Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Curiosità auricolari NDS Lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Mimmo136
Mi è venuta una curiosità riguardo agli auricolari del mio NDS, ho notato che anche gli auricolare normali con jack standard vanno, basta metterli nel "buchino" circolare: allora l' altro buco a che cosa serve?? Per il microfono oppure solamente per avere una qualità audio maggiore?? O ancora più semplicemente per far comprare a qualche povero malcapitato un paio di auricolari Nintendo e quindi far guadagnare più soldi a mamma N???
yagamix
il povero mal capitato wink.gif
matte ventu
Il secondo buco serve o per un accessorio Nintendo che integra microfono e cuffie o solo per un microfono Nintendo con jack proprietario.
Mimmo136
Ma se non sbaglio non ne sono usciti di accessori del genere...
Fattanz
CITAZIONE (Mimmo136 @ Monday 7 December 2009 - 22:06) *
Ma se non sbaglio non ne sono usciti di accessori del genere...

In realtà è uscita una sorta di auricolare con microfono incorporato, molto fico ma anche molto inutile.

Ai tempi della sua commercializzazione, speravo in uno shooter in cui gestire le funzioni della navetta tramite comandi vocali tipo:
"Energia 100% Scudo Posteriore!"

"Attivare Phaser particellari!"

O robe così...
nexus81
CITAZIONE (Fattanz @ Monday 7 December 2009 - 22:23) *
In realtà è uscita una sorta di auricolare con microfono incorporato, molto fico ma anche molto inutile.

Ai tempi della sua commercializzazione, speravo in uno shooter in cui gestire le funzioni della navetta tramite comandi vocali tipo:
"Energia 100% Scudo Posteriore!"

"Attivare Phaser particellari!"

O robe così...

esattamente! sembra il microfono che danno in tv, quello che si posa sulla guancia!
ioi ce l'ho pinch.gif
Nemega
io me le stavo pure per comprare... quelle cuffie, ingannato dall'ingresso proprietario...
poi grazie a Dio tornai in me e mi accorsi che altro non era che il classico ingressino jack 3,5...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.