Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: un aiuto su you tube
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
rabber
ciao sono sempre io
questa volta però ho bisogno di un aiuto su youtube
allora io mi sono iscritto e li mi chiamo dosquill e il mio canale è questo http://www.youtube.com/watch?v=Bz5i3JhkRqI ho già fatto il mio primo video
ma una cosa mi chiedo(quando andate su you tube digitate il video che vi interessa, lo vedete e a destra ci sono altri video sull'argomento)e nn riesco a risolvere:"ma dò sta il video mio"?ho fatto il video sui misteri di gta san andreas,quando digito vicino a cerca"i misteri di gta san andreas"escono tutti i video ma il mio con artista dosquill non ne vedo neanchè l'ombra.
per favore aiutatemi,non ci capisco niente
fanthasia
so che devi fare ho provato la ricerca è praticamente per vedere il tuo ho cercato i misteri di gta san andreas dosquill e mi è apparso il tuo thumbup.gif
rabber
ah non mi ero reso conto che dovevo mettere il mio nome.
ma il discorso è un altro:quando tu digiti"i misteri di GTA san andreas "non esce il mio devi per forza digitare vicino dosquill che gli altri utenti non conoscono e io non capisco
fanthasia
forse è per colpa delle visualizzazioni perchè ho visto e non per offesa ne hai poche,mi capisici?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.