Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Touch Screen non funziona!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Don-Kikko
Salve è già da diversi anni che il Touch del mio NDs non funziona bene....allora insomma se voglio clikkare in un punto devo clikkare con la pennina un centimetro + a destra per arrivare a quel punto...ho provato diverse volta a calibrare lo schermo ma sempre continuo all'infinito a likkare sui 3 punti(in altro a sinistra,in baso a destra ed al centro....aiutatemi vi prego sad.gif
RèMarioBoo
hai mai provato a calibrare il ds??? vai sulle impostazioni e clicca su calibra, poi si che se tocchi su un punto é quello smile.gif

ps non preoccuparti é perfettamente normale

oooops ho sbagliato.... pardon...
Ash95
Soluzione (drastica) ti compri un touch screen nuovo da dealxtreme, pochi euro con mastercard, provare a calibrare il touch più e più volte senza risultati, vale una rotta di cojon*.

Prova anche a pulire il cavo del touch screen.
Don-Kikko
ho detto nel mio primo post che sto provando all'infinito a calibrare il touch,ma continua senzxa dirmi che èstato calibrato,cioè otrei clikkare all'inifito sui 3 puntini senza alcun esito....
CITAZIONE (Ash95)
Soluzione (drastica) ti compri un touch screen nuovo da dealxtreme, pochi euro con mastercard, provare a calibrare il touch più e più volte senza risultati, vale una rotta di cojon*.

Prova anche a pulire il cavo del touch screen.

Scusa come faccio a pulire i lcavo del touch?e poi scusa quanto costa un nuovo touch delle delacoso là?
P.S. Freddy Mercury Rulez yahoo.gif
attila94
Apri il NDs e da li pulisci, anche io avevo stesso problema risolto cambiandolo, su dealextreme lo trovi a un 3-4$ dipende dal tuo DS se è lite o fat...
Don-Kikko
Fat....come devo fare?scusa puoi spegarti mejo?
Ash95
CITAZIONE (Don-Kikko @ Sunday 6 December 2009 - 15:44) *
ho detto nel mio primo post che sto provando all'infinito a calibrare il touch,ma continua senzxa dirmi che èstato calibrato,cioè otrei clikkare all'inifito sui 3 puntini senza alcun esito....

Scusa come faccio a pulire i lcavo del touch?e poi scusa quanto costa un nuovo touch delle delacoso là?
P.S. Freddy Mercury Rulez yahoo.gif

Freddy Mercury rulezzz!!!
Comuqnue un touch screen costa davvero poco, su Dealextreme lo trovi a 5 euro al massimo, ti lascio il link:
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.3245
il cavetto che ti consiglio di pulire è quello che si vede nell'immagine

cancellate se segnato come spam...
Don-Kikko
Aspè scusa la mia ignoranza ma sarebbe quel coso giallo?
Ash95
CITAZIONE (Don-Kikko @ Sunday 6 December 2009 - 22:40) *
Aspè scusa la mia ignoranza ma sarebbe quel coso giallo?

Esattamente, ma non intendendomene troppo chiedo conferme :S
iw3rim
Ciao
Mi sono accorto che anche a me in qualche punto il touch screen non va.
Esiste un programma o un homebrew che consenta di testare tutti i punti lo schermo?

Lo schermo che vende dealextreme e' valido , ho gia' preso un bidone da loro
con la batteria che non ha capacita'?
Ciao
Mauro
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.