Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
gianc1962
Buonasera,
ieri ho ricevuto una R4 (SDHC revolution for Ds) con MicroSd da 2gb, comprata via internet, con dei giochi già caricati,
dopo un primo utilizzo regolare oggi alla riaccensione mi da il seguente messaggio: Couldn't find file: /_system_/_sys_data/R4i.sys
inutile dire che ho provato di tutto (almeno credo) ricaricare i file, con diverse versioni, formattare, leggere pagine e pagine di discussione etc.etc. ma non ho risolto il problema,
qualcuno può darmi qualche suggerimento, per evrificare se è la R4 che è partita,
la Microsd viene letta regolarmente dal pc, il N DsLite con cartucce originali funziona regolarmente.
Ash95
Provato ad aggiornare il firmware dal sito ufficiale della card?
paciopacio
CITAZIONE (Ash95 @ Wednesday 30 December 2009 - 21:42) *
Provato ad aggiornare il firmware dal sito ufficiale della card?

Salve ragazzi. Anche io ho un problema simile solo che non mi da nessun messaggio ma si spegne e riaccende in continuazione. dopo aver reinserito i files di sistema slla card dal sito ufficiale funziona per un po' ma poi....tutto daccapo. Forse avete una soluzione? grazie 1000
alexlass
allora... la R4 è fake la originale non accetta le SDHC... mi dispiace... cmq per il firmware giusto prova qui: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/
paciopacio
CITAZIONE (alexlass @ Wednesday 30 December 2009 - 21:51) *
allora... la R4 è fake la originale non accetta le SDHC... mi dispiace... cmq per il firmware giusto prova qui: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/

quindi potrei provare a caricare tutto su una 2gb non sdhc....giusto?
alexlass
non cambia niente se metti una microsd da 2GB sulla R4 che accetta le SDHC... se la R4 accetta le SDHC è fake perché il team originale non aveva creato una R4 che accetta le SDHC (a quel tempo non esistevano...) comunque il firmware della R4 SDHC lo trovi nel sito che ho postato prima
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.