Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: il browser ds migliore AIUTO!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
filiturbo
ciao!! biggrin.gif volevo sapere quale è il miglior browser scaricabile per il ds ke mi permetta anke d connettermi ad un modem wi fi con chiave wep vi ringrazio in anticipo
Ash95
Di sicuro Bunjalloo biggrin.gif
filiturbo
grazie ora lo scarico biggrin.gif biggrin.gif
filiturbo
ho scaricato bujaloo ma nn riesco a connettermi al ruter cn chiave wep k devo fare?
Mimmo136
Bunjalloo si connette con le impostazioni della WFC quindi devi settare quelle...
mewster
Anche il dsorganize si connette ai router con wep.

Ovviamente, devi CONOSCERE questa chiave wep.
Peracolosa
CITAZIONE (Ash95 @ Sunday 6 December 2009 - 20:31) *
Di sicuro Bunjalloo biggrin.gif

Credevo che Opera fosse meglio mellow.gif io uso Opera, mi consigli di scaricarmi Bunjalloo? biggrin.gif
nariky
CITAZIONE (Peracolosa @ Monday 7 December 2009 - 11:49) *
Credevo che Opera fosse meglio mellow.gif io uso Opera, mi consigli di scaricarmi Bunjalloo? biggrin.gif

Lui ha detto SCARICABILE e opera è un prodotto commerciale smile.gif
Virpe
Non credo che il DS sia una macchina adeguata per andare su internet. Il mio DS Browser si blocca in qualche sito, figuriamoci Bunjallo o DSOrganize.
filiturbo
sto provando a settare la nwc x bunjaloo poi vi faccio sapere come va
grazie x le risposte
filiturbo
niente non si connette anke configurando la nintendo wfc
filiturbo
altri browser quali sono??
Ash95
CITAZIONE (nariky @ Monday 7 December 2009 - 11:52) *
Lui ha detto SCARICABILE e opera è un prodotto commerciale smile.gif

Esattamente... Non voglio stare ad indagare mellow.gif
Gary92
CITAZIONE (filiturbo @ Monday 7 December 2009 - 20:16) *
niente non si connette anke configurando la nintendo wfc

L'ho scritto anche in un altro topic qualche giorno fa, comunque sei sicuro di aver messo ogni file al proprio posto? Ricordo che solo il file .NDS può essere messo in una locazione qualsiasi sulla MicroSD, mentre i restanti file e cartelle (ora non ricordo quanti/e) vanno messi nella root, altrimenti l'homebrew non funziona. Ti consiglio anche di patchare manualmente il file .NDS, per quanto mi riguarda è stato necessario. Ultimo ma non ultimo, setta la connessione con le impostazioni manuali e non con quelle automatiche, molti homebrew non fungono con queste ultime.

PS: Di browser performanti, a parte questo, quello del DSOrganize (che non ti consiglio affatto), e il DSHobro, non ce ne sono. A meno che tu non possegga l'espansione RAM, sono questi i migliori; in caso contrario, ci sarebbe il "link with -g" del DSLinux, ma è un altro paio di maniche.
spartax13
Comunque Bunjallo è il migliore come browser e io mi connetto grazie a una rete non protetta per cui non ho avuto bisogno di settare le impostazioni, però anke quello di DS Organize è abbastanza buono.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.