Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wiz non si avvia
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
giommaria
Buona giornata a tutti,
ho comprato la console WIZ a giugno, e fino a ieri nessun problema, mentre giocavo a Sqdef, la console dopo 2 crash di fila non vuole più saperne di avviarsi, ma rimane la schermata arancione di avvio e li si ferma. Volevo solo chiedere se fosse successo a qualcun' altro smile.gif cordiali saluti e BUON ANNO!
rez78
Anche a me rimane impuntata sulla schermata arancione di avvio. C è un modo per risolvere il problema,magari per un reset alle impostazioni iniziali? Grazie
Dragon Chan
Avete già provato a riformattare la SD e a collegarla via USB al PC per vedere se funziona? Fa la stessa cosa anche togliendo la SD e avviando la console?
rez78
a me è successo dopo aver installato e disinstallato l'applicazione "win2x". Ho risolto flashando il firmware.
Giommaria credo sia l'unico modo per rispolvere il problema. Grazie per l' attenzione e felice anno a tutti!
Dragon Chan
Con wiz bisogna stare attenti a quali applicazioni si installano, specie se sono sviluppate per firmware diversi rispetto a quello montato nella propria console.

Ciò vale soprattutto per quelle applicazioni che smanettano con l'OS, un emulatore difficilmente creerà problemi...
giommaria
Dragon il problema per me è che non avevo installato assolutamente nulla, è successo così, giocavo a squedf (spero di scrivere il nome giusto.. che è un gioco come sai già installato di default) ho appoggiato la console sul tavolo, la riprendo in mano mi si blocca 2 3 volte di fila il gioco e poi non vuole più saperne di avviarsi.... grazie del consiglio sul firmware starò ben attento. Tecnologie Creative mi ha risposto, per la sostituzione o riparazione della console, vediamo dopo la Befana, che mi diranno esattamente. rolleyes.gif
giommaria
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 1 January 2010 - 14:26) *
Avete già provato a riformattare la SD e a collegarla via USB al PC per vedere se funziona? Fa la stessa cosa anche togliendo la SD e avviando la console?

^^' si ho tolto la scheda, e attaccato la WIZ al pc, ma niente da fare.... era stata la prima cosa che mi era venuta in mente.... ma non funziona.
Dragon Chan
CITAZIONE (giommaria @ Sunday 3 January 2010 - 10:46) *
Dragon il problema per me è che non avevo installato assolutamente nulla, è successo così, giocavo a squedf (spero di scrivere il nome giusto.. che è un gioco come sai già installato di default) ho appoggiato la console sul tavolo, la riprendo in mano mi si blocca 2 3 volte di fila il gioco e poi non vuole più saperne di avviarsi.... grazie del consiglio sul firmware starò ben attento. Tecnologie Creative mi ha risposto, per la sostituzione o riparazione della console, vediamo dopo la Befana, che mi diranno esattamente. rolleyes.gif

Non preoccuparti è normale e Tecnologie Creative è assolutamente efficiente, in men che non si dica avrai la console funzionante!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.