ciao a tutti!!! sono una nuova utente, quindi mi scuso se ho sbagliato a postare qui la mia richiesta.
leggendo un po' quà e là ho scoperto che è possibile connettere il nintendo ds ad internet utilizzando homebraw come ds organize e bunjalloo e così (tutta felice per questa notizia) ho installato sulla mia n5 sia il dsorganize 3.2 che bunjalloo 0.7.7 scoprendo con mia grande sorpresa che..... non funziona!!!! entrami i browser non riescono a collegarsi ad internet
per favore potreste aiutarmi? vorrei capire alcune cose:
1) per utilizzare la connessione con questi homebraw basta una connessione wifi (tipo quelle che si trovano all'università o in biblioteca...) o è necessario avere comunque un pc con la wifi connection?
2)se basta solo una rete wireless e nient'altro, come si configurano i browser? (per quanto riguarda ds organize ho settato manualmente tutti i vari campi inserendo ip, gateway ecc. della connessione che ho a casa copiando quelli registrati sul pc. Per quanto riguarda bunjallo non so proprio dove inserirli. e nonostante ciò continuano a dirmi impossibile associarsi)
3) su ds organize 3.2 che differenza c'è tra irc e web browser??
ringrazio anticipatamente chiunque vorrà aiutarmi spiegando con parole semplici (essendo io completamente ignorante in materia)
ciao a tutti e auguri di buon natale e felice anno nuovo
eneris