Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Beup Live 0.7
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

Nuova versione per Beup Live!

Changelog:
CITAZIONE
- Fixed: You can login again with Beup Live.
(No more "Connection to notification server has died." error)
- Changed from MSNP9 to MSNP8.

Quindi è nuovamente possibile connettersi!
Ovviamente anche questa volta MIK ha contribuito al fix =)

DOWNLOAD
SITO UFFICIALE

*Si ringrazia Rapha'el Xedus per la segnalazione*
Aston
perchè quando cerco di scaricarlo mi scarica un file nominato "beup_luve_0.6" non dorebbe essere "0.7" ??? ohmy.gif
samu313
CITAZIONE (Aston @ Tuesday 15 December 2009 - 19:46) *
perchè quando cerco di scaricarlo mi scarica un file nominato "beup_luve_0.6" non dorebbe essere "0.7" ??? ohmy.gif

concordo... tenta di scaricare la versione precedente... il collegamento deve essere errato closedeyes.gif
OniAle
CITAZIONE (Aston @ Tuesday 15 December 2009 - 19:46) *

Fixato, grazie mille della segnalazione =)
Aston
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 15 December 2009 - 19:51) *
Fixato, grazie mille della segnalazione =)

Prego biggrin.gif
ER FRATTA 1996
scusate la mia ignoranza ma se mi devo connettere con la chiave wifi nintendo come posso fare?
Card N'FoRcE
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Tuesday 15 December 2009 - 20:25) *
scusate la mia ignoranza ma se mi devo connettere con la chiave wifi nintendo come posso fare?

Non puoi. La chiavetta Nintendo non è compatibile con gli homebrew a meno di non usare i driver modificati (e so che tu non li hai tongue.gif )
OniAle
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Tuesday 15 December 2009 - 20:25) *

Come dice Fabio, mettiti i driver modificati.
giampaolo
a me continua a non funzionare
mi da questo errore
connection to notification server has died
Oltrardo
beup 0.4 a gogo...
Tinker Bell
Grazie Mik wink.gif
.:MIK:.
CITAZIONE (Tinker Bell @ Tuesday 15 December 2009 - 21:37) *
Grazie Mik wink.gif

Di nulla biggrin.gif

.:Mik:.
miticludus
e bravo mik! quando ingrandirete la tastiera? *.*
Fabio Fans Club
Ma si può scegliere manualmente il SSID e la password ? Perchè io la rete la tengo nascosta, e ovviamente, mi escono tutte le altre ad eccezzione della mia smile.gif
capitano95
Grazie Mik!!!
Quando ho tempo lo provo e ti faccio sapere.
Fabio Fans Club
CITAZIONE (Fabio Fans Club @ Thursday 17 December 2009 - 15:00) *
Ma si può scegliere manualmente il SSID e la password ? Perchè io la rete la tengo nascosta, e ovviamente, mi escono tutte le altre ad eccezzione della mia smile.gif

UP smile.gif
cele
CITAZIONE (Fabio Fans Club @ Thursday 17 December 2009 - 14:00) *

Si smile.gif
R3Y3S
scusatemi se uppo un topic un po vecchiotto pero con beup quando chatto se invio dei messaggi disegnati, il destinatario non lo riceve. E solo un problema mio o ce qualcun'altro che lo ha riscontrato?
Kabir94
CITAZIONE (R3Y3S @ Saturday 27 February 2010 - 19:58) *
scusatemi se uppo un topic un po vecchiotto pero con beup quando chatto se invio dei messaggi disegnati, il destinatario non lo riceve. E solo un problema mio o ce qualcun'altro che lo ha riscontrato?

Purtroppo con beup il destinatario non riceve i disegnini. È un bug conosciuto e mai risolto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.