Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Magic Counter
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

4n4bol rilascia The Magic Counter, comodo HB per segnare i punti a Magic, fino a 8 giocatori.

SITO UFFICIALE
DOWNLOAD
Aston
ma può anche essere usato come contatore di life ponits in yugioh secondo voi?? bohboh
Virpe
CITAZIONE (Aston @ Wednesday 23 December 2009 - 21:52) *
ma può anche essere usato come contatore di life ponits in yugioh secondo voi?? bohboh

Certo, però dovresti aggiungere e togliere i punti per unità (cioè non "100" "200" ma "1" "2"..).
OniAle
CITAZIONE (Aston @ Wednesday 23 December 2009 - 21:52) *

Se non erro c'è un "gioco" di yugioh, che è una sorta di enciclopedia delle carte che contiene anche una calcolatrice per i LP. smile.gif
sтя♪ғε
Carta e penna non esistono più ? Fosse Yu-Gi-Oh! sarebbe accettabile, ma ai tornei io mi son sempre trovato bene con il blocco note e una penna
OniAle
CITAZIONE (s???? @ Wednesday 23 December 2009 - 23:24) *
Carta e penna non esistono più ? Fosse Yu-Gi-Oh! sarebbe accettabile, ma ai tornei io mi son sempre trovato bene con il blocco note e una penna

Beh è una comodità in piu, mica sei obbligato ad usarlo =)
Lance
CITAZIONE (s???? @ Wednesday 23 December 2009 - 23:24) *

Ihih ti sei registrato per scrivere questo? =)
Comunque a parte gli scherzi, hai pure ragione laugh.gif Carta e penna sono sicuramente più comodi. Ma è sempre bello vedere che c'è gente che ha voglia di programmare queste piccole applicazioni per i loro scopi e poi condividerle.
E chissà magari un giorno capiti senza carta e penna sotto mano ma hai il tuo DS... rolleyes.gif (mi è capitato una volta che avevo urgenza di appuntarmi una cosa e l'unico modo è stato usare il text editor di DSOrganize xD)
MasterDs
Uno sfizio soddisfatto in più! pinch.gif
Aston
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 23 December 2009 - 22:11) *
Se non erro c'è un "gioco" di yugioh, che è una sorta di enciclopedia delle carte che contiene anche una calcolatrice per i LP. smile.gif

e non sai come si chiama * si illuminano gli occhi* ??
OniAle
CITAZIONE (Aston @ Thursday 24 December 2009 - 12:12) *
e non sai come si chiama * si illuminano gli occhi* ??

Yu-Gi-Oh GX Card Almanac smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.