Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ATTACCO LAMER IN CHAN!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
nexus81

#gbarl_events
Darkrai95
wat
Gid
Cavolo ragazzi, erano anni che non vedevo uno scempio simile... :\
SupEr yOshI93
Che cessoù ohmy.gif
Maya
uh?
matteo16
Non oso nemmeno entrare in Javachat... ci deve essere un bordello. rolleyes.gif
Aston
CITAZIONE (matteo16 @ Tuesday 29 December 2009 - 15:59) *
Non oso nemmeno entrare in Javachat... ci deve essere un bordello. rolleyes.gif

sisi c'è un bordello con tanto di pappone pinch.gif
Rapha'el Xedus
Almeno ci si diverte XD
aaale
ma lol quanto bel tempo buttato via ...
nexus81
CITAZIONE (aaale @ Tuesday 29 December 2009 - 16:36) *
ma lol quanto bel tempo buttato via ...

spiega...in che senso?
aaale
Nel senso che questi hanno proprio tempo da perdere a lamerare in chan.
nexus81
CITAZIONE (aaale @ Tuesday 29 December 2009 - 16:43) *
Nel senso che questi hanno proprio tempo da perdere a lamerare in chan.

si ok..ma fammi capire? nel senso che è una stronzata?
aaale
No piuttosto loro sono stronzi.
werty
Ma , di preciso, cosa è successo?
nexus81
CITAZIONE (werty @ Tuesday 29 December 2009 - 16:50) *
Ma , di preciso, cosa è successo?

nulla laugh.gif
era ed è solo un modo come un altro per invitare la gente a joinare il canale smile.gif
c'è stato un bel picco infatti, e ora tutti si stanno divertendo a trivia!

però ecco...non comportandosi a dovere han s****anato il bot
aaale
Se entri in #gbarl_events si vede una marea di gente (molto probabilmente bots) che spammano in canale rendendo la conversazione impossibile. Ho fatto un salto dentro 1 minuto per vedere questi dementi che si divertono dopo aver letto la news sul mio lettore di feed rss.
nexus81
CITAZIONE (aaale @ Tuesday 29 December 2009 - 16:53) *
Se entri in #gbarl_events si vede una marea di gente (molto probabilmente bots) che spammano in canale rendendo la conversazione impossibile. Ho fatto un salto dentro 1 minuto per vedere questi dementi che si divertono dopo aver letto la news sul mio lettore di feed rss.

stavano giocando a trivia pinch.gif
di bot ce n'è solo 1
aaale
nexus81 ma è un pesce d'aprile anticipato? smile.gif
Gid
CITAZIONE (aaale @ Tuesday 29 December 2009 - 16:53) *
Se entri in #gbarl_events si vede una marea di gente (molto probabilmente bots) che spammano in canale rendendo la conversazione impossibile. Ho fatto un salto dentro 1 minuto per vedere questi dementi che si divertono dopo aver letto la news sul mio lettore di feed rss.

Di bot ce n'era uno solo in verita'. biggrin.gif
Che fino a poco fa fosse inagibile e' vero, 30 persone erano davvero troppe e non si capiva una cippa, pero' non e' cosi' esasperata la situazione. =P
aaale
ma lol siete tutti matti biggrin.gif
nexus81
CITAZIONE (aaale @ Tuesday 29 December 2009 - 16:56) *
ma lol siete tutti matti biggrin.gif

ovvio laugh.gif
se non sono matti non li vogliamo!
Rapha'el Xedus
Addirittura in Home un NonNotizia del genere XD.
SpeedShine
Mah, il chan del Trivia è proprio invivibile, con gente che insulta la madre di chi risponde per primo, che ferma il gioco a proprio piacimento, che avvia altri giochi insieme al Trivia e diventa un bordello assurdo... Sono uscito ora da lì perché m'è proprio passata la voglia di giocarci! :|
nexus81
CITAZIONE (SpeedShine @ Tuesday 29 December 2009 - 18:11) *
Mah, il chan del Trivia è proprio invivibile, con gente che insulta la madre di chi risponde per primo, che ferma il gioco a proprio piacimento, che avvia altri giochi insieme al Trivia e diventa un bordello assurdo... Sono uscito ora da lì perché m'è proprio passata la voglia di giocarci! :|

se possibile vorrei un report..dato che ero assente huh.gif
tony8970
ma looooooooooool laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif ho riso per 3 ore sull'immagine XD XD XD è GENIALE XD XD
ER FRATTA 1996
a me il chan piace solo per trivia e per scambiare quatro chiacchere.Le poche volte che ho giocato mi sono divertito biggrin.gif
Virpe
Vi vorrei ricordare che il chan #gbarl_events non era così popoloso fin dall'inizio smile.gif
Ci potranno essere dei problemi (e ci saranno sicuramente), ma basta semplicemente segnalare tutto a Nexus81 che prenderà i rispettivi provvedimenti. Alla fine arriveremo a un punto dove di problemi non ce ne saranno più o al limite si toglieranno in poco tempo.
cele


LOL !
Robocop XIII
No, adesso basta.

Testacoda, per non so quale motivo tutti eliminati al primo turno (tranne me, naturalmente), tipo siamo rimasti io e un altro, tocca a quell'altro (che per via di quel "non so quale motivo" verrà eliminato, donandomi la vittoria), fermano il gioco.

FERMANO IL GIOCO!! Per due volte!! Due fottutissime volte!!

Questo è un clima d'odio creato da quel partito di lameroni di sinistra, altroché!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Si scherza naturalmente.

Ma nemmeno troppo. tongue.gif
ROSSO
CITAZIONE (Robocop XIII @ Tuesday 29 December 2009 - 22:45) *
No, adesso basta.

Testacoda, per non so quale motivo tutti eliminati al primo turno (tranne me, "naturalmente"), tipo siamo rimasti io e ROSSO, tocca a ROSSO(che per causa di problemi interni del meccanismo "testacoda" verrà eliminato, donandomi la vittoria), fermano il gioco.

FERMANO IL GIOCO!! Per due volte!! Due fottutissime volte!!

Questo è un clima d'odio creato da quel partito di lameroni di sinistra, altroché!

Fixato

il chan sta diventando il diario personale di gard

EDIT per robocop 13:io non ce l'ho un diario personale wink.gif
Robocop XIII
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ROSSO, non so te, ma io nel mio diario personale non ho mai scritto quando/dove/quanto/come dovevo cagare e farmi le pippe.


E si, sono abbastanza disgustato.

EDIT: Spoilerato.

EDIT2: @ROSSO: Era una frase retorica, mi sembrava chiaro.
nexus81
CITAZIONE (Robocop XIII @ Tuesday 29 December 2009 - 23:08) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ROSSO, non so te, ma io nel mio diario personale non ho mai scritto quando/dove/quanto/come dovevo cagare e farmi le pippe.


E si, sono abbastanza disgustato.

EDIT: Spoilerato.

EDIT2: @ROSSO: Era una frase retorica, mi sembrava chiaro.

ora sono insonne...domani mattina verifico tutto il log e vediamo cosa è successo di nuovo...
giuro che ste cose iniziano a darmi sui nervi
Darkrai95
20:24 * Virpe è stato kikkato da BlackQueen (*ZING!* (Pwnato da Se_stesso))

Tanto per capire quanto siamo lamer. XDDD
linoxyard
Se posso vorrei postare un'esperienza positiva:

anzitutto era la prima volta che venivo in chan qui, ed è stata una bella esperienza (ci ho messo 1 ora e 1/2 a capire come usare la chat e come giocare, ma una volta capito è stato divertente).

L'insulto più grosso che ho sparato era un "secchia" ad un utente -nonmiricordocomesichiamava- che rispondeva a tutte le domande.

Ogni tanto si poteva sentire la quiete di casa mia interrotta da un urlo animalesco (il mio) poichè quell'utente rispondeva 1/4 di secondo prima di me (sono una lumaca a scrivere) e si accaparrava tutti i punti.

Mi dispiace che invece altri logghino solo per rovinare una cosa così divertente... dry.gif

Comunque complimenti per l'idea e complimenti a Nexus per aver creato Black_Queen! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.