Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: r4/ Moonshell
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
NToni
Salve a tutti, sono nuovo, se ho sbagliato sezione correggetemi please. biggrin.gif
Passiamo al punto:
Possiedo una r4 con moonshell integrato. Ho provato a installare sopra il ds qualche hombrew che ho trovato qui sul sito, ma dice che non può leggere i files .nds; allora ho provato a usare quelle con l'estensione gba.nds e non da messaggi di errore ma non fa partire neanche l'applicazione!
Allora ho pensato che moonshell non sia compatibile con quelle utility (le utility che ho provato a mettere sono : DSorganize, Colors! DSReader WordDS e Zognc), ho provato quindi a eliminare la cartella moonshell dal ds, ma dopo averlo fatto, se vado sulla seconda icona mi dice che non o installato bene moonshell, ho rimesso quindi tutto com'era.

Ora la domanda è: come faccio a mettere le utility che mi interessano? Si può disinstallare il moonshell dal ds?

Girando su internet ho trovato che il DSOrganize è una specie di SO fatto a posta per ds (come moonshell in parole povere), però dicono che poi i video si vedono male ecc...

Cosa mi consigliate di fare?

Scusate per le troppe domande, è che sono niubbo in queste cose quindi se è possibile spiegatemi passo passo.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno! biggrin.gif
NToni
Salve a tutti! Sono riuscito a risolvere da solo! biggrin.gif, il post può essere anche cestinato.
Grazie! biggrin.gif
Mimmo136
Dicci come hai fatto please... così altri che hanno lo stesso tuo problema avranno aiuto
nexus81
CITAZIONE (NToni @ Thursday 24 December 2009 - 11:25) *
Salve a tutti! Sono riuscito a risolvere da solo! biggrin.gif, il post può essere anche cestinato.
Grazie! biggrin.gif

detto fatto biggrin.gif
la prossima volta usa l'official smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.