Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Help!Problema con schermo superiore del Ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Rox94
Oggi accendo il mio ds lite e noto una striscia rossa sullo schermo superiore e pensando che fosse una cavolata spengo e riaccendo La striscia c'è ancora ma adesso è come se si fosse espansa a tutto lo schermo ed è di colore azzurro. Tutte le parti bianche diventano azzurre e dà abbastanza fastidio quando gioco. Ho provato a togliere la flashcard ma niente! Sono ormai 3 anni che possiedo questo ds e quindi niente più garanzia...penso però che sia un problema di cristalli liquidi ma non sò come risolvere!
Chiedo dunque aiuto a voi, Guru del ds notworthy.gif
Tommaso
..azzo... sei nei guai .... per logica, dovresti cambiare schermo superiore , ma per esperienza personale te lo sconsiglio, in quanto essendo lo schermo collegato alla scheda principale del ds con un cavo flat molto fragile, basta che fai un'errore e puoi dire addio al nuovo schermo......
Rox94
CITAZIONE (Tommaso @ Tuesday 22 December 2009 - 16:59) *
..azzo... sei nei guai .... per logica, dovresti cambiare schermo superiore , ma per esperienza personale te lo sconsiglio, in quanto essendo lo schermo collegato alla scheda principale del ds con un cavo flat molto fragile, basta che fai un'errore e puoi dire addio al nuovo schermo......

Ora si che sono preoccupato sad.gif

Tempo fa mi si ruppe la cerniera destra del ds (quella vicina ai led) ma tutto funzionava alla perfezione...forse il problema è dovuto a questo?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.