Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Creare giochi/homebrew ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
peppinoas
Salve a tutti.
Avevo intenzione di creare qualcosa per nintendo ds (ci sto provando perchè io creo già giochi e programmi per pc)
Ho trovato un paio di cosette: GameGends, palib e ds game maker.
Voi che mi consigliate?
Aurelio
palib è una libreria per lo sviluppo di software DS scritta in C basata sulle libnds, gli altri due sono programmi con GUI per lo sviluppo che però, secondo il mio parere, fanno pena biggrin.gif.
Io personalmente ti consiglio di utilizzare solo le libnds.
Qui trovi una guida scritta da me(è ancora una bozza) su come sviluppare software per DS con le libnds.

PS: Per le prossime domande del genere, c'è una sezione apposita
peppinoas
CITAZIONE (Aurelio @ Friday 18 December 2009 - 21:16) *
palib è una libreria per lo sviluppo di software DS scritta in C basata sulle libnds, gli altri due sono programmi con GUI per lo sviluppo che però, secondo il mio parere, fanno pena biggrin.gif .
Io personalmente ti consiglio di utilizzare solo le libnds.
Qui trovi una guida scritta da me(è ancora una bozza) su come sviluppare software per DS con le libnds.

PS: Per le prossime domande del genere, c'è una sezione apposita

Grazie mille! (Anche se gamegends è molto simile a Game Maker, molto potente e completo)

In quanto alla sezione scusate a tutti, è che ancora non mi oriento bene in quesot forum.
Megaman.exe
quindi palib?io ho dsgamemaker
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.