..
Alan Slade
Salve a tutti.
E' la prima volta che provo ad usare Moonshell. Ho scaricato lo zip, dal pc ho fatto partire il file setup.exe e ho installato Moonshell sulla microsd abilitando tutti i prgrammi aggiuntivi.
Ora quando faccio partire Akaio mi trovo due file chiamati Moonshell e Moonshell directboot. Che differenza c' tra i due? Inoltre se provo a fare partire una qualunque applicazione all'interno di Moonshell si blocca e mi da un errore, con una domanda riguardante la corretta esecuzione di una patch Dldi (che non so cosa sia).
In parole povere il Moonshell in se e per se parte, ma non i suoi programmi aggiuntivi.
Come posso risolvere? Grazie in anticipo smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.