Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dsi aggiornato
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
strafigolatino
Ragazzi volervo sapere un info ho il Dsi non ho ancora effettuato l'aggiornamento proposto collegandolo online ho un Ez flash Vi dopo riusciro a far partire i miei backup??mi consigliate di aggiornarlo il Dsi?? dopo dovro aggiornare la mia Ez
spero in un vostro aiuto grazie mille
strafigolatino
up
pokÚ-man
CITAZIONE (strafigolatino @ Monday 21 December 2009 - 00:24) *
Ragazzi volervo sapere un info ho il Dsi non ho ancora effettuato l'aggiornamento proposto collegandolo online ho un Ez flash Vi dopo riusciro a far partire i miei backup??mi consigliate di aggiornarlo il Dsi?? dopo dovro aggiornare la mia Ez
spero in un vostro aiuto grazie mille

Prima aggiorni la EZVi con il firmware v12 o v14 o il neonato v15 in base alla tua hardware revision, poi il DSi (se vuoi accedere al DSi Shop e avere l'upload foto per Facebook, altrimenti puoi anche non farlo).
Si Ŕ giÓ ampiamente parlato del firmware 1.4 del DSi e degli aggiornamenti della EZ nel topic ufficiale della EZVi: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=60004&st=900
Per altre domande scrivi lý, gli OFFICIAL servono per questo smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.