Shadow Fan
Thursday 10 December 2009 - 17:37
Per natale vorrei regalare a un mio amico una psp slim (2000) e su internet ne ho trovate 2 entrambe modificate, la prima è una normalissima psp slim, la seconda è una psp slim limited edition di final fantasy, il prezzo è per la slim 95 euro, per la limited edition 100, entrambe hanno memory stick da 8 gb.
Dato che è un regalo mi conviene prendere quella in limited edition, anche se 100 euro per una psp che ha un anno di vita mi sembra troppo, o quella normale?
EDIT: Grazie a tutti, ma mi ero dimenticato di scrivere che la psp limited era priva di accessori, fatta eccezzione per il carica batteria, invece la slim normale ha la custodia e porta-UMD
nexus81
Thursday 10 December 2009 - 17:51
CITAZIONE (Shadow Fan @ Thursday 10 December 2009 - 17:37)

Per natale vorrei regalare a un mio amico una psp slim (2000) e su internet ne ho trovate 2 entrambe modificate, la prima è una normalissima psp slim, la seconda è una psp slim limited edition di final fantasy, il prezzo è per la slim 95 euro, per la limited edition 100, entrambe hanno memory stick da 8 gb.
Dato che è un regalo mi conviene prendere quella in limited edition, anche se 100 euro per una psp che ha un anno di vita mi sembra troppo, o quella normale?
per soli 5 euro di differenza mi sembra ovvio quale prendere
Jaltan
Thursday 10 December 2009 - 18:02
Infatti, non capisco dove risieda il problema xD
E' una Limited Edition, è modificata (quindi se la vuol modificare niente grattacapi con Pandora o ChickHEN), ha una Memory Stick da 8 GB, e a parità con l'altra, costa solo 5 euri in più.
Secondo me il prezzo è azzeccato, anche se io lo avrei alzato un po'.
Se sei indeciso tra questi due regali, compra la Limited Edition!
Pak_Gatsu
Thursday 10 December 2009 - 18:17
Prendi ad occhi chiusi la limited
Raikage-sama
Thursday 10 December 2009 - 18:22

Ciao se vuoi un consiglio io prenderei la limited edition vista la poca differenza di costo e poi la limited è fantastica!!!

Vedrai che la persona a cui devi fare il regalo l'apprezzerà sicuramente.
Ribaz
Thursday 10 December 2009 - 20:52
Limited edition
...troppo poca la differenza di prezzo!
PS: Vuoi diventare mio amico???