Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema particolare (acekard2 + ndsl)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
-ShadoW-
Mi trovo davanti a un problema particolare: ho acquistato per mio fratello una Acekard 2 e ho messo AKAIO 1.5, ma se la inserisco nel suo DS Lite esso non la rileva, ogni tanto succede che la legga ma si blocca dopo pochi secondi. Il fatto strano che col mio DS (ciccio) la flashcard va benissimo e comunque il DS di mio fratello legge tranquillamente tutti i vari giochi originali compresa la mia Acekard 2i.
In pratica sia DS che flashcard singolarmente funzionano ma se li uso insieme non fungono.
Qualcuno sa aiutarmi? smile.gif
Rapha'el Xedus
Al 95% guasta la flashcard.
Quando la metti nel ds ti compare il logo acekard?
Hai provato a formattare la SD con panasonic SD formatter e mettere il firmware acekard 4.21? (quello ufficiale)
-ShadoW-
no, non ho fatto nulla del genere. comunque sul mio ds la flashcard va perfettamente.
ora ho provato ad usare la mia ak2i sul ds di mio fratello ma dopo pochi minuti si bloccata anche quella, inizio a pensare che sia il ds di mo fratello ad avere problemi, solo che i giochi originali li legge e anche la mia ak2i ma la ak2 non la legge proprio.
credi che dovrei dare una pulita ai contatti? un coton fioc imbevuto di alcool ppu andar bene?
peppinoas
CITAZIONE (-ShadoW- @ Wednesday 30 December 2009 - 21:16) *
Mi trovo davanti a un problema particolare: ho acquistato per mio fratello una Acekard 2 e ho messo AKAIO 1.5, ma se la inserisco nel suo DS Lite esso non la rileva, ogni tanto succede che la legga ma si blocca dopo pochi secondi. Il fatto strano che col mio DS (ciccio) la flashcard va benissimo e comunque il DS di mio fratello legge tranquillamente tutti i vari giochi originali compresa la mia Acekard 2i.
In pratica sia DS che flashcard singolarmente funzionano ma se li uso insieme non fungono.
Qualcuno sa aiutarmi? smile.gif

Anche io ho un DS "ciccio", e un mio amico ha una TTDS e se la usa col suo ds lite gli da spesso errore, a me col ds normale no. smile.gif
Poi l'R4 v alla stragrande sul ds ciccio, mio cugino ha il lite e anche lui ha l'r4 uguale alla mia: a lui v pi lenta. Abbiamo anche provato a scambiarci le r4 (hanno gli stessi giochi e stesis firmware, non ho niente in pi/meno di lui) ed lo stesso, a lui v pi lenta.
Io sinceramente sono contento di non aver scelto il ds lite tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.