Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Beup Live 0.6
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
.:MIK:.

Nuova versione per Beup Live!
Cito direttamente le parole dell'autore:
CITAZIONE
Beup Live 0.6 Release Notes:

Changelog:
Fixed: Now you won't get kicked/disconnected after a minute.
Fixed: Should also be more stable now.

Have fun chatting!

Special thanks to .:Mik:. for his help on this release!

-HtheB

DOWNLOAD
SITO UFFICIALE
faxpayne
Direi ottimo! smile.gif Scaricato, provato, funziona? OVVIO!

Grazie della info Mik wink.gif
CITAZIONE (faxpayne @ Sunday 6 December 2009 - 00:53) *
Direi ottimo! smile.gif Scaricato, provato, funziona? OVVIO!

Grazie della info Mik wink.gif

E' un piacere smile.gif come lo è stato lavorare con HtheB per risolvere il bug della disconnessione automatica biggrin.gif

.:Mik::
matteo16
CITAZIONE (.:MIK:. @ Sunday 6 December 2009 - 01:25) *
E' un piacere smile.gif come lo è stato lavorare con HtheB per risolvere il bug della disconnessione automatica biggrin.gif

Allora mi sa che inizierò ad usare msn dal mio DS. biggrin.gif
Andrew374
miooo sarà mio ADESSO *-* muahauhah lo metto subito senza esitare
Giukum
CITAZIONE (.:MIK:. @ Sunday 6 December 2009 - 01:25) *

Quello era un bug veramente seccante. Meno male che lo avete tolto.
Rapha'el Xedus
Grande Mik!! Complimenti!!!
Ottima homebrew!

PS: Mik visto che sei l'arteficie della risoluzione del problema della disconnessione, sai se si può far qualcosa per una tastierina più grande??
Aston
perfetto finalmente sono riusciti a eliminare quyel bug maledetto .. che bello potrò riussare ilmio amato beup live hahaha biggrin.gif biggrin.gif
Andrew374
provato e funzionante 100% *-* anche se ad un certo punto se disconnesso e non conneteva più O.o .. xD
DAN1
funziona alla grande!è la prima versione di questo programma che mi funziona!
Black_Giratina
Questo è il primo beup che mi funziona
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Sunday 6 December 2009 - 10:59) *
Grande Mik!! Complimenti!!!
Ottima homebrew!

PS: Mik visto che sei l'arteficie della risoluzione del problema della disconnessione, sai se si può far qualcosa per una tastierina più grande??

Certo che si può fare ([spam]operazione già fatta su TheSMSCenter[/spam]) biggrin.gif
Ne parlerò con HtheB.. wink.gif

.:Mik:.
giuseppedestiny
Funge! Grande Mik! Ah, digli ad HtheB di aggiungere qualche bel avatar.
capitano95
Evvai!!!
Non vedo l'ora di provarlo!!!
miticludus
CITAZIONE (.:MIK:. @ Sunday 6 December 2009 - 14:05) *
Certo che si può fare ([spam]operazione già fatta su TheSMSCenter[/spam]) biggrin.gif
Ne parlerò con HtheB.. wink.gif

grazie per aver corretto l'errore, mi aggrego pure io all "aumentate la grandezza della tastiera" quella su "clirc" e' fatta molto bene

EDIT: 1.000 messaggi!
capitano95
L'ho provato e devo dire che è ottimo, ma volevo chiedere solo due cose:
1) Si può cambiare la lingua in italiano?
2) Si può far in modo che la password non rimanga salvata?
Grazie a chi mi risponderà e complimenti a chi ha inventato questo favoloso homebrew.
OniAle
Grande Mik!
Ora ti metti anche a fixare gli HB altrui giggle.gif
giampaolo
a me non funziona si connette però dopo che inserisco il nome e la password non va
Tinker Bell
Io purtroppo non riesco a farlo funzionare angry.gif
Sino a ieri pomeriggio la 0.5 andava bene (a parte la disconnessione dopo circa 10 min). Stamattina ho provato ad usare DiagnoSe, nell'opzione dedicata alla wi-fi connection mi diceva connesso all'AP però poi è rimasto incantato cn la scritta connection to internet o qualcosa del genere. Dopodichè ho provato ad usare Beup ma all'avvio dopo doing handshake si blocca e compare una scritta rossa Connection to notification server has died.
Poco fa ho trovato questo thread e ho subito provato ad usare la nuova versione ma mi da lo stesso problema.

Sapete aiutarmi? Secondo voi da cosa dipende?

PS: Ho un router. Ho provato la connessione wi-fi con Picross DS e funziona.
giuseppedestiny
Anch'io ho lo stesso problema, tutto il giorno funzionava e poi verso le 21:00 puff!
Tinker Bell
CITAZIONE (giuseppedestiny @ Tuesday 8 December 2009 - 14:59) *
Anch'io ho lo stesso problema, tutto il giorno funzionava e poi verso le 21:00 puff!

Quindi non è un problema del mio router dry.gif
giampaolo
stesso problema anche io
peppe_sr
connection to notification server has died
dopo "doing handshake" compare questo errore ed il programma va in loop mostrandomi sempre lo stessomessaggio
sia con beup 0.5 che con 0.6
Rizz
Funzionava egregiamente ma dopo una certa ora non è stato più possibile connettersi.
Forse hanno cambiato qualcosa nei server.
CITAZIONE (Rizz @ Tuesday 8 December 2009 - 17:22) *
Funzionava egregiamente ma dopo una certa ora non è stato più possibile connettersi.
Forse hanno cambiato qualcosa nei server.

Da un primissimo sguardo, sembra proprio di sì...appena possibile gli darò un'occhiata più approfondita smile.gif

Tinker Bell
CITAZIONE (peppe_sr @ Tuesday 8 December 2009 - 16:11) *
connection to notification server has died
dopo "doing handshake" compare questo errore ed il programma va in loop mostrandomi sempre lo stessomessaggio
sia con beup 0.5 che con 0.6

Esatto, proprio quello che succede a me!
Attendo tongue.gif
giampaolo
quindi hanno tutti questo problema?
Tinker Bell
CITAZIONE (giampaolo @ Tuesday 8 December 2009 - 19:41) *
quindi hanno tutti questo problema?

Pare di si...oggi non ho ancora provato ad usarlo, appena rientro a casa vi dico!
Voi siete riusciti? Mik non ci ha ancora aggiornato smile.gif
spartax13
Anche a me si blocca a CONNECTION TO NOTIFICATION SERVER HAS DIED, è un problema del server?? Grazie
giuseppedestiny
Spartax da quanto sembra, si
Allora, da quel che vedo, la Microsoft ha modificato (ancora) il protocollo utilizzato per MSN. Per risolvere questo problema, ci vorrà una nuova release di BeupLive. Aspetto notizie da HtheB...un po' di pazienza smile.gif

Tinker Bell
CITAZIONE (.:MIK:. @ Wednesday 9 December 2009 - 13:54) *
Per risolvere questo problema, ci vorrà una nuova release di BeupLive. Aspetto notizie da HtheB...un po' di pazienza smile.gif

Visto che ci siete potreste approfittarne per aumentare le dimensioni della tastiera e magari anche il carattere del testo nella finestra di conversazione smile.gif

tongue.gif
Tinker Bell
Che mi dite? Qualche novità?
CITAZIONE (Tinker Bell @ Thursday 10 December 2009 - 22:52) *
Che mi dite? Qualche novità?

Ho indivuduato il problema, trovato la soluzione e ho parlato con HtheB...ora dobbiamo/deve metter su la nuova versione smile.gif

@...trilly...@
CITAZIONE (.:MIK:. @ Thursday 10 December 2009 - 23:24) *
Ho indivuduato il problema, trovato la soluzione e ho parlato con HtheB...ora dobbiamo/deve metter su la nuova versione smile.gif

anche io ho questo problema
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.