Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WIFI
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
spartax13
é possibile aumentare il livello di frequenza per il wifi, cosi da connettersi sul ds???? GRAZIE tongue.gif
EmaTheLegend
CITAZIONE (spartax13 @ Tuesday 22 December 2009 - 12:11) *
é possibile aumentare il livello di frequenza per il wifi, cosi da connettersi sul ds???? GRAZIE tongue.gif

se il segnale è basso puoi usare un amplificatore di segnale oppure puoi spostare il router più vicino al ds
Evrain
CITAZIONE (spartax13 @ Tuesday 22 December 2009 - 12:11) *

A me sembra più una supercazzola che altro blink.gif
Se intendi invece aumentare la potenza del segnale, no non è possibile: non esistono schede WiFi potenziate per DS - mentre puoi invece operare sul router.
Evrain
spartax13
Allora preferisco operare sul router, come si fa?
Evrain
CITAZIONE (spartax13 @ Tuesday 22 December 2009 - 13:13) *
Allora preferisco operare sul router, come si fa?

Cambia l'antenna con una ad alto guadagno da 24dB, a parte quello poi si può solo cambiare router.
Evrain
spartax13
Grazie, e comunque volevo sapere una cosa: con il mio ds non riesco a collegarmi e a giocare tramite wifi, poikè non riesce a trovare il mio modem( ho un modem alice gate 2 plus wifi) grazie
Smallinfinity
CITAZIONE (spartax13 @ Tuesday 22 December 2009 - 14:42) *
Grazie, e comunque volevo sapere una cosa: con il mio ds non riesco a collegarmi e a giocare tramite wifi, poikè non riesce a trovare il mio modem( ho un modem alice gate 2 plus wifi) grazie

Non lo trova neppure se ti metti nella stessa stanza??
Anch'io ho un problema con lo stesso router con la wii, riconosce la linea ma pur avendo inserito una chiave wep non si connette. Ma il router lo vede.
Non è che hai il wifi disabilitato sul router??
spartax13
Invece a me anche se metto le impostazioni manuali come te non lo trova. COME MAI???
Smallinfinity
CITAZIONE (spartax13 @ Tuesday 22 December 2009 - 15:05) *
Invece a me anche se metto le impostazioni manuali come te non lo trova. COME MAI???

Anche tu hai un alice gate 2 plus??Non saprei con il pc ti connetti tranquillamente??
spartax13
Si però si disconnette ogni mezz'ora: in pratica questo modem fa schifo!
sierra75
mi aggrego al topic.....................la simpatica dsi si è connessa si per agfgiornarmi alla 1.4............ma x giocare in wifi tipo a mario kart non si connette manco a piangere...............
edwardbloom
Vi consiglio di seguire le indicazioni riportate qui:
Nintendo Customer Service
spartax13
Bè, nn c'è un modo + semplice xd??? tongue.gif
Black_Giratina
Io ho lo stesso router e mi si connette sia al ds che al dsi
sierra75
a me il dsi mi invia le foto in facebook ma non mi gioca in rete con super mario kart...........................................
spartax13
A me nel ds il wi fi nn funziona in nessuna maniera!
kevincela
Hai provato con un altro router?Se non ti rileva nessun router è un problema del ds.Comunque ti consiglio di cambiare router,visto che quello che hai fa schifo wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.