Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: X Soft
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
peppinoas
Salve ragazzi
Scusate se rompo con un ennesimo topic, ma vi chiedo disperatament aiuto:
Cerco la versione 8.0 di xsoft! Sono andato sul forum ufficiale e il link che c'è su Rapidshare non funziona piu! mi dice che il file è stato cancellato!
Qualcuno sa dove posso reperire xsoft 8.0? E se non è piu possibile, qualcuno hce lo abbia me lo potrebbe ostare per gentilissima cortesia? Cercherò di ripagare in qualche modo colui/colei che mi uppa xsoft 8.0 se non si può piu trovare.
Grazie infinite in anticipo!
peppinoas
CITAZIONE (peppinoas @ Friday 18 December 2009 - 22:19) *
Salve ragazzi
Scusate se rompo con un ennesimo topic, ma vi chiedo disperatament aiuto:
Cerco la versione 8.0 di xsoft! Sono andato sul forum ufficiale e il link che c'è su Rapidshare non funziona piu! mi dice che il file è stato cancellato!
Qualcuno sa dove posso reperire xsoft 8.0? E se non è piu possibile, qualcuno hce lo abbia me lo potrebbe ostare per gentilissima cortesia? Cercherò di ripagare in qualche modo colui/colei che mi uppa xsoft 8.0 se non si può piu trovare.
Grazie infinite in anticipo!

Trovato, era proprio qua su gbarl tongue.gif. Scusate per il disturbo wink.gif
nexus81
un appunto...prima di aprire thread a raffica leggi...
stai esagerando..
lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.