Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: flash card r4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Artù
salve ragazzuoli avevo intenzione di comprare una r4 da questo sito per un ds lite.. quale mi consigliate? per caso sono fake? aiutatemi per favore

ce ne sono 4 versioni ho visto

1

2

3

4

grazie
poké-man
CITAZIONE (Artù @ Monday 28 December 2009 - 16:52) *
salve ragazzuoli avevo intenzione di comprare una r4 da questo sito per un ds lite.. quale mi consigliate? per caso sono fake? aiutatemi per favore

ce ne sono 4 versioni ho visto

1

2

3

4

grazie

Tutte Fake e l'originale non è più supportata da più di un anno.
Prendere una R4 è la peggior scelta che tu possa fare. Prendi una Acekard 2/2i, EZ Flash Vi, M3 DS Real o CycloDS Evolution.
La migliore per DS/DS Lite è la CycloDS Evolution o se vuoi anche la compatibilità GBA prendi la M3 nella versione Perfect Bundle. smile.gif
Artù
ma una volta la r4 non era una delle piu buone?
stelladimare
CITAZIONE (Artù @ Monday 28 December 2009 - 17:15) *
ma una volta la r4 non era una delle piu buone?


Hai detto bene, una volta lo era. Ora però, come ti hanno già risposto, la card originale non è più supportata e quelle che si trovano in commercio sono praticamente tutte fake.

Scegli tranquillamente una delle card che ti hanno consigliato e non te ne pentirai smile.gif
Artù
CITAZIONE (stelladimare @ Monday 28 December 2009 - 18:18) *
Hai detto bene, una volta lo era. Ora però, come ti hanno già risposto, la card originale non è più supportata e quelle che si trovano in commercio sono praticamente tutte fake.

Scegli tranquillamente una delle card che ti hanno consigliato e non te ne pentirai smile.gif

e quindi senza spendere tanto cosa posso prendere?? perchè non importa avere il meglio basta avere qualcosa che funzioni e che nn sia tarocco
stelladimare
CITAZIONE (Artù @ Monday 28 December 2009 - 19:42) *
e quindi senza spendere tanto cosa posso prendere?? perchè non importa avere il meglio basta avere qualcosa che funzioni e che nn sia tarocco


Ti consiglio di dare un'occhiata a Chipspain e controllare disponibilità e prezzi delle cards che ti sono state consigliate. Una qualunque di queste sarà senz'altro mille volte meglio della R4 tarocca. Il sito è affidabile e volendo spedisce anche in contrassegno.
Artù
ma la m3 ds real cosa comprende cioè cos'è il rumble pack?
poké-man
CITAZIONE (Artù @ Monday 28 December 2009 - 20:45) *
ma la m3 ds real cosa comprende cioè cos'è il rumble pack?

E' un'espansione da inserire nello Slot-2 che serve per la vibrazione nei giochi, ma solo pochissimi lo supportano. Se invece compri quella che ti ho linkato io hai anche un GBA Expansion Pack che ti permette di giocare ai giochi GBA. Se non ti interessano i giochi GBA, prendi la M3 Real con solo il Rumble Pack che costa molto meno
Artù
ma se non uso il rumble pack e nemmeno i giochi gba cosa mi consigli??
poké-man
CITAZIONE (Artù @ Monday 28 December 2009 - 21:01) *
ma se non uso il rumble pack e nemmeno i giochi gba cosa mi consigli??

A meno di €19.95 non trovi niente tranne la EDGE (1€ in meno) e la R4i (extra-sconsigliata)
Poi non ho mai visto una M3 a questo prezzo... è da prendere al volo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.