Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Comprare ds da multiplayer
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Pak_Gatsu
Nessuno ha mai preso un ds da questo sito? No perchè secondo le foto presenti sul sito loro vendono il ds+la demo di metroid... è vera sta cosa?
ebbott
Che c'è di strano? unsure.gif Tipo nei centri commerciali si vende appunto il DS più la demo di metroid a 149..
Pak_Gatsu
Io avevo sentito che era difficile da reperire... e quindi non vorrei prendere una fregatura, insomma il prezzo è lo stesso che si trova in giro e se non c'è la demo lo vado a prendere al negozio sotto casa cosi ci gioco subito!
La mia era una domanda per sapere se era vera questa cosa, visto che nella descrizione del prodotto non viene detto nulla, ma la foto dice il contrario
ebbott
Vediamo se risponde qualcuno che può darti una mano biggrin.gif Al massimo ti consiglio di mandare una mail al sito chiedendo se la confezione contiene oppure no metroid wink.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (euroz @ Venerdì 12 Agosto 2005 - 17:20)
Vediamo se risponde qualcuno che può darti una mano biggrin.gif Al massimo ti consiglio di mandare una mail al sito chiedendo se la confezione contiene oppure no metroid wink.gif

Ne ho mandate 2 ma nessuna risposta... fortuna che c'è scritto che sono chiusi "solo" a ferragosto tongue.gif
ebbott
Boh secondo me è solo una foto di riferimento.. non vorrei sbagliarmi ma quella è la scatola della console USA, mentre quella PAL è questa: http://www.dsnews.co.uk/pal_ds_box.jpg
Siccome penso vendano un DS pal (non è specificato), credo che appunto sia soltanto una foto di riferimento, anche perchè non dice "+ Demo bla bla bla"

E' una supposizione certo, ma penso sia così 39.gif:
Pak_Gatsu
CITAZIONE (euroz @ Venerdì 12 Agosto 2005 - 17:31)
Boh secondo me è solo una foto di riferimento.. non vorrei sbagliarmi ma quella è la scatola della console USA, mentre quella PAL è questa: http://www.dsnews.co.uk/pal_ds_box.jpg
Siccome penso vendano un DS pal (non è specificato), credo che appunto sia soltanto una foto di riferimento, anche perchè non dice "+ Demo bla bla bla"

E' una supposizione certo, ma penso sia così 39.gif:

Ho pensato la stessa cosa smile.gif
Inoltre mi pareva che la scatola fosse nera tongue.gif
ebbott
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Venerdì 12 Agosto 2005 - 17:40)
CITAZIONE (euroz @ Venerdì 12 Agosto 2005 - 17:31)
Boh secondo me è solo una foto di riferimento.. non vorrei sbagliarmi ma quella è la scatola della console USA, mentre quella PAL è questa: http://www.dsnews.co.uk/pal_ds_box.jpg
Siccome penso vendano un DS pal (non è specificato), credo che appunto sia soltanto una foto di riferimento, anche perchè non dice "+ Demo bla bla bla"

E' una supposizione certo, ma penso sia così  39.gif:

Ho pensato la stessa cosa smile.gif
Inoltre mi pareva che la scatola fosse nera tongue.gif

Sicuramente e ovviamente già ci avrai pensato e può darsi che non ce l'hai nelle vicinanze, altrimenti ti conviene andare ad un negozio tipo mediaworld lo trovi con la demo a 149, ovviamente lo prendi li quindi senza spese di spedizione e non ti fanno troppe storie nel caso di eventuali dead pixel.. almeno dicono pinch.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (euroz @ Venerdì 12 Agosto 2005 - 17:42)
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Venerdì 12 Agosto 2005 - 17:40)
CITAZIONE (euroz @ Venerdì 12 Agosto 2005 - 17:31)
Boh secondo me è solo una foto di riferimento.. non vorrei sbagliarmi ma quella è la scatola della console USA, mentre quella PAL è questa: http://www.dsnews.co.uk/pal_ds_box.jpg
Siccome penso vendano un DS pal (non è specificato), credo che appunto sia soltanto una foto di riferimento, anche perchè non dice "+ Demo bla bla bla"

E' una supposizione certo, ma penso sia così  39.gif:

Ho pensato la stessa cosa smile.gif
Inoltre mi pareva che la scatola fosse nera tongue.gif

Sicuramente e ovviamente già ci avrai pensato e può darsi che non ce l'hai nelle vicinanze, altrimenti ti conviene andare ad un negozio tipo mediaworld lo trovi con la demo a 149, ovviamente lo prendi li quindi senza spese di spedizione e non ti fanno troppe storie nel caso di eventuali dead pixel.. almeno dicono pinch.gif

Se avessi la certezza che al mediaworld di roma c'è (quello con il demo) mi ci fiondo anche se sto dall'altra parte della città. Considera che sul sito per comprare online non è più disponibile
DaRk_ViVi
Che io sappia ci sono solo più pochi DS con la demo... sad.gif
ebbott
Azz.. non sapevo.. magari chiama il MW della tua città e vedi se ce l'hanno disponibile
Pak_Gatsu
Domani se ho tempo proverò a fare cosi smile.gif
ebbott
L'hai preso allora? tongue.gif
Pak_Gatsu
Si ma non da li... nel dubbio (e poi non mi hanno ancora risposto), l'ho preso sotto casa cosi per ogni problema mi rivolgo a loro smile.gif
ebbott
fatto bene wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.